Recentemente alla cassa del supermercato ho fatto passare anch'io avanti uno che aveva poche cose, questo molto cerimonioso nei ringraziamenti con me, poi si è messo a litigare con la cassiera per presunti sconti che era convinto di avere di diritto (si parlava di uno sconto irrisorio su un unico prodotto), è andato in escandescenze il tutto mentre io ed altri eravamo dietro di lui ad aspettare, io allora gli ho detto che non ne valeva la pena, lui si è girato, mi ha ringraziato di nuovo e ha detto alla cassiera che "non spaccava tutto solo per rispetto a me", che non avevo fatto NULLA, l'avevo solo fatto passare avanti, ed è andato via starnazzando.
Poi mi ha aspettato fuori e mi ha di nuovo ringraziato stringendomi la mano.
Assurdo
Recentemente alla cassa del supermercato ho fatto passare anch'io avanti uno che aveva poche cose, questo molto cerimonioso nei ringraziamenti con me, poi si è messo a litigare con la cassiera per presunti sconti che era convinto di avere di diritto (si parlava di uno sconto irrisorio su un unico prodotto), è andato in escandescenze il tutto mentre io ed altri eravamo dietro di lui ad aspettare, io allora gli ho detto che non ne valeva la pena, lui si è girato, mi ha ringraziato di nuovo e ha detto alla cassiera che "non spaccava tutto solo per rispetto a me", che non avevo fatto NULLA, l'avevo solo fatto passare avanti, ed è andato via starnazzando.
Assurdo
Può capitare di peggio.
Nel posteggio sotterraneo di un supermercato, mentre partivo con l'auto, una coppia di ragazzi sui 22-24 anni (maschio e femmina) , visibilmente tossici, mi hanno chiesto un passaggio. Prima che rispondessi sono saliti sui sedili posteriori dicendomi dove dovevo portarli. Avendoli così alle spalle, non ho potuto far nulla , tranne che assecondarli. La ragazza era pure carina ma puzzavano persino di gente che non si lava. Li ho portati dove volevano, mentre lui mi chiedeva informazioni sulla mia macchina. arrivati a destinazione lui si è stupito che io non dovessi andare li, e sono scesi.
Fuori di melone , ma poteva andare peggio.
Certo, comunque anche io una volta ho avuto un'esperienza un pochino inquietante mentre ero in fila alla cassa, anche se diametralmente opposta alla tua.
Siamo in piena pandemia, e questo tipo inizia a inveire contro di me perché a detta sua non rispetterei la distanza di sicurezza. A parte che non è vero, ma poi non è normale il modo in cui grida e si agita, sta letteralmente schiumando di rabbia. Ovviamente non reagisco affatto, anche perché immagino che ci siano dei problemi pregressi e ogni reazione da parte mia farebbe solo peggiorare le cose. Per fortuna finisce là, però che minuti di panico.
Assurdo
A leggere il tuo post, mi è venuto in mente Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia" . Prima o poi succederà davvero qualcosa del genere.
Assurdo
A leggere il tuo post, mi è venuto in mente Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia" . Prima o poi succederà davvero qualcosa del genere.
A proposito, tu mai incontrato un bull che ha dato di matto o qualcosa di simile? Per me un 'prima' e 'dopo' nel gestire i miei incontri c'è stato quando sono andato a casa di un tizio che si è rivelato essere alcolizzato e in quel momento in chiaro stato di alterazione, e che peraltro non voleva lasciarmi andare via in nessun modo. Me la sono vista bruttissima in quel momento.
Che hannno dato di matto no, uno per un periodo nel post incontro è diventato un po' insistente e al limite dello stalker, ma dopo un mesetto è sparito.
Ma niente di particolare da segnalare
Che hannno dato di matto no, uno per un periodo nel post incontro è diventato un po' insistente e al limite dello stalker, ma dopo un mesetto è sparito.
Ma niente di particolare da segnalare
Ah tremendi quelli che insistono ad nauseam, me ne sono capitati diversi. A maggior ragione non incontro più nessuno in casa ormai.
Dovrei andare a fare spesa alla Coop, ma mi sa che mi e'passata la voglia dopo avervi letto....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tornato sano e salvo, in compenso alla cassa ci stava una bella pantera nera con occhiali che la rendevano molto sexy, pure molto gentile mi ha regalato punti raccolta oltre quanto avessi speso, la avrei voluta ringraziare con una bella sbobbata in viso, sarebbe stata cromaticamente perfetta, mentre fantasticavo su questo, la ho salutata con un : " Grazie molto gentile" al che mi ha risposto: " di niente,si figuri". E se avesse poteri telepatici?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tornato sano e salvo, in compenso alla cassa ci stava una bella pantera nera con occhiali che la rendevano molto sexy, pure molto gentile mi ha regalato punti raccolta oltre quanto avessi speso, la avrei voluta ringraziare con una bella sbobbata in viso, sarebbe stata cromaticamente perfetta, mentre fantasticavo su questo, la ho salutata con un : " Grazie molto gentile" al che mi ha risposto: " di niente,si figuri". E se avesse poteri telepatici?
Non stai parlando del suo culo... mi deludi amaramente