[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109921 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
17/06/2023, 16:21
Può capitare di peggio.
Nel posteggio sotterraneo di un supermercato, mentre partivo con l'auto, una coppia di ragazzi sui 22-24 anni (maschio e femmina) , visibilmente tossici, mi hanno chiesto un passaggio. Prima che rispondessi sono saliti sui sedili posteriori dicendomi dove dovevo portarli. Avendoli così alle spalle, wnon ho potuto far nulla , tranne che assecondarli. La ragazza era pure carina ma puzzavano persino di gente che non si lava. Li ho portati dove volevano, mentre lui mi chiedeva informazioni sulla mia macchina. arrivati a destinazione lui si è stupito che io non dovessi andare li, e sono scesi.
Fuori di melone , ma poteva andare peggio.
io prima pensavo che tu fossi una brava persona ma senza molto nerbo. ora ne sono sicuro. hai rischiato, e tanto. se sei religioso vai ad accendere una camdela.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109922 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:
17/06/2023, 17:40
Vai al lidl
si bella roba, tra Lidl e Penny una bella fauna.... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109923 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Certo che ne succedono di cose strane…e di gente strana ce n’è…

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109924 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
Può capitare di peggio.
Nel posteggio sotterraneo di un supermercato, mentre partivo con l'auto, una coppia di ragazzi sui 22-24 anni (maschio e femmina) , visibilmente tossici, mi hanno chiesto un passaggio. Prima che rispondessi sono saliti sui sedili posteriori dicendomi dove dovevo portarli. Avendoli così alle spalle, non ho potuto far nulla , tranne che assecondarli. La ragazza era pure carina ma puzzavano persino di gente che non si lava. Li ho portati dove volevano, mentre lui mi chiedeva informazioni sulla mia macchina. arrivati a destinazione lui si è stupito che io non dovessi andare li, e sono scesi.
mi permetto di dare delle guidelines (non regole, guidelines). evitare i parcheggi sotterranei, eliminare completamente l’auto in citta’. usare solo uber, bolt, liftago. non costano un cazzo e vai da A a B tranquillo senza attirare attenzione.
se proprio - da pollo - sei nella situazione del Mark:
1) stai 5 m indietro.
2) intima ai due di scendere dall’auto e abbandonare l’area
3) se entro 30’ non succede chiamare la polizia

sono guidelines ma in paesi non di diritto come l’italia invasi dal peggio del peggio io le uso sempre come regole. mai mai rivolgere la parola a chiunque sia poccoletto col capello ricciolino - look alla Paky quello di Rozzie per capirci - mai ingaggiare con chi ha tatuaggi (nel 80% sono sfigati ma nel 20% puo’ finire male).

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109925 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Settimana scorsa..quando mia madre era ancora ricoverata…arrivo verso sera all’ospedale…
Scendo..si avvicina un ragazzo…
Scusa…Lavoro al….sono il cuoco….sono rimasto a piedi con la macchina…mi dai 4 euro per fare gasolio e andare via?…
Ho chiamato il mio capo..se vuoi te lo passo..adesso non riesce a venire…
Poi se vieni al ristorante ti offro una cena…

Avevo 4 euro in moneta e glieli ho dati…non volevo altri problemi…ed erano le 17…

Certo l’avventura di markone..2 che si siedono in macchina è preoccupante…
Io sarei sceso e avrei chiamato la polizia..

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109926 Messaggio da ziggy7 »

TeNz ha scritto:
17/06/2023, 13:59
stamattina sono andato a fare la spesa alla coop e ho incrociato un personaggio inquietante, intorno ai 50 anni
aveva la mascherina, una dermatite su tutta la fronte dove iniziano i capelli, lo sguardo allucinato con gli occhi piccoli ed era molto aggressivo, almeno verbalmente.

mi ha provocato sottovoce insultandomi così di botto, mai visto prima, l'ho ignorato, allontanandomi di qualche passo e chiedendomi cosa avessi fatto per scatenare tale furia, non avevamo scambiato nemmeno un occhiata, ero intento a prendere un prodotto dal banco frigo quando questo tizio è arrivato da dietro, mi ha preso cosi di sorpresa che oltre a non replicare , sono rimasto senza parole .
il tutto è durato si e no 30 secondi poi come è arrivato se ne andato, sbattendo il coperchio del banco frigo e bofonchiando sottovoce.
ho finito di fare la spesa e sono uscito, ma vi giuro che ero in trance, non ero e non sono incazzato per quello che mi ha detto, ma ho proprio un enorme punto di domanda in testa.

perchè?
Ero io
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109927 Messaggio da Trez »

Allora è una stangona e le volte che la ho incontrata era seduta alla cassa, mica posso chiedere di alzarsi e farmi vedere il backdoor, ma a naso ha un culo da negra....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109928 Messaggio da ziggy7 »

Trez ha scritto:
17/06/2023, 20:35
Allora è una stangona e le volte che la ho incontrata era seduta alla cassa, mica posso chiedere di alzarsi e farmi vedere il backdoor, ma a naso ha un culo da negra....
Potevi far cadere 2 euro dalla sua parte
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109929 Messaggio da Trez »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
17/06/2023, 20:28
Settimana scorsa..quando mia madre era ancora ricoverata…arrivo verso sera all’ospedale…
Scendo..si avvicina un ragazzo…
Scusa…Lavoro al….sono il cuoco….sono rimasto a piedi con la macchina…mi dai 4 euro per fare gasolio e andare via?…
Ho chiamato il mio capo..se vuoi te lo passo..adesso non riesce a venire…
Poi se vieni al ristorante ti offro una cena…

Avevo 4 euro in moneta e glieli ho dati…non volevo altri problemi…ed erano le 17…

Certo l’avventura di markone..2 che si siedono in macchina è preoccupante…
Io sarei sceso e avrei chiamato la polizia..
Io mi sarei cagato addosso...... sarebbero usciti al volo.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109930 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:
17/06/2023, 20:33
Ero io
non aveva la lingua impastata e l'aria felice di chi ha fatto colazione con il marsala.

per cui non credo proprio fossi tu !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109931 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
17/06/2023, 19:54
[Scopri]Spoiler
markome ha scritto:
Può capitare di peggio.
Nel posteggio sotterraneo di un supermercato, mentre partivo con l'auto, una coppia di ragazzi sui 22-24 anni (maschio e femmina) , visibilmente tossici, mi hanno chiesto un passaggio. Prima che rispondessi sono saliti sui sedili posteriori dicendomi dove dovevo portarli. Avendoli così alle spalle, non ho potuto far nulla , tranne che assecondarli. La ragazza era pure carina ma puzzavano persino di gente che non si lava. Li ho portati dove volevano, mentre lui mi chiedeva informazioni sulla mia macchina. arrivati a destinazione lui si è stupito che io non dovessi andare li, e sono scesi.
mi permetto di dare delle guidelines (non regole, guidelines). evitare i parcheggi sotterranei, eliminare completamente l’auto in citta’. usare solo uber, bolt, liftago. non costano un cazzo e vai da A a B tranquillo senza attirare attenzione.
se proprio - da pollo - sei nella situazione del Mark:
1) stai 5 m indietro.
2) intima ai due di scendere dall’auto e abbandonare l’area
3) se entro 30’ non succede chiamare la polizia

sono guidelines ma in paesi non di diritto come l’italia invasi dal peggio del peggio io le uso sempre come regole. mai mai rivolgere la parola a chiunque sia poccoletto col capello ricciolino - look alla Paky quello di Rozzie per capirci - mai ingaggiare con chi ha tatuaggi (nel 80% sono sfigati ma nel 20% puo’ finire male).
Ich finde es toll, dass du die Geschichte so unheimlich findest. Ich finde es auch toll, dass du "to engage" verwechselt mit "ingaggiare" geschrieben hast. :D

P.S. Entschuldige mein sehr einfaches Deutsch.
ziggy7 ha scritto:
[Scopri]Spoiler
TeNz ha scritto:
17/06/2023, 13:59
stamattina sono andato a fare la spesa alla coop e ho incrociato un personaggio inquietante, intorno ai 50 anni
aveva la mascherina, una dermatite su tutta la fronte dove iniziano i capelli, lo sguardo allucinato con gli occhi piccoli ed era molto aggressivo, almeno verbalmente.

mi ha provocato sottovoce insultandomi così di botto, mai visto prima, l'ho ignorato, allontanandomi di qualche passo e chiedendomi cosa avessi fatto per scatenare tale furia, non avevamo scambiato nemmeno un occhiata, ero intento a prendere un prodotto dal banco frigo quando questo tizio è arrivato da dietro, mi ha preso cosi di sorpresa che oltre a non replicare , sono rimasto senza parole .
il tutto è durato si e no 30 secondi poi come è arrivato se ne andato, sbattendo il coperchio del banco frigo e bofonchiando sottovoce.
ho finito di fare la spesa e sono uscito, ma vi giuro che ero in trance, non ero e non sono incazzato per quello che mi ha detto, ma ho proprio un enorme punto di domanda in testa.

perchè?
Ero io
Das hatte ich mir gedacht 8)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109932 Messaggio da Trez »

ziggy7 ha scritto:
17/06/2023, 20:37
Trez ha scritto:
17/06/2023, 20:35
Potevi far cadere 2 euro dalla sua parte
Tranquillo che sono socio Coop, a breve ti aggiornerò, diabolica idea la tua idea della moneta che cade dalla sua parte, ma mica facile da eseguire dovrei simulare delirium tremens da tavernello....

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109933 Messaggio da ziggy7 »

TeNz ha scritto:
17/06/2023, 20:41
ziggy7 ha scritto:
Ero io
non aveva la lingua impastata e l'aria felice di chi ha fatto colazione con il marsala.

Rumore di schiocco di lingua impastata come risposta a questo post

@herma

Das hatte ich auch gedacht

Das hatte ich mir selbst gedacht

Penzo cozi ezzeere migliora
Ultima modifica di ziggy7 il 17/06/2023, 20:53, modificato 2 volte in totale.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109934 Messaggio da Trez »

TeNz ha scritto:
17/06/2023, 20:41
ziggy7 ha scritto:
Ero io

:DDD :DDD

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109935 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
17/06/2023, 20:49
@herma

Das hatte ich auch gedacht

Das hatte ich mir selbst gedacht

Penzo cozi ezzeere migliora
Danke schön, Herr ziggy. Ich sagte, mein Deutsch ist sehr einfach. Wie hast du gelernt?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”