[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109621 Messaggio da cicciuzzo »

coppia86 ha scritto:
24/05/2023, 7:48
Ieri sera sono andato all'Alcatraz di Milano per un concerto, ma voi amici Milanesi, come fate a distreggiarvi in quel traffico????
Evitiamo di girarci in auto se di può :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109622 Messaggio da coppia86 »

Ci credo, dovessi vivere a Milano, punterei tutto sui mezzi pubblici.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109623 Messaggio da hermafroditos »

coppia86 ha scritto:
24/05/2023, 8:22
Come in qualunque grande città, del resto. Poi c'è Roma che è un caso a parte, con appena due linee e mezzo di metro, e i cui abitanti sono convinti ancora di stare al paesello molisano da cui provenivano i nonni.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109624 Messaggio da coppia86 »

hermafroditos ha scritto:
24/05/2023, 8:26
coppia86 ha scritto:
24/05/2023, 8:22
Come in qualunque grande città, del resto. Poi c'è Roma che è un caso a parte, con appena due linee e mezzo di metro, e i cui abitanti sono convinti ancora di stare al paesello molisano da cui provenivano i nonni.
Guarda io arrivo dalla provincia di Torino, mi capita spesso di dover andare a Torino in macchina, ma ieri sera Milano mi ha un attimo mandato in crisi :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109625 Messaggio da Gargarozzo »

Concordo, non amo le code della tangenziale di Torino ma sono situazioni gestibili rispetto a quelle milanesi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109626 Messaggio da federicoweb »

Le poppe dei forumisti !

Una 53enne con super poppe racconta i suoi drammi quotidiani: "Nei negozi e in ufficio..."

https://www.msn.com/it-it/lifestyle/not ... 91#image=2

Immagine

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109627 Messaggio da gaston »

per quanto riguarda il traffico si deve tener conto che Roma è un caso a parte , col sostrato archeologico che ha , scavare linee della metropolitana non è la giusta soluzione.
Certo per il trasporto pubblico sarebbe già un grande progresso se gli autobus non prendessero fuoco e se i dipendenti dell' atac godessero di buona salute , sono così cagionevoli etc etc :DDD :DDD
comunque spira un vento di rinnovamento sul paese, dunque sono sicuro che d'ora in poi se non i treni almeno gli autobus arriveranno in orario! :003 :003

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109628 Messaggio da Gargarozzo »

gaston ha scritto:
24/05/2023, 10:28
per quanto riguarda il traffico si deve tener conto che Roma è un caso a parte , col sostrato archeologico che ha , scavare linee della metropolitana non è la giusta soluzione.
Certo per il trasporto pubblico sarebbe già un grande progresso se gli autobus non prendessero fuoco e se i dipendenti dell' atac godessero di buona salute , sono così cagionevoli etc etc :DDD :DDD
comunque spira un vento di rinnovamento sul paese, dunque sono sicuro che d'ora in poi se non i treni almeno gli autobus arriveranno in orario! :003 :003
Caro Gastoni Frinzi...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109629 Messaggio da gaston »

egregio dottor gargarozzo una sola risposta è possibile : Chapeau ! :033 :033

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109630 Messaggio da cicciuzzo »

Sono stato però la settimana scorsa a Roma in auto e pur con la pioggia e guidando sulle consolari come sul gra ho trovato pochissimo traffico, anche in orari di punta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109631 Messaggio da federicoweb »

Roma ancora una volta ridicola riguardo al traffico, il Sindaco sta allargando a dismisura l' area interdetta al traffico auto per eliminare a suo avviso lo smog-polveri sottili, peccato che la maggior parte degli autobus sono a gasolio-benzina :-)

obbliga i cittadini ad acquistare auto nuove , ma il Comune usa autobus obsoleti ed a benza :flash:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109632 Messaggio da manigliasferica »

pan ha scritto:
21/05/2023, 5:40
20/05/2023, 8:32
pan ha scritto:
20/05/2023, 4:15
[Scopri]Spoiler
19/05/2023, 7:41

Spoiler: era indicibile e non scrivibile già nel 2000 :D
Due giurie non sollevarono obiezioni (L'Aquila e Milano). Inoltre "negro" richiama le sonorità ispanofona e lusitofona del sudamerica. Victor a La Habana disse:-Nunca entenderás lo que le pasa a un negro cuando escucha un tambor". Infine 'sta cosa del nero/negro non fa tanto la differenza tra il razzista e il non razzista, quanto tra il sincero e il corretto.

Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere.
Hai detto tu stesso però che le giurie a questi concorsi non sono affidabili. :D
Poi una cosa è l'uso della parola "negro" in spagnolo, lingua in cui - sorpresa - significa semplicemente "nero", un'altra è l'uso nella lingua italiana. Poi hai tirato in ballo il portoghese, ma dovresti sapere che l'uso della parola "negro" in quel Paese è essenzialmente legata al passato schiavista.
Comunque credo che tu abbia una visione del mondo più bianca e colonialista di quanto immagini. Siamo tutti figli dello Zio Sam, alla fine.

L'ho raccontato ma lo ripeto: il migliore film sul razzismo che ho visto è con Paolo Villaggio pre Fantozzi, dove lui interpreta senza citarlo Giancarlo Gualco, direttore sportivo della leggendaria Ignis Varese che va negli Stati UNiti per comprare un fortissimo cestista nero. Il campione si rivela anche un campione di stronzaggine e gliene fa passare di tutti i colori. Lui è bloccato proprio dal volersi comportare in modo politicamente corretto e il giocatore avverte razzismo proprio in queste cautele che il manager adotta e aumenta la stronzaggine fino al finale quando villaggio sbotta e lo sfancula dandogli del negro di merda. Subito si guardano negli occhi, si abbracciano e lui viene in Italia.

una piccola note, si loro si abbracciano pianificano di andare in italia ma lui chiede a villaggio di giocare una ultima partita che avviene ad atlanta dove i giocatori di colore smettono di giocare per protestare contro il pubblico bianco che li insulta scoppia una rissa gigantesca e lui viene ucciso, il giocatore.
film si bellissimo con un villaggio non famoso già dimostrava di saper sostenere ruoli seri ma capisco la scelta di andare dove il soldo ce.
nanni loy non ha diretto un film brutto. alcuni capolavori come questo.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109633 Messaggio da danny_the_dog »

Per la quarta notte di fila, indipendentemente dall'orario in cui vado a letto, mi sveglio alle 3:30 e rimango sveglio fino alle 5:00. Dopo soli quattro giorni di questa routine sono uno straccio. :cry:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109634 Messaggio da hermafroditos »

danny_the_dog ha scritto:
26/05/2023, 9:55
Per la quarta notte di fila, indipendentemente dall'orario in cui vado a letto, mi sveglio alle 3:30 e rimango sveglio fino alle 5:00. Dopo soli quattro giorni di questa routine sono uno straccio. :cry:
Un po' di melatonina, danny dearest?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109635 Messaggio da danny_the_dog »

26/05/2023, 10:32
danny_the_dog ha scritto:
26/05/2023, 9:55
Un po' di melatonina, danny dearest?
Lunedì ho analisi di routine, poi passerò dal medico per far vedere gli esiti e vedremo cosa mi dice per queste sveglie. Se cerco il lato "positivo", nella veglia notturna riesco a leggere un'oretta. 8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”