OT - Milan vice campione d'Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Federico Botticelli ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:è una gioia ogni anno arrivati nella zona semifinali/finali vedere tanta gente felice quando perdiamo...

d'altronde chi non riesce ad esultare per la vittoria della propria squadra deve pur arrangiarsi in qualche modo... :DDD
Cambia la sintassi.
E come ogni anno, dopo la baldoria e le illusioni silviesche, ci riscopriamo perdenti in zona semifinali/finali.

qualche scudetto..qualche coppa dei campioni..qualche supercoppa europea o italiana..una coppa italia..qualche trofeuccio tim o birra moretti vinto in estate...

non posso lamentarmi..tra tutte queste vittorie in una ventina d'anni ci possono stare le luci di marsiglia..la corrida di la coruna..i rigori di istanbul..qualche secondo posto in campionato..o terzo..o quarto..

ma nulla puó essere paragonato alla vittoria nella champion 2003 sbattendo fuori inter in semifinale e juve in finale..

a volte i sogni si avverano..basta poco..
Come mai fino a ieri parlavate solo del presente e del luminoso futuro? :DDD
parlo ancora del presente..
per il luminoso futuro vediamo..dopo istanbul tutto è possibile..

mi dici per che squadra tifi??..io sono rossonero da prima dei tempi della B..tu??

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#182 Messaggio da Federico Botticelli »

Federico Botticelli ha scritto: Cambia la sintassi.
E come ogni anno, dopo la baldoria e le illusioni silviesche, ci riscopriamo perdenti in zona semifinali/finali.

qualche scudetto..qualche coppa dei campioni..qualche supercoppa europea o italiana..una coppa italia..qualche trofeuccio tim o birra moretti vinto in estate...

non posso lamentarmi..tra tutte queste vittorie in una ventina d'anni ci possono stare le luci di marsiglia..la corrida di la coruna..i rigori di istanbul..qualche secondo posto in campionato..o terzo..o quarto..

ma nulla puó essere paragonato alla vittoria nella champion 2003 sbattendo fuori inter in semifinale e juve in finale..

a volte i sogni si avverano..basta poco..
Come mai fino a ieri parlavate solo del presente e del luminoso futuro? :DDD
parlo ancora del presente..
per il luminoso futuro vediamo..dopo istanbul tutto è possibile..

mi dici per che squadra tifi??..io sono rossonero da prima dei tempi della B..tu??
Io sono un pochino troppo cresciuto per appassionarmi seriamente di calcio. :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

capito..non ti piace il milan perchè è del nano..

potevi dirlo prima.. :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Paperinik »

Despe1 ha scritto:
Paperinik ha scritto:3 anni fà ? Che è successo 3 anni fà ? All'estero, dico...:DDD
E 49 anni fa ? :DDD

Personalmente preferisco giocare una finale di Champions e perderla (possibilmente senza farmi rimontare 3 gol) piuttosto che andare a Poggibonsi in trasferta per il derby.

P.S.: se non facciamo cazzate e vinciamo lo scudo, non lo definirei proprio anno di merda....
Desperato numero 1, io invece preferisco giocare a Poggibonsi invece di avere una squadra con una dirigenza stile mafia che rappresenta la massima antisportività  (vedere caso Frey, il famoso "Stile Giuve") e con giocatori ai quali ogni genere di fallo da Smackdown è concesso..ah ma te sei GOBBO, cazzo ne puoi capire...se vuoi ho 2 tabelline, una di squadre con maggiori falli commessi, l'altra con squadre con maggiori ammonizioni..chi ci sarà  in cima alla prima e in coda alla seconda?

Chiaramente i dati si riferiscono SOLO al campionato...in europa è un tantino diverso...:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#185 Messaggio da Federico Botticelli »

DON CHISCIOTTE ha scritto:capito..non ti piace il milan perchè è del nano..

In parte è così.
In parte perchè non mi piacciono i tifosi politicizzati.
Comunque le volte in cui controllo i risultati di una squadra, quella è la Juventus.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#186 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:se vuoi ho 2 tabelline, una di squadre con maggiori falli commessi, l'altra con squadre con maggiori ammonizioni..chi ci sarà  in cima alla prima e in coda alla seconda?

Chiaramente i dati si riferiscono SOLO al campionato...in europa è un tantino diverso...:DDD
8) 8) 8) 8)
E bravo pallonaro del mio cuor... la fede calcistica ci divide, ma questa te la straquoto... tra l'altro devo dire una cosa che ho sullo stomaco da parecchio: mi fa schifo vedere quel gaucho di merda di Camoranesi con la maglia della Nazionale... uno dei giocatori più antipatici e socrretti che abbiano mai calcato i campi da gioco...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

DON CHISCIOTTE ha scritto:capito..non ti piace il milan perchè è del nano..

In parte è così.
In parte perchè non mi piacciono i tifosi politicizzati.
Comunque le volte in cui controllo i risultati di una squadra, quella è la Juventus.
ti manderó la sciarpetta acquistata a manchester.. :wink: :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da majestic »

Io dico che passa il Milan.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io mi tocco.. :awww:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#190 Messaggio da Federico Botticelli »

majestic ha scritto:Io dico che passa il Milan.
E' ovvio che passa il Milan, Silvio non perde mai.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da Despe1 »

Paperinik ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Paperinik ha scritto:3 anni fà ? Che è successo 3 anni fà ? All'estero, dico...:DDD
E 49 anni fa ? :DDD

Personalmente preferisco giocare una finale di Champions e perderla (possibilmente senza farmi rimontare 3 gol) piuttosto che andare a Poggibonsi in trasferta per il derby.

P.S.: se non facciamo cazzate e vinciamo lo scudo, non lo definirei proprio anno di merda....
Desperato numero 1, io invece preferisco giocare a Poggibonsi invece di avere una squadra con una dirigenza stile mafia che rappresenta la massima antisportività  (vedere caso Frey, il famoso "Stile Giuve") e con giocatori ai quali ogni genere di fallo da Smackdown è concesso..ah ma te sei GOBBO, cazzo ne puoi capire...se vuoi ho 2 tabelline, una di squadre con maggiori falli commessi, l'altra con squadre con maggiori ammonizioni..chi ci sarà  in cima alla prima e in coda alla seconda?
Papera, a parte il fatto che in coda alla seconda c'è il Milan con ben 11 ammonizioni in meno...

Ti manca una terza tabellina: quella dei falli subiti. Qui la Juve è seconda. Tradotto per te: le partite della Juve sono molto fallose (per colpa della Juve o degli avversari è tutto da vedere) e in una partita molto fallosa il ratio cartellini / falli (subiti o fatti) è normalmente più basso (altrimenti vedresti partite con 25 ammonizioni e 15 espulsioni): ecco qua spiegato lo 'scandalosissimo' dato.

Ah, naturalmente, se era per dire quattro cagate, potevi prendere anche la tabellina delle espulsioni... indovina qual è la squadra che ne ha subite di meno ? :DDD

Zitto e cuccia, Poggibonsi ti aspetta...

P.S.: al di là  della solita schermaglia forumistica, riconosco che la Juve sia stata in diverse occasioni favorita (ma non di più del Milan..) in Italia, come pure viene favorito il Bayern in Germania, il Real in Spagna etc. etc., ma coi soli favorini arbitrali 28 scudetti, 9 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 2 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe U.E.F.A. e una Coppa delle Coppe col piffero che li vinci...

Notare anche che negli ultimi 11 anni, col bilancio in pareggio (non coi buchi di Lazio, Roma, Inter, Milan E Fiorentina) abbiamo portato a casa 6 scudetti e 1 Champions...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Diabolik68 »

E una coppa intercontinentale con un grande gol di Pinturicchio

Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#193 Messaggio da unaltromax »

L'uscita meno decorosa dalla Champions è stata, purtroppo per me, quella dell'Inter, contro un avversario che tutte volevano pescare al sorteggio.

Non male anche quella della Juve contro l'Arsenal, tenuto conto che la squadra con il bilancio in pareggio (o portato in pareggio con operazioni immobiliari?) aveva versato proprio all'Arsenal un discreto obolo per un giocatore che, nel nostro campionato, ha goduto dell'assoluta impunità , nonostante un numero impressionante di falciate da dietro.

L'uscita più dignitosa dalla Champions, a meno di un'improbabile impresa al Nou Camp, è sicuramente quella del Milan.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da Despe1 »

Diabolik68 ha scritto:E una coppa intercontinentale con un grande gol di Pinturicchio

Immagine
Giusto, come cazzo ho fatto a dimenticare.. la fretta...

Anche se ti diró che mi emozionó di più la finale dell'85, spettacolare al massimo, il gol in forbiciata annullato a Platini che poi di distese in quella posa ironica da turista in spiaggia che venne immortalata su tutti i giornali, Laudrup che si dribblava gli argentini come birilli e l'urlo liberatorio di 'Alarico' Tacconi ai rigori...

Cazzo, a Poggibonsi a mangiare la trippa e non trovare posto allo 'stadio'... vuoi mettere?
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Diabolik68 »

Immagine

;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”