stai alla larga e va tutto bene. credimi, quando sei sotto l'effetto di quella roba la mente e' vulcanica - non mi viene in mente una parola migliore - ma il corpo e' anestetizzato. ho visto donne con la figa letteralmente in fiamme perche' se la sono menata per 12 ore di seguito. chiedi al Markome. ne avra' viste di tutti i coloriziggy7 ha scritto: ↑19/05/2023, 21:09Guarda non è che me ne freghi un tubo perché per me è na schifezza che odio con tutto l odio che posso avere
Ma anestetico non mi pare
https://www.nysora.com/it/anestesia/MDMA/
Sempre sentito si sciolga in liquido, se in pillole è ecstasy
Poi boh, meno ne so meglio vivo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non è che mi servano consiglio e descrizione...
Lo so mica se il corpo è anestetizzato, l oppio é anestetico, qui perdi la percezione delle cose. Poi BOH, mi arendo
Lo so mica se il corpo è anestetizzato, l oppio é anestetico, qui perdi la percezione delle cose. Poi BOH, mi arendo
Ultima modifica di ziggy7 il 19/05/2023, 21:28, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Questa volta l'hai detta giustaestdipendente ha scritto: ↑19/05/2023, 21:15stai alla larga e va tutto bene. credimi, quando sei sotto l'effetto di quella roba la mente e' vulcanica - non mi viene in mente una parola migliore - ma il corpo e' anestetizzato. ho visto donne con la figa letteralmente in fiamme perche' se la sono menata per 12 ore di seguito. chiedi al Markome. ne avra' viste di tutti i coloriziggy7 ha scritto: ↑19/05/2023, 21:09Guarda non è che me ne freghi un tubo perché per me è na schifezza che odio con tutto l odio che posso avere
Poi boh, meno ne so meglio vivo

E quindi anestetico per il corpo e stimolante per la testa?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
C'è poco da gineprare, markome ha competenze che io non ho, se dice che è verde è verde
Mi fa solo strano che sia anestetico e stimolante al contempo, ma in effetti potrebbe anche essere. Bella schifezza
Mi fa solo strano che sia anestetico e stimolante al contempo, ma in effetti potrebbe anche essere. Bella schifezza
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Dipende dalla posologia, come sempre quando si tratta di venenum.
Trovi veleni migliori se proprio devi
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
io la dico sempre giusta solo che qui si sta parlando di una reazione chimica e tu sai meglio di tutti (qui) come funziona. se ci confrontiamo su altri temi mi dici che Heidi Klum e' una figa immensa (grazie al cazzo) e assomiglia alla Bionda (ben per te, sono contento per te). non sai andare un centimetro piu' in la' da "Zelensky pagliaccio" che puo' essere anche vero ma fino a li' arriva anche il Cicciuzzo....boh tu sei uno di quelli che alle medie la prof diceva" e' intelligente ma non si applica"markome ha scritto: ↑19/05/2023, 21:27Questa volta l'hai detta giustaestdipendente ha scritto: ↑19/05/2023, 21:15stai alla larga e va tutto bene. credimi, quando sei sotto l'effetto di quella roba la mente e' vulcanica - non mi viene in mente una parola migliore - ma il corpo e' anestetizzato. ho visto donne con la figa letteralmente in fiamme perche' se la sono menata per 12 ore di seguito. chiedi al Markome. ne avra' viste di tutti i coloriziggy7 ha scritto: ↑19/05/2023, 21:09Guarda non è che me ne freghi un tubo perché per me è na schifezza che odio con tutto l odio che posso avere
Poi boh, meno ne so meglio vivo![]()
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
estdipendente ha scritto: ↑19/05/2023, 20:44e' il primo post sensato da parte tua che leggo. se non sbaglio tu sei uno degli stimati forumisti con una soluzione a ogni problema. domani avrai mal di testa, e' colpa dell'imperialismo americano sicuramente. magari mi sbaglio ma credo tu faccia parte di questo gruppo di stimati forumisti. quindi benissimo: vedi che ce la faisauzer 082 ha scritto: ↑19/05/2023, 20:30porca putt<na sto ubrico comw na scimmia
vengo dal matrimonio di mia sorella
dove sono stato atorizzato ad presenziare solo al rito religiolso
um pero mia sidters prima di andare al ricevimento........... in akrtro comune a pensato() di vare un brindisi intermedio dove mi sono ritrovavato con un mare di figa.............
o socialivato moltoooo....![]()
vi vogliombene.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saluti alla sorella
![]()
grazie gentilissimo..

poiche' ti sto rispondendo si vede che non sono ancora del tutto lucido...poiche' mi ero ripromesso di ignoranti totalmente...
niente di personale...e che forumisticamente...ti percepisco dal utilita' poco piu che un sarmarco infestante.....

-
- Storico dell'impulso
una bella risposta pero'
vedi che ce la fai, dai cazzo!

- sauzer 082
- Impulsi avanzati
oggi mi sento particolarmente affettuoso..e quindi ti mando tanti bacini.....

-
- Storico dell'impulso
ecco bravo...disinpara cio' che hai imparato...
estdipendente ha scritto: ↑19/05/2023, 22:51
io la dico sempre giusta solo che qui si sta parlando di una reazione chimica e tu sai meglio di tutti (qui) come funziona. se ci confrontiamo su altri temi mi dici che Heidi Klum e' una figa immensa (grazie al cazzo) e assomiglia alla Bionda (ben per te, sono contento per te). non sai andare un centimetro piu' in la' da "Zelensky pagliaccio" che puo' essere anche vero ma fino a li' arriva anche il Cicciuzzo....boh tu sei uno di quelli che alle medie la prof diceva" e' intelligente ma non si applica"

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA