Sono onorata di aver come collega un onorevole.....

KISS KISS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come avrai certamente capito ti sei avvicinato, ma gli indizi non li hai interpretati del tutto correttamente.Io finora ho capito che il film lo distribuisce la top line e che girerai con milly giusto?
Enr, anche tu hai leggermente mal interpretato il mio accordo con la TOP LINE. L'accordo non prevede un contratto di esclusiva per cessione di diritti (come mi sembra che tu abbia inteso). In realtà la distribuzione (in termine di impresa) è mia a tutti gli effetti, ne sono la titolare, ho l'esclusivo potere decisionale e tutti i diritti derivanti dall'essere titolare di un impresa. In pratica rimango del tutto autonoma ed indipendente. L'accordo vero e proprio sta in questi termini; la TOP LINE si occuperà della distribuzione sul territorio nazionale (per il momento, in seguito è probabile che ci accorderemo anche per l'estero) mediante propria rete vendita del mio marchio NKC e di conseguenza dei miei prodotti. In breve e detto più semplicemente, la TOP LINE si occuperà per me della vendita (distribuzione in termine di fatto) e del contatto diretto con i clienti, ovvero, è lei che per me commercializzerà il mio prodotto, ma l'autonomia rimane. Credo che si possa riassumere più appropriatamente in questo modo: la TOP LINE sarà concessionaria del marchio NKC (forse è la definizione che più si avvicina al tipo di accordo siglato).A dire il vero il dubbio che si trattasse della TOP LINE è venuto anche a me, ma sinceramente non mi sembrava una così grande idea, visto che Natasha voleva rendersi indipendente con una sua casa di distribuzione...
COOOOMPLIMENTI!!!!!Ci provo io: Nat ha firmato un contratto con la TOP LINE che distribuirà i suoi video a partire da gennaio..e magari farà capolino anche nelle grandi produzioni della TLV?
ehehe r9, anche qui c'è stato un piccolo fraintendimento.Parte la NATASHA KISS COMUNICATION , accordo con la TOP LINE VIDEO , acquisto del VIP ROOM CAFE'
COMPLIMENTI ED AUGURI DI CUORE NAT !!!