[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184516 Messaggio da Gargarozzo »

ziggy7 ha scritto:
17/09/2023, 20:15
theinvoker ha scritto:
16/09/2023, 23:36
ziggy7 ha scritto:
16/09/2023, 20:22
theinvoker ha scritto:
16/09/2023, 17:12
Se sapesse anche giocare a calcio, Vlahovic non sarebbe male
Oggi ha fatto 2 gol belli e difficili, anche tecnicamente, poi però col fisico che ha non sa tenere una palla e la sponda sempre agli avversari. Non parliamo poi di quando ha spazio e cerca di partire palla al piede tutto scoordinato...
Trezeguet non toccava palla per 50 minuti
Poi ne toccava due e eravamo due a zero
Se fa gol il resto non importa
Avvistato centravanti a Torino
non paragoniamo l'oro con l'ottone....
trezeguet sapeva giocare a calcio, sapeva passare e far salire la squadra.
l'unica cosa che non sapeva fare era dribblare
Mio caro invocchione
Mi sono rivisto il secondo gol che ieri avevo visto mezza immagine. Gli sarà venuta bene ma come mette giù palla è naltra testa da anno scorso.
Trezeguet a 23 anni aveva fatto molti gol in Francia ma arrivava alla Juve. Lui ha 23 anni.
E non posso non pensare che la testa diversa sia anche merito di quello in panchina, con buona pace del testone sardo.
Visto che non è l' unico che ha una testa diversa ultimamente.
Poi magari finirà a schifo, non lo escludo per niente
Se facciamo un'analisi tecnica, il primo goal per me è più difficile (e "trezeguetiano") del primo.
Ed entrambi i goal sono col destro, lui è sinistro.
Ma se invece vogliamo svilire sempre...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184517 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:
17/09/2023, 12:37
Tra le altre cose, il raggiungimento della finale di champions ha dato all'Inter consapevolezza che a metà stagione dell'anno scorso non aveva
Questo mi pare un punto indiscutibile e troppo poco evidenziato. Al raggiungimento della finale aggiungo il come la disputò, alla pari con i migliori del mondo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184518 Messaggio da Trez »

Non era facile ma ci sono riusciti a non prendere goal , bravi Bilanelli , pareggio prezioso . :lol:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#184519 Messaggio da Ludwig »

Se fossi tifoso del Milan, e grazie a Dio non lo sono😀, sarei sempre incazzato con Leao. Ha un talento straordinario ma un'indolenza e una pigrizia ancora superiori. Ti viene voglia di prenderlo a schiaffi. Secondo me resterà un campione ma proprio per la sua ignavia non diventerà un fuoriclasse.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184520 Messaggio da Trez »

IL prossimo anno andrà in Arabbia sicuro....
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#184521 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
19/09/2023, 21:10
Non era facile ma ci sono riusciti a non prendere goal , bravi Bilanelli , pareggio prezioso . :lol:
Assillati dal Milan
Pensa alla tua squadra va..
Societa' sull orlo del fallimento
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184522 Messaggio da Trez »

Eh si...goditi il 2023 annus horribilis :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :gomma: .... :-?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184523 Messaggio da cicciuzzo »

Mitico Provedel!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#184524 Messaggio da Ludwig »

federicoweb ha scritto:
19/09/2023, 22:13
Trez ha scritto:
19/09/2023, 21:10
Assillati dal Milan
Pensa alla tua squadra va..
Societa' sull orlo del fallimento
Voi a vedervi sabato siete sull'orlo del fallimento tecnico 😀

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184525 Messaggio da ziggy7 »

Bello eh sto Lazio atletico, le emozioni del calcio o, mi si è commosso anche il cicciuz.

