Cucù!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da Natasha Kiss »

Altro indizio.....
Sono onorata di aver come collega un onorevole..... :grin:

KISS KISS

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#17 Messaggio da c3 »

Non ho capito 'na mazza, ma il giochino è divertente! apri un locale a Milano?!? :smile:

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Beh i momenti down e top sono del cervello di Nat :grin:

Non vi preoccupate le sto vicino io!!

Vi dico che non lavorerà  per la Private!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da mig21 »

Io finora ho capito che il film lo distribuisce la top line e che girerai con milly giusto?

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da ENR65A »

A dire il vero il dubbio che si trattasse della TOP LINE è venuto anche a me, ma sinceramente non mi sembrava una così grande idea, visto che Natasha voleva rendersi indipendente con una sua casa di distribuzione...

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da ENR65A »

A proposito anche la TOPAX FILM di Lugano potrebbe avere un nesso....chissà ...

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22 Messaggio da maurizio liberti »

Ci provo io: Nat ha firmato un contratto con la TOP LINE che distribuirà  i suoi video a partire da gennaio..e magari farà  capolino anche nelle grandi produzioni della TLV?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Super Zeta »

Nat, Maurizio cos'ha vinto? :wink:

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da alby »

l"onorevole" per antonomasia è Sgarbi..Un cameo dell'onorevole in un film?

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da ENR65A »

Già  ve l'ho immaginate un film con l'onorevole (Sgarbi), l'amante (Milly d'Abbraccio) e la portaborse (Natasha Kiss).
Natasha intenta più che mai ad organizzare una mega gang bang a Montecitorio.

Per cirare Dante (Purgatorio, Canto VI)

"Ahi, serva Italia, di dolore ostello
nave senza nocchiere in gran tempesta
non donna di province, ma bordello".

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ENR65A il 2002-09-12 11:06 ]</font>

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26 Messaggio da Alta Tensione »

maxxx ha svelato tutto sul forum del delta

La Top Line Video distribuirà  la produzione di Natasha Kiss.
Facciamo i nostri migliori auguri a Michele Beraldi e ai coniugi Kiss. Si festeggierà  il 28.

Immagine

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da Alta Tensione »

Parte la NATASHA KISS COMUNICATION , accordo con la TOP LINE VIDEO , acquisto del VIP ROOM CAFE'

COMPLIMENTI ED AUGURI DI CUORE NAT !!!

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da ENR65A »

Auguri anche da parte mia,
mi piacerebbe festeggiare con te Natasha
il grande evento

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da Natasha Kiss »

eheheh, gli indizi allora sono stati fin troppo generosi.
Comunque:
Io finora ho capito che il film lo distribuisce la top line e che girerai con milly giusto?
Come avrai certamente capito ti sei avvicinato, ma gli indizi non li hai interpretati del tutto correttamente.
A dire il vero il dubbio che si trattasse della TOP LINE è venuto anche a me, ma sinceramente non mi sembrava una così grande idea, visto che Natasha voleva rendersi indipendente con una sua casa di distribuzione...
Enr, anche tu hai leggermente mal interpretato il mio accordo con la TOP LINE. L'accordo non prevede un contratto di esclusiva per cessione di diritti (come mi sembra che tu abbia inteso). In realtà  la distribuzione (in termine di impresa) è mia a tutti gli effetti, ne sono la titolare, ho l'esclusivo potere decisionale e tutti i diritti derivanti dall'essere titolare di un impresa. In pratica rimango del tutto autonoma ed indipendente. L'accordo vero e proprio sta in questi termini; la TOP LINE si occuperà  della distribuzione sul territorio nazionale (per il momento, in seguito è probabile che ci accorderemo anche per l'estero) mediante propria rete vendita del mio marchio NKC e di conseguenza dei miei prodotti. In breve e detto più semplicemente, la TOP LINE si occuperà  per me della vendita (distribuzione in termine di fatto) e del contatto diretto con i clienti, ovvero, è lei che per me commercializzerà  il mio prodotto, ma l'autonomia rimane. Credo che si possa riassumere più appropriatamente in questo modo: la TOP LINE sarà  concessionaria del marchio NKC (forse è la definizione che più si avvicina al tipo di accordo siglato).

Il nesso con la TOPAX FILM era che, prima di accordarci definitivamente con la TOP LINE, io e Roby Bianchi (anch'esso in procinto di aprire una nuova distribuzione con sua etichetta), avevamo valutato l'ipotesi di metterci in società , ma poi abbiamo preferito invece aprire due etichette differenti. La PENTAX che è regolarmente uscita a Settembre ed ora la NKC (da Gennaio). Tengo a precisare comunque che PENTAX ed NKC non saranno concorrenti, anzi, chissà  mai che prima o poi non si faccia qualche co-produzione... Anche se io e Roby abbiamo infine scelto di prendere due strade differenti siamo ovviamente sempre in ottimi rapporti e fra noi nulla è cambiato.
Ci provo io: Nat ha firmato un contratto con la TOP LINE che distribuirà  i suoi video a partire da gennaio..e magari farà  capolino anche nelle grandi produzioni della TLV?
COOOOMPLIMENTI!!!!! :grin: :grin: :grin:
Per il momento, da Gennaio, si partirà  con la distribuzione dei miei prodotti, per il capolino nelle loro produzioni, al momento se ne è solo parlato, ma non si è organizzato ancora nulla. Credo comunque che presto si organizzerà  anche questo.

PS per Maurizio:
Scusami se non sono più passata, ma da un po di tempo sono dietro a questo progetto e ció messo anima e corpo. Un po me ne sono dimenticata, ma prevalentemente non ho proprio avuto il tempo. Non mi sono dimenticata. Dammi un pochettino di tempo (fino a metà  ottobre sarà  iper-super-stra-impegnatissima e spesso assente) e poi passero, ok? :wink:
Parte la NATASHA KISS COMUNICATION , accordo con la TOP LINE VIDEO , acquisto del VIP ROOM CAFE'

COMPLIMENTI ED AUGURI DI CUORE NAT !!!
ehehe r9, anche qui c'è stato un piccolo fraintendimento.
Non ho acquistato il V.I.P. Rooom, ma semplicemente ne sono solo entrata in piccola parte. Roberto Malone è e rimane ancora il presidente.
Comunque grazie per gli auguri sia a te che a Enr.

Bene, breve anticipazione della NKC

Titolo di punta (provvisorio, ma forse definitivo) della prima uscita "Angelo Biondo, Diavolo Nero".
Principali attori:
Natasha Kiss (ovviamente)
Roberta Cavalcante
Lilì Marlen
Barbarella
Roberto Malone
Alex Di Caprio
ed altri...
In più... Numerosissime altre comparse.

PS: Scappo di corsa ora perchè devo andare a terminare di girare il finale del film (proprio questo).

KISS KISS

Rob
Primi impulsi
Primi impulsi

#30 Messaggio da Rob »

Complimenti ed auguroni

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”