[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109126 Messaggio da estdipendente »

io credo che sia bene per tutti ogni tanto sedersi e pensare a cosa si sta facendo. io - nel mio piccolo - nel 99% dei casi ho concluso che ero io che stavo sbagliando qualcosa. il fenomeno continua anche ora con una moglie - cagacazzo ma tollerante - e 4 figli dai 6 ai 16. mi costano una fortuna. mi rompono il cazzo uno piu' dell'altro. li mantengo tutti e 5. ma alla fine la piu' bad person dei 6 sono io. lo so bene. forse per quello sono quello che naviga piu' sicuro.
se posso dare un consiglio a tutti e' liberatevi dai cani. oltre a insozzare tutto sono creature orribili sono buone a annusare le parti basse. danno amore incondizionato perche' non valgono un cazzo. senza un padrone che si occupa di loro stanno ai bordi di una strada pieni di zecche🤮
confrontatevi con qualcuno che da' amore sconfinato ma chiede tantissimo - un figlio - puo' essere adottivo. ho un'amica gran gnocca con 5 figli suoi e 2 adottivi. ha molta grana quindi il lato operativo e' per lei facile ma tanto di cappello. puo' essere un anziano, un disabile. io ho 4 figli ma me ospito spesso qualcun'altro. amici dei miei figli. la casa e' distrutta ma fa nulla. altro che persiane chiuse. a sto punto mettiti in una cassa. ma dai.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109127 Messaggio da estdipendente »

ah dimenticavo: se il problema e' tagliare l'erba o fare l'orto e' un po' come excel o powerpoint: c'e' sempre qualche negro che lo fa per te. negro che puo' essere bianchissimo se ancora non si fosse capito. buona fortuna. a 50+ ce n'e' bisogno. porco idd?$&@/io.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109128 Messaggio da federicoweb »

El Diablo ha scritto:
17/04/2023, 19:54
Ecco, ora se non scriverai per qualche giorno ci farai stare in pensiero, grazie mille! :DDD
Qualche utente che considero ha il mio numero :-D
Altri che considero lo avranno ( se vorranno )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109129 Messaggio da federicoweb »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
17/04/2023, 20:07
Non riesco a capire questa tua voglia di restare solo fede…
Non mi sembri uno che abbia problemi a relazionarti con gli altri…sei più giovane di me… :DDD
Avrai avuto le tue storie con ragazze belle o meno…andate bene o meno..e ci sta..

Ma quando scrivi amici veri non ne ho più mi sorprendi…le amicizie vere le coltivi e le cresci da giovane…a 50 anni non fai un cazzo… :DDD

Se io pensassi di arrivare a casa alla sera e non sentire un rumore..una voce…luce spenta…persiane chiuse…e il non poter uscire ogni tanto una sera con gli amici..ecco…per me questo sarebbe un grosso problema…

Lo risolverei…penso..ma non sarei sicuramente felice…
Persiane chiuse? Ma no in campagna vedi cose bellissime e mi emoziono la sera se vedo le lucciole!

Guarda Don zero problemi a relazionarmi con le persone, riesco a stare con boscaioli grezzi o con nobili a cena, allo stesso modo, credimi, mi so comportare in ogni situazione

Ho empatia con chi incontro e mi conosce, ho sempre vissuto nella moda, feste, party, posti esclusivi, ma già da ragazzo provavo tristezza per cafonaggine e volersi divertire a tutti i costi di molti che vedevo.

Ho fatto il pieno di queste situazioni, do importanza alle cose concrete o che mi fanno stare bene

Come detto, in mezzo a moltitudine di persone, ma solo son sempre stato bene, da sempre, quindi non e' faticoso, anzi, forse bisogno di tranquillità e zero Scazzi lavorativi proprio ora a questo punto della mia vita
Certo se incontro una donna che mi piace posso uscire, provare, ma si diventa sempre più esigenti, non bastano un paio di tette.

Una cosa positiva che non accetto compromessi e non sorrido perché devo!
Sto e frequento chi mi piace, non per forza come tanti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109130 Messaggio da El Diablo »

federicoweb ha scritto:
17/04/2023, 23:51
[Scopri]Spoiler
El Diablo ha scritto:
Ecco, ora se non scriverai per qualche giorno ci farai stare in pensiero, grazie mille! :DDD
Vero, allora ti chiamerò dopo la TUA dipartita, tienilo acceso, mi raccomando.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109131 Messaggio da cicciuzzo »

estdipendente ha scritto:
17/04/2023, 23:11
ah dimenticavo: se il problema e' tagliare l'erba o fare l'orto e' un po' come excel o powerpoint: c'e' sempre qualche negro che lo fa per te. negro che puo' essere bianchissimo se ancora non si fosse capito. buona fortuna. a 50+ ce n'e' bisogno. porco idd?$&@/io.

Mi spiace che tu abbia ripreso a farti di brutto..... :imslow:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109132 Messaggio da federicoweb »

El Diablo ha scritto:
18/04/2023, 5:50
federicoweb ha scritto:
17/04/2023, 23:51
[Scopri]Spoiler
El Diablo ha scritto:
Vero, allora ti chiamerò dopo la TUA dipartita, tienilo acceso, mi raccomando.
ok ! vedremo allora chi chiamera' per primo :imslow:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109133 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
18/04/2023, 8:47

see magari🙄la bamba la confisca tutta il don...e non la usa nemmeno la guarda e dice "eh ...che salvagente"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109134 Messaggio da TD »

ieri sera risottino con gli asparagi uscito veramente buono, mi sono portato la schiscetta in ufficio

gli asparagi che mi sono avanzati li ho fatti lessare e conditi con olio aceto e limone e lasciati a riposare e questa sera li mangio come contorno, per due giorni avrò l'urina aromatizzata :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109135 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

18/04/2023, 9:03
cicciuzzo ha scritto:
18/04/2023, 8:47

see magari🙄la bamba la confisca tutta il don...e non la usa nemmeno la guarda e dice "eh ...che salvagente"
mi servirebbe....non so nuotare... :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109136 Messaggio da estdipendente »

stai scherzando spero? non credevo esistessero persone che non sanno nuotare nel 2023 :imslow:
l'ultimo che ho conosciuto era mio nonno classe 1910😂
va beh dai al limite andiamo a fare un giro insieme sullo zatterone...a meno che non ce l'abbia gia' grattato il Dipre'

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109137 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non si può saper fare tutto... :DDD
ok però un salvagente lo porto....non vorrei romperne uno e poi affondare... :DDD

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109138 Messaggio da legionofdoom »

18/04/2023, 9:03

Servono per costruire il ponte sullo Stretto.
Useranno quelli al posto del classico calcestruzzo. :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109139 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Immagine

porto anche lui est..così se si sgonfia il salvagente mi aggrappo... :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso