[O.T.] Skype
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
a distanza di molto tempo oggi possiamo spiegare l'argano, il firewall installato ovvero il "Sygate Firewall Pro", nonostante che la funzione di avvio in msnconfig era disabilitata esrcitava sempre il suo dovere inmpedendo ai nuovi programmi una corretta connessione alla rete,ad oggi tutto è ok.Il caso è finalmente chiuso.
- cangaceiro
- Bannato
ok le tariffe di Vira le abbiamo conosciute e abbiamo imparato che per servirsi di ADSL+servizio voip necessitiamo di un router,al quale uniamo ad esempio 2-3 pc alla rete e un cordless tipo Aladino della Telecom. Ma esaminiamo un attimo l'impiantistica preesistente. Tutto quello che abbiamo detto sopra c'è lo immaginiamo in una stanza grande di ufficio. Nel mio caso ho una villetta con due piani fuori terra,dove al piano terra ho una presa telefonica ed al primo piano in una stanza ho una seconda presa telefonica e la connessione ad Internet. Vira ok mi porta un cavo fino in casa ed io mi munisco del FritzBox router, ma poi?per arrivare con i servizi al piano superiore?l'impiantistica telefonica preesistente va bene? oppure devo tirare nuovi fili che arrivano al piano superiore?
- cangaceiro
- Bannato
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Il mio contatto su Skype è
silente_efesina
Avverto che non uso Skype come chat, quindi non aggiungetemi se non avete modo di usare la voce.
Io Skype lo uso per lavoro e per divertimento; lo trovo uno dei più bei programmi per comunicare mai ideati.
SIL 
silente_efesina
Avverto che non uso Skype come chat, quindi non aggiungetemi se non avete modo di usare la voce.
Io Skype lo uso per lavoro e per divertimento; lo trovo uno dei più bei programmi per comunicare mai ideati.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Skype è straordinario.. peccato che, nel 75% dei posti dove vado (in Italia non in paesi del terzo mondo) non sia disponibile una connessione Wi-Fi o Broadband per cui devo collegare il portatile ad internet con il cellulare o la schedina HDPSA.. quindi in un colpo solo mandi in vacca tutte le prerogative di Skype e non solo...
Mah.. perchè Intel fa preogetti sperimentali di Wi-Max sul territorio italiano e poi la Telecom col cavolo che si da da fare per cavalcare l'onda?
Mah.. perchè Intel fa preogetti sperimentali di Wi-Max sul territorio italiano e poi la Telecom col cavolo che si da da fare per cavalcare l'onda?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perchè con il wimax telecom perderebbe quello che ha di più prezioso, l'ultimo miglio.per questo la banda larga wireless, che sarebbe la più adatta in italia , va così a rilento e l'assegnazione delle licenze è così farraginosa, sia per il wimax sia per il wifiudp1073 ha scritto: Mah.. perchè Intel fa preogetti sperimentali di Wi-Max sul territorio italiano e poi la Telecom col cavolo che si da da fare per cavalcare l'onda?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Cimmeno è dal 2002 che Telecom ha virtualmente già perso l'ultimo miglio, è infatto dal 31/12/2001 che anche soggetti privati possono scavere per stendere cavi.. di conseguenza quella non è l'unica risposta, sono più propenso a dire che sia una questione di margini: i cavi sono già li da tempo immemorabile.. le centralien WiMax sono ancora da installare... credo sia quella la chiave di volta.. ad ogni modo dove c'è il Wi-Fi io riesco a lavorare come fossi in ufficio e per un nomade come me non è poco...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
lo uso da due anni per lavoro, il nick è sotto la mia firma inkiInchiostro Simpatico ha scritto:Qualche utente/utentessa che lo utilizza per scambiare quattro chiacchiere?

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561