Rex_Sinner ha scritto:Inzomma... parliamone....![]()
proclamo il silenzio stampa sull'argomento............lascio che parli kronos, è l'unico che m'intenerisce più di prodi in questi giorni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pare sia gia' felicemente impegnato. la vedo dura quindidostum ha scritto: Dai Kronos puó anche fare il colpaccio
Anch'io lascio che quoti solo kronos, l'unico che riesca a farmi pisolare dopo aver dormito ininterrottamente per 22 ore zzzzzzTHE ANSWER ha scritto:
lascio che parli kronos, è l'unico che m'intenerisce più di prodi in questi giorni
sbagliato! prima è stato bannato poi c'è stato SZ vs Matt...THE ANSWER ha scritto:Pimpipessa ha scritto:proprio ieri ho visto la nuova pittarella non è questo granchè...
forse mi faccio bannare, peró voglio il ban in diretta come Matt stanotte, contattami su msn![]()
![]()
Federico Botticelli ha scritto:Cosa essere pittarella?Pimpipessa ha scritto:proprio ieri ho visto la nuova pittarella non è questo granchè...
Pimpipessa ha scritto:sbagliato! prima è stato bannato poi c'è stato SZ vs Matt...THE ANSWER ha scritto:Pimpipessa ha scritto:proprio ieri ho visto la nuova pittarella non è questo granchè...
forse mi faccio bannare, peró voglio il ban in diretta come Matt stanotte, contattami su msn![]()
![]()
ah cmq per info le chattate in msn vengono automaticamente salvate...
Pimpipessa ha scritto:Federico Botticelli ha scritto:Cosa essere pittarella?Pimpipessa ha scritto:proprio ieri ho visto la nuova pittarella non è questo granchè...
Melita era diventata famosa per aver fatto la pubblicità di Pittarello , azienda di scarpe....la nuova tizia sul cartellone pittarello ( la nuova pittarella) non è un granchè...
è la stessa che fa la voce da 144 in radio??Pimpipessa ha scritto:proprio ieri ho visto la nuova pittarella non è questo granchè...
THE ANSWER ha scritto: forse mi faccio bannare, peró voglio il ban in diretta come Matt stanotte, contattami su msn![]()
![]()