[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109306 Messaggio da cicciuzzo »

alternativeone ha scritto:
02/05/2023, 18:21
Salieri D'Amato ha scritto:
02/05/2023, 18:10
02/05/2023, 17:52
Quindi gli unici ad avere una vita sessuale piatta e monotona siamo io e Ziggy?
No, no, siamo in tanti ... la famosa maggioranza silenziosa.
Allora io, te e Ziggy.
Cicciuzzo non fa testo che con le sue idee da giovine scavezzacollo sta vivendo una seconda primavera sessuale.
Ma va proprio il contrario invece :-D

Ho messo la testa a posto e sono felice così. E vorrei anche vedere, ho una compagna bellissima e più giovane di me con cui andiamo d'accordo su ogni cosa sesso compreso e non ho alcuna intenzione di fare sciocchezze

Il cicciuzzo rovina matrimoni o che frequentava ragazze di diversi lustri in meno è ricordo del passato

Ma se dovevo scoparmi una sconosciuta o quasi non è che dovevo partire terrorizzato che avesse le peggio malattie

30 anni fa c'era una in gruppo che la dava a tutti. Era anche una discreta figa ma tra questi tutti a cui l'aveva data c'era un eroinomane. Ma secondo voi ci andavo col preservativo? No, non ci andavo proprio.

Il preservativo l'ho usato sia chiaro. Ma per necessità e con tantissimi fastidi. E quanti ne ho buttati.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109307 Messaggio da ziggy7 »

02/05/2023, 18:21
Salieri D'Amato ha scritto:
02/05/2023, 18:10
02/05/2023, 17:52
Quindi gli unici ad avere una vita sessuale piatta e monotona siamo io e Ziggy?
No, no, siamo in tanti ... la famosa maggioranza silenziosa.
Allora io, te e Ziggy.
Cicciuzzo non fa testo che con le sue idee da giovine scavezzacollo sta vivendo una seconda primavera sessuale.
Beh? Alora? Solo perché una volta ho chiesto che mi venisse presentata una bolognese sensuale ( richiesta non evasa peraltro)
cicciuzzo ha scritto:
02/05/2023, 18:35

Ma va proprio il contrario invece :-D

Ho messo la testa a posto e sono felice così. E vorrei anche vedere, ho una compagna bellissima e più giovane di me con cui andiamo d'accordo su ogni cosa sesso compreso e non ho alcuna intenzione di fare sciocchezze
https://m.youtube.com/watch?v=2WO0Ae02Th4
Non riesco a mettere il video direttamente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109308 Messaggio da legionofdoom »

Tie....... 8)
ziggy7 ha scritto:
02/05/2023, 20:31

https://m.youtube.com/watch?v=2WO0Ae02Th4
Non riesco a mettere il video direttamente

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109309 Messaggio da danny_the_dog »

El DIablo e legionofdoom ci possono raccontare qualcosina di più? Come avete fatto ad arrivare ai threesome? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109310 Messaggio da El Diablo »

Semplicemente perché la mia lei è bisex.
Di cazzo le basta il mio, ma a volte vuole assaporare anche qualche bella fichetta giovane.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109311 Messaggio da marziano »

TD ha scritto:
28/04/2023, 8:45
marziano ha scritto:
27/04/2023, 19:22
TD ha scritto:
25/04/2023, 11:10
in questi giorni di festa con i ponti mi rendo conto di quanto ormai il lavoro ci assorbe e alla fine il paese diventa un dormitorio, io ancora ancora un pò lo vivo, ma stando in giardino da me e dai miei ho rivisto persone che non vedevo da un pò, uno scherzando mi fa "...cazzo pensavo che eri morto...", gli erano arrivate strane voci attorno al 20/21, poi non ero io :-D
in che provincia?
verso dove fai il pendolare?
provincia di novara e faccio il pendolare andando a novara facendo una quindicina di km in bici, ci saranno utenti del forum che fanno tratti ben più lunghi e scomodi da pendolari, ma il fatto di uscire di casa presto e per il lavoro tra una cosa e l'altra tornare tardi per molti giorni dell'anno a casa ci vai solo per dormire, a me pesa un pò quando tra quando esco e rientro a casa passano 13/14 ore, ma ripeto credo ci siano situazioni peggiori della mia anche per il tipo di lavoro che si fa, io sto con il culo in ufficio

intanto questa sera comunque devo tornare a casa presto perchè i nipoti si sono invitati a casa per la pizza, grazie ai consigli di El Diablo che mi diede tempo vogliono rimangiare pizza con salsiccia e provola piccante, quindi ieri sera fatta la pasta adesso riposa e questa sera gliela faccio, mi hanno un pò modificato i programmi che potevano essere altri ma si può recuperare nel dopocena :-D
premesso che per me sarebbe il il top in bici e 15 km andata e ritorno cosa fai? la doccia in ufficio?!
e poi nella campagna novarese non è pericoloso? con tutte le teste di quiz al volante sulle statali!

