Prima rompi il cazzo e poi scappi? Troppo comodo sai? Buona serata pure a te w la fica e l'inter
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non scappo. Semplicemente trovo svilente per me scendere oltre determinati limiti di decenza. Io coi fascisti non riesco a parlare. Se lo faccio mi bannano dopo 5 minuti e io mi diverto a stare qui
- pan
- Storico dell'impulso
Un po' moroteo, un po' cerchiobottista il tuo amico.Gargarozzo ha scritto: ↑02/11/2023, 7:02Inserisco il quote di un amico. Non mi va di censurare nulla, quindi gli perdoneremo alcuni elementi interni non necessariamente condivisibili, tipo un cattolicesimo old style che a molti darà un cattivo retrogusto. (Per quanto mi riguarda, Satana nominato a fine post resta un'ottima metafora, mettiamola così). Però la riflessione è piena, equidistante, interessante, non scontenta quei poveretti che hanno continuamente bisogno che uno faccia paragoni, che se attacca gli uni attacchi anche gli altri... vabbè, mi taccio che sennò quoto stasera
Se davvero Hamas il 7 ottobre ha decapitato bimbi, bruciato viva e violentato gente solo perché ebrea, io, se mi metto al posto degli israeliani, capisco la reazione. Probabilmente, se avessero fatto questo a gente che conosco, farei lo stesso, soprattutto se poi vedessi i miei nemici esultare, godendo delle torture inflitte ai miei connazionali, bambini inclusi, senza nessun distinguo, nessuna dissociazione. Dente per dente, strage per strage, con tanto di interessi. E la voglia di distruggere il violentatore, l'infanticida, il torturatore. Così va il mondo, la vendetta è una magra consolazione ma a volte sembra l'unica.
Ciò non toglie la enorme responsabilità di Israele, e di Netanyahu in particolare, per aver lasciato degenerare la situazione fino a questo punto, dopo aver sostenuto Hamas contro la dirigenza della Cisgiordania, per la nota prassi del divide et impera, ben sapendo che Hamas ha per finalità la distruzione di Israele, per ottenere la quale non ha remore a farsi scudo di donne e bambini e di spingerli al "martirio", e dopo aver lasciato prevaricare i coloni nei confronti dei palestinesi.
Molti israeliani questo lo capiscono, conoscono benissimo l'indegnità morale di Netanyahu, però in tanti gli hanno dato i voti pur sapendo benissimo chi è. Anche questa è una responsabilità. Se tu spingi alla disperazione un popolo poi non puoi lamentarti che reagisca in modo inconsulto. Non dovevi portarlo a quel punto.
Insomma, le colpe sono grandi da ambedue le parti. Dei capi, nessuno vuol trattare. Come già Zelenskyy, anche Hamas cerca l'estensione del conflitto. Speriamo che non succeda.
Intanto sono ringalluzziti tutti gli imbecilli antiebraici e antislamici, stanno lì a sbracciarsi e urlare come davanti a una partita facendo finta che gliene freghi qualcosa dei popoli. È uno spettacolo desolante. Satana ogni tanto si diverte a far agire e parlare i cretini al posto suo.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non ci sono buoni vs cattivi. Di sicuro Hamas e gli estremisti islamici sono cattivi, ma i coloni che vanno in giro in Cisgiordania ad ammazzare arabi mi fanno altrettanto schifomarkome ha scritto: ↑02/11/2023, 14:06Quindi sei d'accordo, punto.GeishaBalls ha scritto: ↑02/11/2023, 13:56Israele è una repubblica “ebraica”, citando la loro Costituzione. Preferisco mille volte Israele a qualsiasi stato islamico ma non dimentichiamo che anche una parte del loro ordinamento prevede di discriminare in funzione di”razza e religione”katmandu69 ha scritto: ↑02/11/2023, 1:11Neanche ammazzare bambini e bombardare a caso... Mi fate davvero cascare le palle
Gli Stati teocratici sarebbero anche quelli che vogliono i sovrani sti che vogliono underwire I richiamiami alle radici giudaico cristiane nella costituzione Europea (meno male non è passata)
Ma secondo te Israele sta facendo bene tutto? Ma secondo te bombardare ed uccidere migliaia di civili bambini inclusi va bene?
GeishaBalls ha scritto: ↑02/11/2023, 19:37Non ci sono buoni vs cattivi. Di sicuro Hamas e gli estremisti islamici sono cattivi, ma i coloni che vanno in giro in Cisgiordania ad ammazzare arabi mi fanno altrettanto schifomarkome ha scritto: ↑02/11/2023, 14:06Quindi sei d'accordo, punto.GeishaBalls ha scritto: ↑02/11/2023, 13:56Israele è una repubblica “ebraica”, citando la loro Costituzione. Preferisco mille volte Israele a qualsiasi stato islamico ma non dimentichiamo che anche una parte del loro ordinamento prevede di discriminare in funzione di”razza e religione”katmandu69 ha scritto: ↑02/11/2023, 1:11
Neanche ammazzare bambini e bombardare a caso... Mi fate davvero cascare le palle
Gli Stati teocratici sarebbero anche quelli che vogliono i sovrani sti che vogliono underwire I richiamiami alle radici giudaico cristiane nella costituzione Europea (meno male non è passata)
Ma secondo te Israele sta facendo bene tutto? Ma secondo te bombardare ed uccidere migliaia di civili bambini inclusi va bene?
Ma ovvio che in una guerra la ragione non sta mai da una parte sola.
Come in Ucraina ad es.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mi sembra sempre di stare all'asilo... qua dentro ci vuole un po' di puericultura più che moderazione
E con tutto il rispetto di chi ama la moderazione, vado a farmi 3 pinte di birra. Saluti, meglio bersi la birra che altre cose, anche se giustamente il doc Markome mi rimbrotta che la birra fa male al pistolino.
E con tutto il rispetto di chi ama la moderazione, vado a farmi 3 pinte di birra. Saluti, meglio bersi la birra che altre cose, anche se giustamente il doc Markome mi rimbrotta che la birra fa male al pistolino.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Pensa che ritengo più di sx posizioni come le mie che non le tueLudwig ha scritto: ↑02/11/2023, 17:45Non scappo. Semplicemente trovo svilente per me scendere oltre determinati limiti di decenza. Io coi fascisti non riesco a parlare. Se lo faccio mi bannano dopo 5 minuti e io mi diverto a stare qui
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Anche io ritengo di essere il più figo dell'universo, l'importante è la convinzione
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io ritengo solo la piscia e la merda, quando non sono vicino ad un cesso e non ho un pannolone da indossare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Cazzo Garga ma tu sei un merdafondaio!! 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
markome ha scritto: ↑02/11/2023, 19:39GeishaBalls ha scritto: ↑02/11/2023, 19:37Non ci sono buoni vs cattivi. Di sicuro Hamas e gli estremisti islamici sono cattivi, ma i coloni che vanno in giro in Cisgiordania ad ammazzare arabi mi fanno altrettanto schifomarkome ha scritto: ↑02/11/2023, 14:06Quindi sei d'accordo, punto.GeishaBalls ha scritto: ↑02/11/2023, 13:56
Israele è una repubblica “ebraica”, citando la loro Costituzione. Preferisco mille volte Israele a qualsiasi stato islamico ma non dimentichiamo che anche una parte del loro ordinamento prevede di discriminare in funzione di”razza e religione”
Ma ovvio che in una guerra la ragione non sta mai da una parte sola.
Come in Ucraina ad es.
Cazzarola
Game, set, match
Bravo doc
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
Consigliatissimo su La7 Propaganda live di ieri sera 03.11.2023 con Francesca Mannocchi e Diego Bianchi che (miracolo) parla pochissimo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso