DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑17/04/2023, 20:07
Non riesco a capire questa tua voglia di restare solo fede…
Non mi sembri uno che abbia problemi a relazionarti con gli altri…sei più giovane di me…
Avrai avuto le tue storie con ragazze belle o meno…andate bene o meno..e ci sta..
Ma quando scrivi amici veri non ne ho più mi sorprendi…le amicizie vere le coltivi e le cresci da giovane…a 50 anni non fai un cazzo…
Se io pensassi di arrivare a casa alla sera e non sentire un rumore..una voce…luce spenta…persiane chiuse…e il non poter uscire ogni tanto una sera con gli amici..ecco…per me questo sarebbe un grosso problema…
Lo risolverei…penso..ma non sarei sicuramente felice…
Persiane chiuse? Ma no in campagna vedi cose bellissime e mi emoziono la sera se vedo le lucciole!
Guarda Don zero problemi a relazionarmi con le persone, riesco a stare con boscaioli grezzi o con nobili a cena, allo stesso modo, credimi, mi so comportare in ogni situazione
Ho empatia con chi incontro e mi conosce, ho sempre vissuto nella moda, feste, party, posti esclusivi, ma già da ragazzo provavo tristezza per cafonaggine e volersi divertire a tutti i costi di molti che vedevo.
Ho fatto il pieno di queste situazioni, do importanza alle cose concrete o che mi fanno stare bene
Come detto, in mezzo a moltitudine di persone, ma solo son sempre stato bene, da sempre, quindi non e' faticoso, anzi, forse bisogno di tranquillità e zero Scazzi lavorativi proprio ora a questo punto della mia vita
Certo se incontro una donna che mi piace posso uscire, provare, ma si diventa sempre più esigenti, non bastano un paio di tette.
Una cosa positiva che non accetto compromessi e non sorrido perché devo!
Sto e frequento chi mi piace, non per forza come tanti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )