Va bene. Peró a fine scrutinio un bel topic:Pimpipessa ha scritto:effettivamente...Rex_Sinner ha scritto:Ohhhh!!! Finalmente un topic sulle elezioni!!!![]()
unisco!
"ci siamo tolti il nano dalle palle" me lo lasci aprire?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io te lo lascerei anche aprire.bellavista ha scritto:Va bene. Peró a fine scrutinio un bel topic:Pimpipessa ha scritto:effettivamente...Rex_Sinner ha scritto:Ohhhh!!! Finalmente un topic sulle elezioni!!!![]()
unisco!
"ci siamo tolti il nano dalle palle" me lo lasci aprire?![]()
Vero!Piantadinoci ha scritto:Ho notato una cosa piuttosto interessante. La gente in attesa per entrare al seggio normalmente dà un'occhiata ai manifesti con l'eleno dei partiti e dei candidati. Tutti, e dico tutti, guardavano la parte del manifesto con i partiti di centro sinistra.
La cosa mi fa ben sperare.
sono sparito tutto il tempo. e poi ti avevo chiesto il permesso per il post di vittoria.Pimpipessa ha scritto:bella hai rotto!
bellavista ha scritto:sono sparito tutto il tempo. e poi ti avevo chiesto il permesso per il post di vittoria.Pimpipessa ha scritto:bella hai rotto!
ho fatto invece quello di sconfitta. molto sentito credimi.
volevo condividere questo momento con voi.
se vuoi cancellare/spostare/unire fai pure.
ma mi sembrava il caso di inneggiare chiaramente il mare di merda in quale si è infilato il paese
La sinistra non ha vinto perchè era debole come mia nonna che finisce sotto il tram... Avrebbe dovuto vincere l'Unione delle mortadelle, dei piacioni, dei VECCHI???bellavista ha scritto:tant'è.
lo avevo scritto in tempi non sospetti e ripetuto più volte: la cacciata del nanazzo non è per nulla certa. gli italioti si sono dimostrati per l'ennesima volta il popolo di coglioni che tutti conosciamo.
così è stato. pareggio. che per la sinistra vuol dire una disfatta clamorosa: se non riesce a stravincere in una situazione del genere vuol dire che non potrà vincere mai.
sempre massimo rispetto per le scelte editoriali, lo sai.Pimpipessa ha scritto:bellavista ha scritto:sono sparito tutto il tempo. e poi ti avevo chiesto il permesso per il post di vittoria.Pimpipessa ha scritto:bella hai rotto!
ho fatto invece quello di sconfitta. molto sentito credimi.
volevo condividere questo momento con voi.
se vuoi cancellare/spostare/unire fai pure.
ma mi sembrava il caso di inneggiare chiaramente il mare di merda in quale si è infilato il paese
perfavore....![]()
grazie
in reltà l'avevo fatto, certo se mi citi il post tagliando proprio quella parte:Rex_Sinner ha scritto:La sinistra non ha vinto perchè era debole come mia nonna che finisce sotto il tram... Avrebbe dovuto vincere l'Unione delle mortadelle, dei piacioni, dei VECCHI???bellavista ha scritto:tant'è.
lo avevo scritto in tempi non sospetti e ripetuto più volte: la cacciata del nanazzo non è per nulla certa. gli italioti si sono dimostrati per l'ennesima volta il popolo di coglioni che tutti conosciamo.
così è stato. pareggio. che per la sinistra vuol dire una disfatta clamorosa: se non riesce a stravincere in una situazione del genere vuol dire che non potrà vincere mai.
Bastava poco per vincere, la sinistra non è stata in grado di dare neanche quel poco.
Prima di criticare decine di milioni di persone, forse sarebbe il caso di criticarne QUELLA decina...
Cazzo...alleluja!Victor Von Doom ha scritto:io ho votato a sx, speranzoso che con una vittoria "rossa" , i coglioniani come bellavista e company, smettessero di aprire topic anche quando berlusconi rutta( mi riferisco a tutta la rete cmq) e di dare lezioni di vita col culo degli altri.
Purtoppo sembra che io abbia votato invano..
mi toccheranno altri 5 anni di spam su cagate, di lezioni di vita dai vari viveur (sempre col culo altrui)..
Me tapino..
me italiota..
ps: spero che ( sempre che vinca il berlu), qcuno a cui il cervello magari funziona, inizi a proporre qcosa di serio, anzikè occuparsi solo della merda altrui, magari potrebbe uscirne vincitore..
Non leggo critiche alla sinistra in queste righe (tranne, forse, nella prima):bellavista ha scritto:in reltà l'avevo fatto, certo se mi citi il post tagliando proprio quella parteRex_Sinner ha scritto:La sinistra non ha vinto perchè era debole come mia nonna che finisce sotto il tram... Avrebbe dovuto vincere l'Unione delle mortadelle, dei piacioni, dei VECCHI???bellavista ha scritto:tant'è.
Bastava poco per vincere, la sinistra non è stata in grado di dare neanche quel poco.
Prima di criticare decine di milioni di persone, forse sarebbe il caso di criticarne QUELLA decina...