ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2566 Messaggio da THE ANSWER »

Rex_Sinner ha scritto:Inzomma... parliamone.... :D

Immagine

proclamo il silenzio stampa sull'argomento............lascio che parli kronos, è l'unico che m'intenerisce più di prodi in questi giorni :DDD :DDD :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2567 Messaggio da Kronos »

dostum ha scritto: Dai Kronos puó anche fare il colpaccio
Immagine
pare sia gia' felicemente impegnato. la vedo dura quindi :DDD

l'antanizer profetizza:
"No, attenzione; supercazzola prematurata gioisce davanti antani, in senso allusivo, un gatto blinda insieme a quintana. Supercazzola tira via si infervora spesso franchi svizzeri, sterline pecora, essendosi infervorato sbisiguli che, avendo prematurato antani che taratatatablinda aveva con prematurata la supercazzola e gioisce soltanto con un numero imprecisato di antani, prematurata la supercazzola era ha adesso scarpallaccia sbiliguri e un piccione blatera con moderazione di rally nel deserto sotto antani, nel senso ironico, sbirigufi insignisce miagola adesso una cosa pesetas, supercazzola mangia per antani..."

zompy
Primi impulsi
Primi impulsi

#2568 Messaggio da zompy »

THE ANSWER ha scritto:
lascio che parli kronos, è l'unico che m'intenerisce più di prodi in questi giorni
Anch'io lascio che quoti solo kronos, l'unico che riesca a farmi pisolare dopo aver dormito ininterrottamente per 22 ore zzzzzz :DDD

Io amo quel suo stile così "kronosaico" , sapete, quel tipo di scrittura inutilmente complessa, esageratamente ornata, spesso inconcludente e mai risoluta, dai fantasiosi ed oscuri neologismi, fumosa di complicate perifrasi che alla lunga fanno diventare le tue inossidabili certezze,
tormentati dubbi esistenziali: " chi sono io per rispondere a kronos "

e se mai risponderó, lui mi quoterà  la singola parola, frase o l'intero pensiero? Un brivido lungo la schiena accompagna la mia lettura....

Un genio!

Ottima la riflessione di nik, pochi hanno capito lo spirito guascone e un pó smargiasso dei partecipanti alla discussione.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2569 Messaggio da Diabolik68 »

Domani la ns principessa compie 20 anni.

Mi raccomando tutti a farle gli auguri (tranne naturalmente gli invidiosi che sappiamo chi sono ;-))

Dati Personali

Nome > Melita
Cognome > Toniolo
Data di Nascita > 5 aprile 1986
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2570 Messaggio da Pim »

proprio ieri ho visto la nuova pittarella non è questo granchè...

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2571 Messaggio da THE ANSWER »

Pimpipessa ha scritto:proprio ieri ho visto la nuova pittarella non è questo granchè...

forse mi faccio bannare, peró voglio il ban in diretta come Matt stanotte, contattami su msn :DDD :DDD :DDD

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2572 Messaggio da Federico Botticelli »

Pimpipessa ha scritto:proprio ieri ho visto la nuova pittarella non è questo granchè...
Cosa essere pittarella?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2573 Messaggio da Pim »

THE ANSWER ha scritto:

forse mi faccio bannare, peró voglio il ban in diretta come Matt stanotte, contattami su msn :DDD :DDD :DDD
sbagliato! prima è stato bannato poi c'è stato SZ vs Matt...

ah cmq per info le chattate in msn vengono automaticamente salvate...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2574 Messaggio da Pim »

Federico Botticelli ha scritto:
Cosa essere pittarella?

Melita era diventata famosa per aver fatto la pubblicità  di Pittarello , azienda di scarpe....la nuova tizia sul cartellone pittarello ( la nuova pittarella :awww: ) non è un granchè...

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2575 Messaggio da THE ANSWER »

Pimpipessa ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:

sbagliato! prima è stato bannato poi c'è stato SZ vs Matt...

ah cmq per info le chattate in msn vengono automaticamente salvate...

hai ragione, aggiungo che io ero uno dei 4 fessi presenti alla chattata, e ho la chattata salvata :DDD :DDD :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2576 Messaggio da THE ANSWER »

Pimpipessa ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:
Cosa essere pittarella?

Melita era diventata famosa per aver fatto la pubblicità  di Pittarello , azienda di scarpe....la nuova tizia sul cartellone pittarello ( la nuova pittarella :awww: ) non è un granchè...

oh cavolo non avevo letto bene, quello che avevi scritto..............credevo fosse una critica a Melita, e non ad una nuova testimonial...............A STO PUNTO RINUNCIO AL BAN E RITIRO L'INVITO SU MSN :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2577 Messaggio da nik978 »

è la stessa che fa la voce da 144 in radio??

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2578 Messaggio da majestic »

THE ANSWER ha scritto: forse mi faccio bannare, peró voglio il ban in diretta come Matt stanotte, contattami su msn :DDD :DDD :DDD

Questo mi dispiace...mi hanno tolto uno dei miei passatempi preferiti... :( :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2579 Messaggio da Pim »

majestic ha scritto:
THE ANSWER ha scritto: forse mi faccio bannare, peró voglio il ban in diretta come Matt stanotte, contattami su msn :DDD :DDD :DDD

Questo mi dispiace...mi hanno tolto uno dei miei passatempi preferiti... :( :lol:
è solo rimandato maje.... :wink:

scherzo!! :awww:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2580 Messaggio da THE ANSWER »

kronos ritorna a parlare di Melita, che qui io leggo male e pimpi è peggio di me :) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”