locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
intiger
Primi impulsi
Primi impulsi

#316 Messaggio da intiger »

Ciao a tutti io sono nuovo ho scoperto solo oggi il vostro forum....e allora ne approfitto subito!
Io sono della provincia di torino frequento spesso la rosa nera di giaveno..gli spettacoli sono buoni e le ragazze si fanno toccare...ma i privè sono abbastanza casti...e allora vengo alle richiste:
Conoscete dei locali a torino o in zona dove c'è qualcosa di più spinto..magari aperti anche di pomeriggio?
Attendo le vostre risposte a presto ciao

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#317 Messaggio da ENR65A »

Non sono aperti il pomeriggio ma solo la sera, in ogni caso se t'interessa il genere spinto sarai accontentato:

Il Vip Room di Genola (riaprirà  il 29/08)
Il J Club di Torino - Via Juvarra 24.

intiger
Primi impulsi
Primi impulsi

#318 Messaggio da intiger »

Grazie mille non conoscevo il secondo locale che mi hai suggerito.
Invece mi sapete dire come sono e cosa fanno(e quali sono)i locali aperti di pomeriggio (almeno finito di lavorare so cosa farte di interessante!!!)sempre in provincia di Torino come ad esempio il SAMARA?
Grazie ancora

gian
Primi impulsi
Primi impulsi

#319 Messaggio da gian »

il samara di torino dovrebbe riaprire il 29 agosto

wmc30
Bannato
Bannato

#320 Messaggio da wmc30 »

allora ha riaperto questo vip room?Qualcuno ci è già  stato com'è nella nuova versione?
E del Crazy one di Torino che mi dite,ci siete stati sono curioso di sapere se ne vale la pena.
Grazie a presto!Ciao!
:grin: :eek:

Siffre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#321 Messaggio da Siffre »

X TESTAQUADRA:
Hai mai visto dal vivo Rita Faltoyano?
Sai quanto si concede? O cosa fà  nei privè?

testaquadra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#322 Messaggio da testaquadra »

x SEMPRE: spiacente c'era una sera all'altamarea a fidenza ma avevo preferito andare in un altro locale a vedere milena busi!!va bè sorvoliamo

pablo64
Primi impulsi
Primi impulsi

#323 Messaggio da pablo64 »

Sono stato Sabato sera al Vip Room
mi sono fermato solo fino alle 2 e mezza ma lo spettacolo prometteva davvero bene. Ho visto una Natasha informissima, (molto meglio che in qualsiasi foto ), uno spettacolo veramente piccante con pompino di Lili Marlene, mentre la prima ragazza che si è esibita non è stata fortunata con un ragazzo che non ha funzionato!!. Io non so com'era il "vecchio" Vip Room, ma questo non mi dispiace affatto. Non esiste nulla di simile in Lombardia, penso ci torneró anche se da como è una tirata tremenda!!!!

pablo64
Primi impulsi
Primi impulsi

#324 Messaggio da pablo64 »

Sono stato Sabato sera al Vip Room
mi sono fermato solo fino alle 2 e mezza ma lo spettacolo prometteva davvero bene. Ho visto una Natasha informissima, (molto meglio che in qualsiasi foto ), uno spettacolo veramente piccante con pompino di Lili Marlene, mentre la prima ragazza che si è esibita non è stata fortunata con un ragazzo che non ha funzionato!!. Io non so com'era il "vecchio" Vip Room, ma questo non mi dispiace affatto. Non esiste nulla di simile in Lombardia, penso ci torneró anche se da como è una tirata tremenda!!!!

Paros
Primi impulsi
Primi impulsi

#325 Messaggio da Paros »

Qualcuno di voi potrebbe darmi notizie sul club Atlantide a Roma? Grazie

Ataru
Primi impulsi
Primi impulsi

#326 Messaggio da Ataru »

Per prima cosa,ben tornati a tutti.Vorrei sapere come si raggiunge il Vip a Genola da Milano(autostrada e uscita) inoltre qualcuno sà  chi c'è al teatrino.Grazie e ciao

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#327 Messaggio da hulk_ »

In data 2002-09-02 13:05, Ataru scrive:
Per prima cosa,ben tornati a tutti.Vorrei sapere come si raggiunge il Vip a Genola da Milano(autostrada e uscita)
Dovrebbe essere così:vai a Torino,prendi la Torino-Savona e esci a Fossano
inoltre qualcuno sà  chi c'è al teatrino.Grazie e ciao
Questa settimana ci sono 5 ragazze:Olga Conti,le solite apprezzabili Lucrezia e Martina e altre due perdibili

Rob
Primi impulsi
Primi impulsi

#328 Messaggio da Rob »

In data 2002-07-25 15:07, laquaglia scrive:
Vorrei sapere se qualcuno è mai andato al Jessicarizzo discobar di Via velletri a Roma o al No limits di Via Montebello
Grazie
Oramai la situazione è quella locali soft e nulla di spinto(chi più chi meno,comunque evita il No Limits).
L'unico locale che per la mia personalissima opinione si salva è l'Holliwood(che sta dove prima c'era il California).
Ciao

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#329 Messaggio da c3 »

Di nuovo vi richiedo se qualcuno sa se quella gran cavalla di Sophie Evans si esibisce live locali del nord Italia?!?

:razz: :razz: :razz: :razz:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: c3 il 2002-09-05 11:13 ]</font>

testaquadra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#330 Messaggio da testaquadra »

gran spettacolo sabato sera al jessicadiscobar di Rivolta,manya ha fatto veramente uno spettacolo stile festival di barcellona con pompini a 7-8 persone e scopandosene due fin che riuscivano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”