O.T. ELEZIONI POLITICHE 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Ohhhh!!! Finalmente un topic sulle elezioni!!! :DDD
effettivamente... :o :o

unisco!
Va bene. Peró a fine scrutinio un bel topic:

"ci siamo tolti il nano dalle palle" me lo lasci aprire? :D :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#137 Messaggio da camminatore »

bellavista ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Ohhhh!!! Finalmente un topic sulle elezioni!!! :DDD
effettivamente... :o :o

unisco!
Va bene. Peró a fine scrutinio un bel topic:

io te lo lascerei anche aprire.

il problema è che quelli di repubblica non pare siano tanto d'accordo :lol:
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Trez »

...ehm..ho visto un sondaggio exit pool..su can 5 sta vincendo al Senato la CDL.....rigore dubbio, trattenuta la maglietta a Camminatore ma il fallo era iniziato mesi fa.... :DDD :o :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Paperinik »

Piantadinoci ha scritto:Ho notato una cosa piuttosto interessante. La gente in attesa per entrare al seggio normalmente dà  un'occhiata ai manifesti con l'eleno dei partiti e dei candidati. Tutti, e dico tutti, guardavano la parte del manifesto con i partiti di centro sinistra.
La cosa mi fa ben sperare.
Vero! :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:Peró a fine scrutinio un bel topic:

Ti prego, aprilo!!! :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

ot-gli italioti si sono dimostrati il popolo coglioni

#141 Messaggio da bellavista »

tant'è.

lo avevo scritto in tempi non sospetti e ripetuto più volte: la cacciata del nanazzo non è per nulla certa. gli italioti si sono dimostrati per l'ennesima volta il popolo di coglioni che tutti conosciamo.

così è stato. pareggio. che per la sinistra vuol dire una disfatta clamorosa: se non riesce a stravincere in una situazione del genere vuol dire che non potrà  vincere mai.

ma il fatto è che della sinistra non me ne frega una fava. il dato sconfortante è forza mafia che si mantiene saldo come primo partito italiano. la casa delle libertà  provvisiorie che avrebbe dovuto subire una mazzata generalizzata giusto per far capire che non ci si puó piegare agli interessi di un cialtrone senza avere conseguenze, nei fatti non ha subito nessuna mazzata elettorale.

l'itaGlia ha mandato un chiaro messaggio: questo è un paese a cui piace prenderlo nel culo, quindi continuate così, che va alla grande.

forza italia, amici miei. io mi trasferisco oltre confine ;)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Pim »

bella hai rotto!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:bella hai rotto!
sono sparito tutto il tempo. e poi ti avevo chiesto il permesso per il post di vittoria.

ho fatto invece quello di sconfitta. molto sentito credimi.

volevo condividere questo momento con voi.

se vuoi cancellare/spostare/unire fai pure.

ma mi sembrava il caso di inneggiare chiaramente il mare di merda in quale si è infilato il paese

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:
sono sparito tutto il tempo. e poi ti avevo chiesto il permesso per il post di vittoria.

ma mi sembrava il caso di inneggiare chiaramente il mare di merda in quale si è infilato il paese

perfavore.... :-?

grazie

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ot-gli italioti si sono dimostrati il popolo coglioni

#145 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:tant'è.

lo avevo scritto in tempi non sospetti e ripetuto più volte: la cacciata del nanazzo non è per nulla certa. gli italioti si sono dimostrati per l'ennesima volta il popolo di coglioni che tutti conosciamo.

così è stato. pareggio. che per la sinistra vuol dire una disfatta clamorosa: se non riesce a stravincere in una situazione del genere vuol dire che non potrà  vincere mai.
La sinistra non ha vinto perchè era debole come mia nonna che finisce sotto il tram... Avrebbe dovuto vincere l'Unione delle mortadelle, dei piacioni, dei VECCHI???

Bastava poco per vincere, la sinistra non è stata in grado di dare neanche quel poco.

Prima di criticare decine di milioni di persone, forse sarebbe il caso di criticarne QUELLA decina...

:blankstare:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
bellavista ha scritto:

perfavore.... :-?

grazie
sempre massimo rispetto per le scelte editoriali, lo sai. ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:

La sinistra non ha vinto perchè era debole come mia nonna che finisce sotto il tram... Avrebbe dovuto vincere l'Unione delle mortadelle, dei piacioni, dei VECCHI???

Bastava poco per vincere, la sinistra non è stata in grado di dare neanche quel poco.

Prima di criticare decine di milioni di persone, forse sarebbe il caso di criticarne QUELLA decina...

in reltà  l'avevo fatto, certo se mi citi il post tagliando proprio quella parte:
:)

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148 Messaggio da Victor Von Doom »

io ho votato a sx, speranzoso che con una vittoria "rossa" , i coglioniani come bellavista e company, smettessero di aprire topic anche quando berlusconi rutta( mi riferisco a tutta la rete cmq) e di dare lezioni di vita col culo degli altri.
Purtoppo sembra che io abbia votato invano..
mi toccheranno altri 5 anni di spam su cagate, di lezioni di vita dai vari viveur (sempre col culo altrui)..
Me tapino..
me italiota..

ps: spero che ( sempre che vinca il berlu), qcuno a cui il cervello magari funziona, inizi a proporre qcosa di serio, anzikè occuparsi solo della merda altrui, magari potrebbe uscirne vincitore..

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149 Messaggio da Aquariusbros »

Victor Von Doom ha scritto:io ho votato a sx, speranzoso che con una vittoria "rossa" , i coglioniani come bellavista e company, smettessero di aprire topic anche quando berlusconi rutta( mi riferisco a tutta la rete cmq) e di dare lezioni di vita col culo degli altri.
Purtoppo sembra che io abbia votato invano..
mi toccheranno altri 5 anni di spam su cagate, di lezioni di vita dai vari viveur (sempre col culo altrui)..
Me tapino..
me italiota..

ps: spero che ( sempre che vinca il berlu), qcuno a cui il cervello magari funziona, inizi a proporre qcosa di serio, anzikè occuparsi solo della merda altrui, magari potrebbe uscirne vincitore..
Cazzo...alleluja!
La cosa più sensata che abbia letto da un po' qua dentro.
Massimo rispetto Victor.. :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

in reltà  l'avevo fatto, certo se mi citi il post tagliando proprio quella parte
Non leggo critiche alla sinistra in queste righe (tranne, forse, nella prima):

ma il fatto è che della sinistra non me ne frega una fava. il dato sconfortante è forza mafia che si mantiene saldo come primo partito italiano. la casa delle libertà  provvisiorie che avrebbe dovuto subire una mazzata generalizzata giusto per far capire che non ci si puó piegare agli interessi di un cialtrone senza avere conseguenze, nei fatti non ha subito nessuna mazzata elettorale.

Leggo invece che la colpa è, come sempre, degli scemi a cui piace prenderlo sempre nel culo...

l'itaGlia ha mandato un chiaro messaggio: questo è un paese a cui piace prenderlo nel culo, quindi continuate così, che va alla grande.

Sarà ... io sarei incazzato nero con Rutelli, Prodi e Fassino, non con chi ha votato Cdl.... :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”