parlo ancora del presente..Federico Botticelli ha scritto:Come mai fino a ieri parlavate solo del presente e del luminoso futuro?DON CHISCIOTTE ha scritto:Federico Botticelli ha scritto:Cambia la sintassi.DON CHISCIOTTE ha scritto:è una gioia ogni anno arrivati nella zona semifinali/finali vedere tanta gente felice quando perdiamo...
d'altronde chi non riesce ad esultare per la vittoria della propria squadra deve pur arrangiarsi in qualche modo...
E come ogni anno, dopo la baldoria e le illusioni silviesche, ci riscopriamo perdenti in zona semifinali/finali.
qualche scudetto..qualche coppa dei campioni..qualche supercoppa europea o italiana..una coppa italia..qualche trofeuccio tim o birra moretti vinto in estate...
non posso lamentarmi..tra tutte queste vittorie in una ventina d'anni ci possono stare le luci di marsiglia..la corrida di la coruna..i rigori di istanbul..qualche secondo posto in campionato..o terzo..o quarto..
ma nulla puó essere paragonato alla vittoria nella champion 2003 sbattendo fuori inter in semifinale e juve in finale..
a volte i sogni si avverano..basta poco..
per il luminoso futuro vediamo..dopo istanbul tutto è possibile..
mi dici per che squadra tifi??..io sono rossonero da prima dei tempi della B..tu??