[O.T.] Skype

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da Lord Zork »

Immagine

cangaceiro
Bannato
Bannato

#62 Messaggio da cangaceiro »

forza porco zioooooo :)

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63 Messaggio da Berry »

e dai come siete cattivi :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

cangaceiro
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da cangaceiro »

a distanza di molto tempo oggi possiamo spiegare l'argano, il firewall installato ovvero il "Sygate Firewall Pro", nonostante che la funzione di avvio in msnconfig era disabilitata esrcitava sempre il suo dovere inmpedendo ai nuovi programmi una corretta connessione alla rete,ad oggi tutto è ok.Il caso è finalmente chiuso.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#65 Messaggio da cangaceiro »

ok le tariffe di Vira le abbiamo conosciute e abbiamo imparato che per servirsi di ADSL+servizio voip necessitiamo di un router,al quale uniamo ad esempio 2-3 pc alla rete e un cordless tipo Aladino della Telecom. Ma esaminiamo un attimo l'impiantistica preesistente. Tutto quello che abbiamo detto sopra c'è lo immaginiamo in una stanza grande di ufficio. Nel mio caso ho una villetta con due piani fuori terra,dove al piano terra ho una presa telefonica ed al primo piano in una stanza ho una seconda presa telefonica e la connessione ad Internet. Vira ok mi porta un cavo fino in casa ed io mi munisco del FritzBox router, ma poi?per arrivare con i servizi al piano superiore?l'impiantistica telefonica preesistente va bene? oppure devo tirare nuovi fili che arrivano al piano superiore?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#66 Messaggio da cangaceiro »

Dato che mi trovo ad acquistarle vorrei dei buoni prodotti che mi servissero anche un domani per il voip,quale è la miglior marca e la spesa per buoni articoli di questo genere? ha senso acquistarli su e-bay?

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Qualche utente/utentessa che lo utilizza per scambiare quattro chiacchiere?
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

NIKO72
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da NIKO72 »

skyp non è malaccio io se volete vi lascio il contatto

akuma_72

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Silente »

Il mio contatto su Skype è

silente_efesina

Avverto che non uso Skype come chat, quindi non aggiungetemi se non avete modo di usare la voce.

Io Skype lo uso per lavoro e per divertimento; lo trovo uno dei più bei programmi per comunicare mai ideati.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da udp1073 »

Skype è straordinario.. peccato che, nel 75% dei posti dove vado (in Italia non in paesi del terzo mondo) non sia disponibile una connessione Wi-Fi o Broadband per cui devo collegare il portatile ad internet con il cellulare o la schedina HDPSA.. quindi in un colpo solo mandi in vacca tutte le prerogative di Skype e non solo...
Mah.. perchè Intel fa preogetti sperimentali di Wi-Max sul territorio italiano e poi la Telecom col cavolo che si da da fare per cavalcare l'onda?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da cimmeno »

udp1073 ha scritto: Mah.. perchè Intel fa preogetti sperimentali di Wi-Max sul territorio italiano e poi la Telecom col cavolo che si da da fare per cavalcare l'onda?
perchè con il wimax telecom perderebbe quello che ha di più prezioso, l'ultimo miglio.per questo la banda larga wireless, che sarebbe la più adatta in italia , va così a rilento e l'assegnazione delle licenze è così farraginosa, sia per il wimax sia per il wifi
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da udp1073 »

Cimmeno è dal 2002 che Telecom ha virtualmente già  perso l'ultimo miglio, è infatto dal 31/12/2001 che anche soggetti privati possono scavere per stendere cavi.. di conseguenza quella non è l'unica risposta, sono più propenso a dire che sia una questione di margini: i cavi sono già  li da tempo immemorabile.. le centralien WiMax sono ancora da installare... credo sia quella la chiave di volta.. ad ogni modo dove c'è il Wi-Fi io riesco a lavorare come fossi in ufficio e per un nomade come me non è poco...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

NIKO72
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#73 Messaggio da NIKO72 »

io non ho problemi sia a chattare che a parlare percio io ci sono non sempre perche avendo pochi contatti uso piu msn pero se vi va aggiungetemi

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da facialmaster »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Qualche utente/utentessa che lo utilizza per scambiare quattro chiacchiere?
lo uso da due anni per lavoro, il nick è sotto la mia firma inki :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Trez »

trez2006
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”