[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109546 Messaggio da hermafroditos »

pan ha scritto:
19/05/2023, 4:11
ziggy7 ha scritto:
17/05/2023, 20:06
Io lo ho letto volentieri.
Sa di Pan più giovane
Sapessi a me... Sono passati 24 anni, quando posterò il racconto del reading sembreranno ancora di più.
La G nel 2000 era ancora dicibile e scrivibile, per questa testimonianza del tempo non la toglierò mai in quel racconto.
Spoiler: era indicibile e non scrivibile già nel 2000 :D

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109547 Messaggio da hermafroditos »

TeNz ha scritto:
19/05/2023, 0:24
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
19/05/2023, 0:06
P.S. meno male che hai cambiato avatar, non ce la facevo più a vedere Bossi. Cioè, sei riuscito nell'ardua impresa di far risultare una vagina gradevole agli occhi di un ricchione.
non fare il provincialotto !
:(

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109548 Messaggio da Mr. Viz »

pan ha scritto:
17/05/2023, 5:31

A SALVADOR
Grazie pan, bel racconto mi hai interpretato un ricordo, visto che non era il 2000 ma il 2008 e c'ero anche io tra gli spettatori.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109549 Messaggio da TD »

finalmente ho trovato un momento per leggere il testo di pan, che dire gli si possono fare solo dei complimenti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109551 Messaggio da estdipendente »

e va beh si e' liberato da sta croce del sesso. a 50 anni va bene. cmq e' matto. passati i 35 non puoi fare quello che si chiama "il giro della morte" cioe' iniziare a pippare e scopare verso mezzogiorno e andare fino al mezzogiorno dopo. finisci male (puoi finire male anche a 20 o 30 in realta'). sarebbe meglio evitare proprio

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109552 Messaggio da ziggy7 »

Giornalista illuso
Nel grossettano la gente non si lascia scoraggiare da queste minuzie
Si fa mettere una pompetta e tira dritta per la propria strada
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109553 Messaggio da estdipendente »

ziggy7 ha scritto:
19/05/2023, 18:28
Giornalista illuso
no. se gli e' andato in necrosi e' perche' se l'e' massacrato dopo dosi massicce di metanfetamina quando anche il mio figlio grande (ma cmq piccolo) sa che e' un anestetico. che pirla

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109554 Messaggio da sauzer 082 »

porca putt<na sto ubrico comw na scimmia

vengo dal matrimonio di mia sorella

dove sono stato atorizzato ad presenziare solo al rito religiolso

um pero mia sidters prima di andare al ricevimento........... in akrtro comune a pensato( :blowkiss: ) di vare un brindisi intermedio dove mi sono ritrovavato con un mare di figa.............
o socialivato moltoooo.... :lol:

vi vogliombene....... :blowkiss: :lol: :lol: :lol: :lol:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109555 Messaggio da estdipendente »

sauzer 082 ha scritto:
19/05/2023, 20:30
porca putt<na sto ubrico comw na scimmia

vengo dal matrimonio di mia sorella

dove sono stato atorizzato ad presenziare solo al rito religiolso

um pero mia sidters prima di andare al ricevimento........... in akrtro comune a pensato( :blowkiss: ) di vare un brindisi intermedio dove mi sono ritrovavato con un mare di figa.............
o socialivato moltoooo.... :lol:

vi vogliombene....... :blowkiss: :lol: :lol: :lol: :lol:
e' il primo post sensato da parte tua che leggo. se non sbaglio tu sei uno degli stimati forumisti con una soluzione a ogni problema. domani avrai mal di testa, e' colpa dell'imperialismo americano sicuramente. magari mi sbaglio ma credo tu faccia parte di questo gruppo di stimati forumisti. quindi benissimo: vedi che ce la fai👍saluti alla sorella👍

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109556 Messaggio da ziggy7 »

estdipendente ha scritto:
19/05/2023, 18:42
ziggy7 ha scritto:
19/05/2023, 18:28
Giornalista illuso
no. se gli e' andato in necrosi e' perche' se l'e' massacrato dopo dosi massicce di metanfetamina quando anche il mio figlio grande (ma cmq piccolo) sa che e' un anestetico. che pirla
Li parla di mdma, che è ecstasy da sciogliere in liquido, secondo le mie esperienze. Che sia una merda indicibile è fuori discussione. Non ho ben chiaro che roba sia la metanf, ma se è anfetamina direi che anestetico non è. E nemmeno tale credo si possa definire la mdma.
La necrosi non ho idea di come si spieghi, ma la cosa sopra genera perdita di senso della realtà e psicosi quindi immagino sia conseguenza di quelle.
Se possano mettere la pompetta o meno non lo so, quella era licenza poetica
Ultima modifica di ziggy7 il 19/05/2023, 20:47, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109557 Messaggio da hermafroditos »

E chissà quanti mega-ruttoni

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109558 Messaggio da Floppy Disk »

pan ha scritto:
17/05/2023, 5:31
hermafroditos ha scritto:
15/05/2023, 22:16
pan ha scritto:
15/05/2023, 21:37
[Scopri]Spoiler
OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/05/2023, 1:31

Pure la gara di letteratura e’ lottizzata ?
E poi cosa sarebbe questo dolore mainstream che hanno solo alcune correnti ?
I temi di grande attualità trattati nelle trasmissioni televisive. Nel nostro caso la violenza di genere e i suicidi scolastici, la seconda classificata ha scritto di vecchiaia abbandonata. Grandi problemi e grandi tragedie, mancavano i migranti a dire il vero. Tutti quelli che non hanno scritto su queste cose out a prescindere. La presidente di giuria vestiva alla Schlein prima dell'armocromizzazione. :-D
Nondimeno rendo omaggio ai vincitori che nel solco della tendenza hanno comunque composto lavori impeccabili. Credo che riparteciperò a una gara solo quando la giuria sarà composta da algoritmi.
Raccomandazioni in senso stretto nessuna, perché non ve ne era motivo: nessuna pubblicazione, premi consistenti in un libro, ma avendo fatto parte di giurie, vi dico che per un premio di 500 euro nel 2006 mi chiamarono politici, prof universitari e anche un finalista di Nobel, quest'ultimo per segnalarmi una che era di gran lunga la migliore e, sapendola lunga, il finalista Nobel volle evitare lo scandalo che perdesse.
Povero dolce, piccolo Pan. Ti coccolerei.
Che poi sono pure sfigato: nel 2000 partecipai a un concorso del Lyon's di Milano con un racconto di una storia capitatami a Salvador de Bahia che avrebbe fatto impazzire la giuria schleiniana di sabato scorso, mentre i lionisti postcraxiani e berlusconiani di allora mi bollarono per "sentimentalismo". Già che ci sono la posto.

A SALVADOR

[Scopri]Spoiler
A Salvador cercavo il dolore. Non la spaventosa povertà economica e sociale delle troppe favelas. Avevo tre giorni e mezzo per trovarlo.

Non mi ero documentato bene prima della partenza, ma sapevo dell’immenso mercato di schiavi negri che fu la città baiana. Dei milioni di uomini, donne, bambini, re, sacerdoti, principi dell’Africa nera venduti come bestie al termine dell’atroce viaggio.

Ovunque a Salvador cercavo questo dolore senza trovarlo, nemmeno in tracce.

La mattina nelle spiagge della città, fino a Itapoà, il piacere delle partitelle sulla sabbia o delle cavalcate sulle alte onde dell’oceano senza barriera corallina. Le famiglie sotto gli ombrelloni e pochi passanti sull’Avenida Oceanica. Tanta birra e qualche lattina di succo di guaranà.

Verso sera, con la luce distesa, il protagonismo delle coppie. In spiaggia, in strada, ai tavoli, ovunque toccavo la gioia (da noi ormai tralasciata) che un uomo e una donna traggono dal gusto di stare insieme. Mai questa sensazione avevo potuto constatare così evidente, così concreta, così addirittura scontata.

Dovevo trovarla, ero certo che da qualche parte doveva nascondersi quella sofferenza antica e violenta in un Paese non razzista, ma nemmeno integrato.

Ho tentato nella notte in un gran posto di musica e ballo con ristorante. Niente: le coppie che ballavano Faròl irradiavano una sensualità così florida da sbattermi in faccia l’essenza naturale del desiderio e dell’eccitazione. Una coppia, la più bella, non si fermò nemmeno sotto lo scroscio dell’acquazzone tropicale, anzi, l’abito bianco, lungo, leggero e fasciante di lei inzuppandosi esaltava ancor meglio le forme, culminanti nel famoso culo baiano, che nel Faròl diventa un qualcosa che posso tentare di descrivere solo alludendo a quello strasepolto concetto del nostro sindacalismo che fu la “variabile indipendente”.

Anche le puttane, giovanissime e belle, erano allegre; con i cellulari spianati aspettavano i clienti ridendo e bevendo, fumando e ballando alla grande.

Su, nella città vecchia, raggiunta per mezzo del brutto e suggestivo Elevador Lacerda, guardando negli occhi dei vecchi mendicanti, degli storpi, delle donne incinte piene di bambini che legano i nastrini del Bonfim per pochi svalutati reais, ho trovato affanno, miseria, fatica autentica di vivere, rassegnazione, ma mai, mai, nemmeno una volta, il dolore.

Durante la cena in quei luoghi percorsi tante volte nelle storie di Amado, ne faccio cenno a Franco che non mi risponde.

Forse lo cerco nella direzione sbagliata…

Non posso insistere con Franco perché al rumore di fondo della sala si somma un suono indistinto ma forte di tamburi proveniente dall’esterno. Finita la moqueca di gamberoni usciamo. Il Pelourinho brulica di residenti e visitatori del primo mondo. Per inerzia andiamo a vedere i tamburi, che a giudicare dal capannello di nostri consimili all’imbocco del vicolo lastricato di pietre grossolane e limitato dai muri colorati, lascia presagire il solito spettacolo per turisti. Si tratta invece di una prova all’aperto della “Banda dos meninos do Pelò” come si legge sulle spalle della maglietta bianca del maestro, un uomo simile a una scimmia: tozzo, basso, grosso ma agile, con lunghi capelli ispidi, tutto di un nero assoluto.

