[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109906 Messaggio da TeNz »

federicoweb ha scritto:
17/06/2023, 14:17
io son rimasto basito
beh dai alla fine è stato se mai un po sopra le righe ma gentile.

cmq alla fine non è successo niente e quella è la cosa più importante.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109907 Messaggio da Gargarozzo »

Recentemente alla cassa del supermercato ho fatto passare anch'io avanti uno che aveva poche cose, questo molto cerimonioso nei ringraziamenti con me, poi si è messo a litigare con la cassiera per presunti sconti che era convinto di avere di diritto (si parlava di uno sconto irrisorio su un unico prodotto), è andato in escandescenze il tutto mentre io ed altri eravamo dietro di lui ad aspettare, io allora gli ho detto che non ne valeva la pena, lui si è girato, mi ha ringraziato di nuovo e ha detto alla cassiera che "non spaccava tutto solo per rispetto a me", che non avevo fatto NULLA, l'avevo solo fatto passare avanti, ed è andato via starnazzando.
Poi mi ha aspettato fuori e mi ha di nuovo ringraziato stringendomi la mano.
Assurdo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109908 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
17/06/2023, 16:01
Recentemente alla cassa del supermercato ho fatto passare anch'io avanti uno che aveva poche cose, questo molto cerimonioso nei ringraziamenti con me, poi si è messo a litigare con la cassiera per presunti sconti che era convinto di avere di diritto (si parlava di uno sconto irrisorio su un unico prodotto), è andato in escandescenze il tutto mentre io ed altri eravamo dietro di lui ad aspettare, io allora gli ho detto che non ne valeva la pena, lui si è girato, mi ha ringraziato di nuovo e ha detto alla cassiera che "non spaccava tutto solo per rispetto a me", che non avevo fatto NULLA, l'avevo solo fatto passare avanti, ed è andato via starnazzando.
Assurdo
Magari voleva sbocchinarti

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109909 Messaggio da Gargarozzo »

Ma no, siamo seri.

Era solo folle

Come tutti, ognuno a modo suo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109910 Messaggio da markome »

Può capitare di peggio.
Nel posteggio sotterraneo di un supermercato, mentre partivo con l'auto, una coppia di ragazzi sui 22-24 anni (maschio e femmina) , visibilmente tossici, mi hanno chiesto un passaggio. Prima che rispondessi sono saliti sui sedili posteriori dicendomi dove dovevo portarli. Avendoli così alle spalle, non ho potuto far nulla , tranne che assecondarli. La ragazza era pure carina ma puzzavano persino di gente che non si lava. Li ho portati dove volevano, mentre lui mi chiedeva informazioni sulla mia macchina. arrivati a destinazione lui si è stupito che io non dovessi andare li, e sono scesi.
Fuori di melone , ma poteva andare peggio.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109911 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
17/06/2023, 16:17
Ma no, siamo seri.

Era solo folle

Come tutti, ognuno a modo suo
Certo, comunque anche io una volta ho avuto un'esperienza un pochino inquietante mentre ero in fila alla cassa, anche se diametralmente opposta alla tua.
Siamo in piena pandemia, e questo tipo inizia a inveire contro di me perché a detta sua non rispetterei la distanza di sicurezza. A parte che non è vero, ma poi non è normale il modo in cui grida e si agita, sta letteralmente schiumando di rabbia. Ovviamente non reagisco affatto, anche perché immagino che ci siano dei problemi pregressi e ogni reazione da parte mia farebbe solo peggiorare le cose. Per fortuna finisce là, però che minuti di panico.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109912 Messaggio da coppia86 »

Gargarozzo ha scritto:
Assurdo
A leggere il tuo post, mi è venuto in mente Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia" . Prima o poi succederà davvero qualcosa del genere.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109913 Messaggio da hermafroditos »

coppia86 ha scritto:
17/06/2023, 16:30
[Scopri]Spoiler
Gargarozzo ha scritto:
Assurdo
A leggere il tuo post, mi è venuto in mente Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia" . Prima o poi succederà davvero qualcosa del genere.
A proposito, tu mai incontrato un bull che ha dato di matto o qualcosa di simile? Per me un 'prima' e 'dopo' nel gestire i miei incontri c'è stato quando sono andato a casa di un tizio che si è rivelato essere alcolizzato e in quel momento in chiaro stato di alterazione, e che peraltro non voleva lasciarmi andare via in nessun modo. Me la sono vista bruttissima in quel momento.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109914 Messaggio da coppia86 »

Che hannno dato di matto no, uno per un periodo nel post incontro è diventato un po' insistente e al limite dello stalker, ma dopo un mesetto è sparito.
Ma niente di particolare da segnalare

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109915 Messaggio da hermafroditos »

coppia86 ha scritto:
17/06/2023, 16:50
Che hannno dato di matto no, uno per un periodo nel post incontro è diventato un po' insistente e al limite dello stalker, ma dopo un mesetto è sparito.
Ma niente di particolare da segnalare
Ah tremendi quelli che insistono ad nauseam, me ne sono capitati diversi. A maggior ragione non incontro più nessuno in casa ormai.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109916 Messaggio da coppia86 »

Con questo siamo andati abbastanza sul sicuro, perché abitava a parecchi km di distanza. Penso si sia arreso subito per quel motivo ahah

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109917 Messaggio da Trez »

Dovrei andare a fare spesa alla Coop, ma mi sa che mi e'passata la voglia dopo avervi letto....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109918 Messaggio da cicciuzzo »

Vai al lidl
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109919 Messaggio da Trez »

Tornato sano e salvo, in compenso alla cassa ci stava una bella pantera nera con occhiali che la rendevano molto sexy, pure molto gentile mi ha regalato punti raccolta oltre quanto avessi speso, la avrei voluta ringraziare con una bella sbobbata in viso, sarebbe stata cromaticamente perfetta, mentre fantasticavo su questo, la ho salutata con un : " Grazie molto gentile" al che mi ha risposto: " di niente,si figuri". E se avesse poteri telepatici?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109920 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
17/06/2023, 18:46
Tornato sano e salvo, in compenso alla cassa ci stava una bella pantera nera con occhiali che la rendevano molto sexy, pure molto gentile mi ha regalato punti raccolta oltre quanto avessi speso, la avrei voluta ringraziare con una bella sbobbata in viso, sarebbe stata cromaticamente perfetta, mentre fantasticavo su questo, la ho salutata con un : " Grazie molto gentile" al che mi ha risposto: " di niente,si figuri". E se avesse poteri telepatici?
Non stai parlando del suo culo... mi deludi amaramente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”