Per la quarta notte di fila, indipendentemente dall'orario in cui vado a letto, mi sveglio alle 3:30 e rimango sveglio fino alle 5:00. Dopo soli quattro giorni di questa routine sono uno straccio.
Problemi di prostata? Ah no.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
è ancora tanto attuale. a mio avviso il migliore dei film italiani "commedia" anni 60/70 ambientati in usa
secondo quello con sordi de sica e poi l'episodio di manfredi a new york in contestazione generale.
ma anche quello con tognazzi era interessante per le distanze enormi tutto cambia da stato a stato ma niente è cambiato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
questa è notevole.
osservi elabori poi ecco il colpo. sembrano cazzate ma non vengono a tutti
se nascevi 70 anni fa ti facevo fare ventenne la spalla del bramieri.
poi andavi avanti negli 80 per conto tuo con il codino e la camicia aperta.
se nascevi 70 anni fa ti facevo fare ventenne la spalla del bramieri.
poi andavi avanti negli 80 per conto tuo con il codino e la camicia aperta.
Comunque mi sono immaginato questa scena: 40 dicono di esserci ad un potenziale raduno, vengono stampate le magliette con gli avatar e i nicknames da indossare: ne arrivano 20, uno indossa 10 magliette una sopra l'altra, un altro 5, un altro 3...
Per la quarta notte di fila, indipendentemente dall'orario in cui vado a letto, mi sveglio alle 3:30 e rimango sveglio fino alle 5:00. Dopo soli quattro giorni di questa routine sono uno straccio.
Problemi di prostata? Ah no.
Stanotte ho dormito fino alle 5:30. Ma sono comunque uno straccio. Come cazzo fanno a rimanere svegli per giorni i candidati a diventare Navy Seals non me lo riesco a spiegare.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ieri sera dopo non so quanto tempo ho girato nella milano dove c'è tanta figa. E confermo che c'è ancora tanta figa
venerdì sera abbiamo fatto la cena finale della squadra e dopo siamo andati in un paio di locali della zona, confermo anch'io che c'è ancora tanta figa..