Ve le riepilogo che sennò magari vi sfuggono

Inizio partita, minuto 10 circa, griezmnss, evidentemente scazzato per il suo ruolo marginale nella commedia, parte di scatto neanche visto dai due difensori laziali e si trova davanti alla porta. Magicamente poi si ferma invece di tirare na mazzata. Mio nonno in infradito avrebbe fatto finta di sbagliare in modo più credibile. Già questo episodio ai limiti dell' assurdo

Gol dell' atletico. Nessuno sa cosa fare ne come reagire. Il tizio spagnolo tira visibilmente na mezza ciabattata che non dovrebbe fare nessun male. Ma interviene kamada che nel suo genio nipponico se la butta in porta.
Gli spagnoli un po' spaesati festeggiano, neanche tutti, giusto due o tre. L autore del gol non molto convinto fa anche lui il suo.
Il buon prevedelss si lamenta visibilmente per questo gol che non era previsto prendere, e che proprio a lui rovinerà la media champss, il concordato, la bella figura

Tutto ciò io notai iersera (oltre ad altro che non sto a scrivere)

Stamattina apro il sportmediaset e che ti leggo? Come ti risolsero le gieniali menti calcistico uefo fifo tutta l incresciosa questione?
Va che è incredibile eh, gol del provetel che ti gioca in porta
Ma solo il calcio Chapions così imprevedibili emozioni, neanche i monaci del tibet, ma che briviti, oggi mi compro la maglietta del provvetel mi compro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184526 Messaggio da Johnny Wadd »

In tutto ciò il buon Simeone fa apparire il Max Allegri uno sfrenato offensivista. Negli ultimi 15 minuti minacciava i suoi di fucilazione immediata se solo osavano superare la propria meta campo, state tutti undici in difesa negli ultimi 30 metri e guai a chi trasgredisce. Giusta nemesi il gol del portiere avversario subito all'ultimo secondo della partita.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184527 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho visto adesso il tentativo di tacco di leao di ieri sera..
prima bestemmia del giorno... :DDD

nel secondo tempo non l'ho mai visto così....indisponente...svogliato....
boh..o ha qualcosa...o c'è qualcosa sotto...non credo alla stanchezza..

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184528 Messaggio da Johnny Wadd »

Il Milan ha giocato un buon primo tempo, sotto porta sono stati spreconi (specie con Leao) e il Castelnuovo si è salvato. Nel primo tempo un 2-0 ci stava tutto per il Milan, poi nel secondo tempo partita piu' equilibrata ma sempre con predominio milanista anche se meno vistoso. Insomma tutt'altro che un Milan morto dopo la batosta del derby, l'unico che ne ha risentito pareva Leao ancora sotto schock, il gol che si è mangiato nel primo tempo è leggendario. Un tentativo abortito di colpo di tacco degno dei migliori Calloni e Blissett (chi non sa chi sono vada su wikipedia).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184529 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho dovuto aspettare il replay per capire il motivo per cui ha tentato il colpo di tacco. Ma non l'ho capito lo stesso.

Mi è piaciuto Musah, bello dinamico. Invece Chuku continua ad essere un pesce fuor d'acqua. Boh, l'avevano descritto come dribblomane ma per ora più che un esterno offensivo sembra il classico terzino che davanti all'avversario fa la piroetta e torna indietro.

P.s. Io consiglierei agli interisti di non ridere troppo. Troppo facile fare i galletti se la squadra vince e dire ve lo avevo detto se la squadra perde.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184530 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dalla sintesi che ho visto il Milan meritava assolutamente di vincere, contro la squadra che è arrivata quarta in premier non dimentichiamolo. Poi si possono fare tutte le speculazioni del caso ...
pensate che ho già sentito i giornalisti dire che la campagna acquisti è stata monca, dopo che in ogni trasmissione sportiva che incrociavo sentivo lodare la rosa del Milan finalmente completa e di qualità anche nelle riserve.

Provedel ha fatto una rete incredibile, l'ho vista più volte e non ci credevo, un movimento fatto attraversando tutta l'area a cercare il pallone degno dei migliori attaccanti, quelli col fiuto del gol, senza parlare della palla col contagiri di Alberto, quasi si aspettasse che il portiere facesse esattamente il movimento che ha fatto per andarla ad impattare, cioè sembra che abbia servito proprio lui che teoricamente è il meno indicato per finalizzare un'azione d'attacco, sbalorditivo.
Poi certo, se i difensori vengono colti di sorpresa da un portiere che invece che ritornare tra i pali dopo l'angolo zigzaga in mezzo a loro e non provano a ostacolarlo è meglio.

Comunque è un calcio liquido, non ci sono quasi più i ruoli classici stabiliti, le posizioni cambiano e i giocatori si trasformano, Provedel diventa attaccante, Calhanoglu regista, Pogba dopato, Ibra pensionato e Lukaku difensore.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”