[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Insussistenza attiva circolante, per di più, visto che è andato in America invece di starsene a casa sua
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Non fatemi piangere Ziggy
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Quelli della Lega Calcio sono dei geni, domenica in Sardegna si potranno toccare quasi i quaranta gradi e loro mettono Cagliari-Udinese a mezzogiorno. Forse pensavano che in Sardegna a meta settembre fa fresco. Fenomeni. 

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Vabbè dai, tu forse eri un "simpatizzante", un vero tifoso non abbandona mai la sua squadra e la tifa sempre, anche se come presidente ci fosse Jack lo squartatore.lider maximo ha scritto: ↑14/09/2023, 23:08Ziggy Gerda garga Salieri etc etc, mi avete già messo fuori rosa da tempo, ed io non ho battuto ciglio.
Vi faccio solo una semplice domanda, ma a voi piace veramente questa roba, così tanto da farci il tifo? Se vi piace, alzo le mani.
Evidentemente avete dei gusti diversi dai miei, personalmente la trovo intifabile (se esiste il temine) e/o insostenibile (questa parola esiste).
Salut.....e Forza Cagliari.![]()

Io come tifoso del Catania allora che dovrei fare? ho visto in passato dirigenti che voi umani non potete immaginare. Eppure ho seguito anche il Catania in Serie D con la stessa passione (ora siamo in C per chi non lo sapesse). Ho tifato per il Catania anche nell'ultima fase della gestione Pulvirenti dove ha fatto una marea di cazzate portando la società al fallimento e facendola retrocedere per illecito, vaffanculo lui ma il Catania non l'ho di certo abbandonato mettendomi a tifare magari per il Sassuolo che è una società modello. Tuttavia il Sassuolo non mi fa ne caldo ne freddo. Sempre Forza Catania.
- Milk
- Storico dell'impulso
Di che cosa ti meravigli?Johnny Wadd ha scritto: ↑16/09/2023, 9:47Quelli della Lega Calcio sono dei geni, domenica in Sardegna si potranno toccare quasi i quaranta gradi e loro mettono Cagliari-Udinese a mezzogiorno. Forse pensavano che in Sardegna a meta settembre fa fresco. Fenomeni.![]()

C'è una massa di incompetenti totali in quella cerchia.
Fanno molte cose opposte al buon senso comune...

Ma la pirateria uccide il calcio eh

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per non farsi mancare niente...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... rati.shtml

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... rati.shtml
Ora è ufficiale, CR7 va dagli avvocati: vuole dalla Juve i 19,9 milioni congelati durante il Covid
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Se sapesse anche giocare a calcio, Vlahovic non sarebbe male
Oggi ha fatto 2 gol belli e difficili, anche tecnicamente, poi però col fisico che ha non sa tenere una palla e la sponda sempre agli avversari. Non parliamo poi di quando ha spazio e cerca di partire palla al piede tutto scoordinato...
Oggi ha fatto 2 gol belli e difficili, anche tecnicamente, poi però col fisico che ha non sa tenere una palla e la sponda sempre agli avversari. Non parliamo poi di quando ha spazio e cerca di partire palla al piede tutto scoordinato...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Goditi la vittoria, anche se contro Sarri succede spessotheinvoker ha scritto: ↑16/09/2023, 17:12Se sapesse anche giocare a calcio, Vlahovic non sarebbe male

P.s. ah giá, anche oggi è tutto merito di Magna anelli

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
E niente, come temevo questa Inter avrà pure perso dei giocatori forti, ma acquisti sapienti e mirati hanno mantenuto una squadra equilibrata e dalle potenzialità impressionanti.
Non è manco vero che segna solo Lautaro.
Non è manco vero che segna solo Lautaro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Con l'Inter facciamo sempre fatica a difenderci. Anche quando non attaccano.
Poi che Thiaw sia uno che nasconde il suo essere impresentabile già lo sapevamo.
Ma rispetto allo scorso anno rimango fiducioso. La squadra c'è anche se oggi gioca con la paura.
Poi che Thiaw sia uno che nasconde il suo essere impresentabile già lo sapevamo.
Ma rispetto allo scorso anno rimango fiducioso. La squadra c'è anche se oggi gioca con la paura.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto: ↑16/09/2023, 18:54Con l'Inter facciamo sempre fatica a difenderci. Anche quando non attaccano.
Fiducia mal riposta

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Minchia ragazzi, la manita
Dico solo che le "infornate di giocatori" (tutti i giocatori presi in blocco dal Milan) raramente sono una soluzione soddisfacente, specialmente nei primi mesi.
Il famoso amalgama
Dico solo che le "infornate di giocatori" (tutti i giocatori presi in blocco dal Milan) raramente sono una soluzione soddisfacente, specialmente nei primi mesi.
Il famoso amalgama
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Saluti agli amici milanisti....ciao ciao fedeweb ....manita...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fiducia per la stagione non per l'esito del derby che come da primo rigo avevo già inquadrato.cicciuzzo ha scritto: ↑16/09/2023, 19:43SoTTO di nove ha scritto: ↑16/09/2023, 18:54Con l'Inter facciamo sempre fatica a difenderci. Anche quando non attaccano.
Fiducia mal riposta![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Trezeguet non toccava palla per 50 minutitheinvoker ha scritto: ↑16/09/2023, 17:12Se sapesse anche giocare a calcio, Vlahovic non sarebbe male
Poi ne toccava due e eravamo due a zero
Se fa gol il resto non importa
Avvistato centravanti a Torino
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz