Ma va proprio il contrario invecealternativeone ha scritto: ↑02/05/2023, 18:21Allora io, te e Ziggy.Salieri D'Amato ha scritto: ↑02/05/2023, 18:10No, no, siamo in tanti ... la famosa maggioranza silenziosa.alternativeone ha scritto: ↑02/05/2023, 17:52Quindi gli unici ad avere una vita sessuale piatta e monotona siamo io e Ziggy?
Cicciuzzo non fa testo che con le sue idee da giovine scavezzacollo sta vivendo una seconda primavera sessuale.

Ho messo la testa a posto e sono felice così. E vorrei anche vedere, ho una compagna bellissima e più giovane di me con cui andiamo d'accordo su ogni cosa sesso compreso e non ho alcuna intenzione di fare sciocchezze
Il cicciuzzo rovina matrimoni o che frequentava ragazze di diversi lustri in meno è ricordo del passato
Ma se dovevo scoparmi una sconosciuta o quasi non è che dovevo partire terrorizzato che avesse le peggio malattie
30 anni fa c'era una in gruppo che la dava a tutti. Era anche una discreta figa ma tra questi tutti a cui l'aveva data c'era un eroinomane. Ma secondo voi ci andavo col preservativo? No, non ci andavo proprio.
Il preservativo l'ho usato sia chiaro. Ma per necessità e con tantissimi fastidi. E quanti ne ho buttati.....