Lungo il viottolo, in forte discesa, stanno poco più di una decina di bambini negri dai quattro ai dodici anni, ben vestiti e curati. Ciascuno con un tamburo di diversa dimensione: più piccoli quelli avanti e man mano più grandi quelli dietro. Anche la disposizione dei suonatori in base alla stazza ricalca lo stesso schema, ma con maggiore variabilità poiché a volte i bambini si scambiano di posto con l’assenso o per ordine del maestro.

Picchiano forte sui tamburi con insolite bacchette in plastica cava semirigida. Sul ritmo basale, costruito dai grandi tamburi dietro, profondo, cupo, arcaico, ossessivo, selvaggio, si innestano improvvise le accelerazioni dei rullanti, mentre i due più maturi, ai lati, uno nerissimo e uno quasi bianco, sono capaci di tutte le variazioni, sempre nel rispetto rigoroso della divisione dei tempi.

Il maestro è elastico proprio come il suo corpo. E’ ovunque. Tenero e giocoso con l’indimenticabile piccolino che indietreggia quando sbadiglia, più severo e ancora più tenero con i grandicelli. Insegna con i gesti, con lo sguardo, con il corpo, con le urla, con l’esempio, con le mani, con i piedi. Con tutto ciò che non è parola.

L’attuazione cresce di tono e d’intensità. Seduto per terra in prima fila sento e penso. Dietro me il silenzio assoluto dei turisti, rotto solo dagli scatti delle macchine fotografiche, mi rinforza quello che sto provando. Con la coda dell’occhio destro vedo Franco paralizzato.

Penso e sento.

Penso che se non avessi lasciato a casa la videocamera avrei filmato un evento memorabile che avrebbe impressionato gli amici.

Sento che il Maestro senza parole sta infondendo ai bambini la Tradizione di mamma Africa, gli spiriti delle savane e delle spiagge sconfinate, delle foreste e delle montagne, dei laghi e dei fiumi, degli alberi di jacaranda e dei possenti leoni.

Per questo egli non parla.

E infine la Storia, la febbrile angustia delle stive, i morti buttati a mare, il lavoro di bordo sotto la sferza, gli spari delle esecuzioni sommarie, gli impiccati agli alberi delle navi e tutto l’avvenire dei sopravvissuti: la quarantena in catene nei porti d’America e poi i mercati, le contrattazioni, i padroni e gli svariati e casuali destini delle separazioni.

Per tutto questo egli non può parlare.

A tratti, improvvisamente, si mettono a ballare con balzi armoniosi in avanti, senza mai smettere i tamburi.

- Tu non capirai mai cosa succede dentro un negro quando sente un tamburo - mi folgora il ricordo di questa confidenza fattami una sera di dieci anni prima da Victor, in un altro grande epicentro emotivo della negritudine a La Havana.

Non mi distraggono più ormai nemmeno il ciccione un po’ moccioso e simpatico, né l’unica femminuccia deliziosamente fanatica e brava. Sono stato preso.

Adesso so molto di più, ma pur avendolo di fronte non lo vedo ancora. Non penso più alla video dimenticata. La commozione mi gonfia cuore e occhi. Trattengo le lacrime per non sembrare banale, trattengo le lacrime per un’educazione europea, trattengo le lacrime perché non ho più la generosità di donarle.

La prova è finita. Da dietro applausi e lampi di flash. La piccola banda ringrazia. Un anziano turista si butta sull’indimenticabile piccolino e lo bacia.

Solo allora mi volto e vedo molti occhi chiari con i lucciconi; una giovane tedesca appoggiata al muro, sfinita, contratta, ha due rivoletti sulle gote scarlatte. Altri si fanno schermo con macchinette e video, altri ostentano sorrisi impietriti.

Ecco dov’era il dolore a Salvador de Bahia!

Solo l’avevo cercato nella direzione sbagliata.
Bellissimo racconto per tematica, stile e narrazione. Narrato da un doppiatore professionista dalla voce profonda come Luca Ward o Paolo Pedicini verrebbe fuori un audioracconto memorabile. Complimenti.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109559 Messaggio da estdipendente »

mdma e' il principio attivo dell'ecstasy. si prende in pillole. piu' raramente gocce da diluire in acqua. i piu' viziosi tritano le pillole e le pippano. annulla il long release. io lo facevo con l'oxy...il Markome ti spiegherebbe esattamente perche' si fa cosi'. io non lo so ma ti dico che si fa cosi'😁
e' un anestetico. ti puoi massacrare l'uccello per 24 ore e non te ne accorgi.

ragazzi che si dovertono....
a 50 anni un po' strano pero'..

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109560 Messaggio da ziggy7 »

Guarda non è che me ne freghi un tubo perché per me è na schifezza che odio con tutto l odio che posso avere
Ma anestetico non mi pare
https://www.nysora.com/it/anestesia/MDMA/
Sempre sentito si sciolga in liquido, se in pillole è ecstasy
Poi boh, meno ne so meglio vivo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”