locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao a tutti io sono nuovo ho scoperto solo oggi il vostro forum....e allora ne approfitto subito!
Io sono della provincia di torino frequento spesso la rosa nera di giaveno..gli spettacoli sono buoni e le ragazze si fanno toccare...ma i privè sono abbastanza casti...e allora vengo alle richiste:
Conoscete dei locali a torino o in zona dove c'è qualcosa di più spinto..magari aperti anche di pomeriggio?
Attendo le vostre risposte a presto ciao
Io sono della provincia di torino frequento spesso la rosa nera di giaveno..gli spettacoli sono buoni e le ragazze si fanno toccare...ma i privè sono abbastanza casti...e allora vengo alle richiste:
Conoscete dei locali a torino o in zona dove c'è qualcosa di più spinto..magari aperti anche di pomeriggio?
Attendo le vostre risposte a presto ciao
-
- Nuovi Impulsi
Sono stato Sabato sera al Vip Room
mi sono fermato solo fino alle 2 e mezza ma lo spettacolo prometteva davvero bene. Ho visto una Natasha informissima, (molto meglio che in qualsiasi foto ), uno spettacolo veramente piccante con pompino di Lili Marlene, mentre la prima ragazza che si è esibita non è stata fortunata con un ragazzo che non ha funzionato!!. Io non so com'era il "vecchio" Vip Room, ma questo non mi dispiace affatto. Non esiste nulla di simile in Lombardia, penso ci torneró anche se da como è una tirata tremenda!!!!
mi sono fermato solo fino alle 2 e mezza ma lo spettacolo prometteva davvero bene. Ho visto una Natasha informissima, (molto meglio che in qualsiasi foto ), uno spettacolo veramente piccante con pompino di Lili Marlene, mentre la prima ragazza che si è esibita non è stata fortunata con un ragazzo che non ha funzionato!!. Io non so com'era il "vecchio" Vip Room, ma questo non mi dispiace affatto. Non esiste nulla di simile in Lombardia, penso ci torneró anche se da como è una tirata tremenda!!!!
Sono stato Sabato sera al Vip Room
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dovrebbe essere così:vai a Torino,prendi la Torino-Savona e esci a FossanoIn data 2002-09-02 13:05, Ataru scrive:
Per prima cosa,ben tornati a tutti.Vorrei sapere come si raggiunge il Vip a Genola da Milano(autostrada e uscita)
Questa settimana ci sono 5 ragazze:Olga Conti,le solite apprezzabili Lucrezia e Martina e altre due perdibiliinoltre qualcuno sà chi c'è al teatrino.Grazie e ciao
Oramai la situazione è quella locali soft e nulla di spinto(chi più chi meno,comunque evita il No Limits).In data 2002-07-25 15:07, laquaglia scrive:
Vorrei sapere se qualcuno è mai andato al Jessicarizzo discobar di Via velletri a Roma o al No limits di Via Montebello
Grazie
L'unico locale che per la mia personalissima opinione si salva è l'Holliwood(che sta dove prima c'era il California).
Ciao
-
- Nuovi Impulsi