p.s.
aspé dammi la tua ricetta dell'impasto con anche i tempi di lievitazione/sale/zucchero lievito e proporzioni che voglio farla anche io.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109312 Messaggio da marziano »

legionofdoom ha scritto:
30/04/2023, 16:51
Boh, neanche io quando avevo 20 anni e mi barcamenavo tra alcool, droga, sport estremi e Heavy Metal ho mai scopato senza gomma (era ancora il periodo che l'AIDS faceva paura nelle comunità gay/eroinomani).
E sono stato in giro per l'America, in quel periodo, tra Arkansas, Kansas, Detroit, Chicago, Milwaukee e Louisiana. Ho fatto di tutto e di piu', tra bungee jumping, paracadutismo, Woodstock sotto il sole rovente, e ho avuto diverse amanti, alcune di colore e altre che fumavano crack e Meth.
Sempre usato la gomma ad ogni occasione.
Certe volte li avevo io, nel portafogli, oppure c'è li aveva la ragazza con cui lo dovevo fare.

Mai avuto malattie o infezioni.
Incredibile come c'è ancora certa gente che pensa che l'AIDS e le malattie veneree non esistono, o sono una cosa del passato.
Ci vorrebbe più informazione, come hanno fatto con il COVID (che ci hanno letteralmente bombardato).
Però, se già le nostre scuole sono restie a fare educazione sessuale come si deve, hai voglia a trovare giovani minorenni o 18enni che scopano come conigli senza protezione.

Si potrebbe fare decisamente di più.
cazzo ma che vita avventurosa

altro che cangaceiro o come si chiamava (questa per chi ricorda)!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109313 Messaggio da Cowboy »

El Diablo ha scritto:
03/05/2023, 18:57
Semplicemente perché la mia lei è bisex.
Di cazzo le basta il mio, ma a volte vuole assaporare anche qualche bella fichetta giovane.
Non sai quanto ti invidio. Mi accontento del fatto che la mia signora non senta il bisogno di altri maschi...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109314 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Torniamo alle cose più terrene…
Basta cazzi e fighe… :DDD

Il figlio del mio amico…l’unico sopravvissuto a noverasco sulla piattaforma precipitata da quasi 20 metri è uscito dalla terapia intensiva…
Fratture al bacino..gambe..braccia…operato più volte e non ancora finito..anche alla schiena…
Ma il peggio dovrebbe esssere passato…

Il problema mi ha detto il padre che adesso è molto psicologico…sa che gli altri 2 sono morti…ma soprattutto si ricorda tutto…
Ha detto che la piattaforma si è piegata all’improvviso…una persona è precipitata subito…la seconda ha sbattuto la testa ed è svenuto…lui è rimasto sospeso qualche secondo e poi è precipitato…..

Se ci penso mi vengono i brividi…

Purtroppo l’ospedale permette solo un’ora di visita al giorno…dei genitori…avrebbe bisogno di molto più tempo assieme alla gente….forse tramite psichiatra e psicologo riescono ad avere una durata superiore e magari altre persone…fratello..fidanzata…ecc…

Noi non pensiamo mai a queste cose…ma per chi ci finisce in mezzo è veramente molto difficile sotto tutti gli aspetti barcamenarsi…lavoro…minimo 3 ore di macchina tra andata e ritorno…l’ansia…la paura…e in più tutti questi problemi…

Non lo invidio per niente…però l’ho visto oggi e sembra più sereno…..me lo auguro….

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109315 Messaggio da gaston »

un abbraccio forte al ragazzo , meno male che ce l'ha fatta! vedrai che piano piano supererà tutto :amici:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109316 Messaggio da pan »

GeishaBalls ha scritto:
01/05/2023, 10:27
pan ha scritto:
01/05/2023, 4:02
Ho appena inviato un racconto per un reading che si terrà il 13 maggio.
Dove, come? A teatro, letto da attori?
A Giulianova in un piccolo Circolo culturale il 13 maggio, letti da noi allievi di un corso di scrittura. :oops:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109317 Messaggio da GeishaBalls »

Forse mi farebbe meno impressione girare nudo e trombare in un privè che leggere qualcosa di mio in pubblico. In positivo, anche

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109318 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
03/05/2023, 22:42
Forse mi farebbe meno impressione girare nudo e trombare in un privè che leggere qualcosa di mio in pubblico. In positivo, anche
Nei privé non si gira mica nudi, anzi, hanno dei dress code specifici che spesso e volentieri rasentano l'ipocrisia ("richiesto abbigliamento di classe" e via dicendo). :D Certo che se vai in una spa naturista o con dei naked party settimanali allora è un'altra storia.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109319 Messaggio da El Diablo »

pan ha scritto:
03/05/2023, 22:18
[Scopri]Spoiler
GeishaBalls ha scritto:
01/05/2023, 10:27
pan ha scritto:
01/05/2023, 4:02
Ho appena inviato un racconto per un reading che si terrà il 13 maggio.
Dove, come? A teatro, letto da attori?
A Giulianova in un piccolo Circolo culturale il 13 maggio, letti da noi allievi di un corso di scrittura. :oops:
Kursaal?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109320 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
03/05/2023, 22:18

Ti facevo più’ scrittore di saggistica che di racconti.
I tuoi post sono relativamente brevi e veicolano più concetti che emozioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”