[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109111 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
17/04/2023, 14:00
hermafroditos ha scritto:
17/04/2023, 11:46
[Scopri]Spoiler
Comunque io vorrei vederla 'sta casa: una volta è in campagna, un'altra è sul lago. Alla fine si scoprirà che è un appartamento in una palazzina alla periferia nord di Borgomanero. :D
Come i tizi che "hanno la casa in Liguria" e poi si scopre che è un bilocale in una palazzina anni '60 a ridosso della stazione di Diano Marina.

(si scherza eh)
conosco più o meno la zona in pratica sei sul lago ma il bosco è molto vicino su buona parte delle coste del lago, poi i paesini sono immersi nella natura, è un posto veramente tranquillo e meno "turistico" rispetto al lago maggiore per non parlare del lago di garda, la cosa buona di quei posti è, a parte la tranquillità, che in inverno non c'è nebbia e in estate è sempre qualche grado in meno che in pianura, la rottura è che sono un pisciatoio cioè se c'è una nuvola lì piove, in estate non credo ci sia una settimana in cui almeno una volta alla sera piova, almeno fino a quando non è iniziata sta cazzo di siccità
Ho visualizzato la zona, mi fa solo ridere che 'sta casa ogni volta cambia di location :D
federicoweb ha scritto:
17/04/2023, 14:37
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
17/04/2023, 11:46
Comunque io vorrei vederla 'sta casa: una volta è in campagna, un'altra è sul lago. Alla fine si scoprirà che è un appartamento in una palazzina alla periferia nord di Borgomanero. :D
Come i tizi che "hanno la casa in Liguria" e poi si scopre che è un bilocale in una palazzina anni '60 a ridosso della stazione di Diano Marina.

(si scherza eh)
non sono un proletario come te

si scherza eh
Sei rimasto scottato, come volevasi dimostrare ;-)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109112 Messaggio da federicoweb »

Sono in mezzo al bosco, a 800 mt circa, dalla mia proprieta'
vedo il Lago d' Orta ( dista 4 km da casa mia)

avevo anche postato immagini, magari qualcuno le ricorda

ad Orta non vado mai, a parte esserci stato 100 volte, ora pullula di un turismo cafone,
una moltitudine di persone con panini e bottigliette d'acqua sedute ovunque, file di buzzurri
schiamazzanti per un gelato...

cmq sia, il mio rustico e' situato in un posto tranquillo e rilassante, casa che ha circa 70 anni, era dei bisnonni, poi dei nonni,
passata a mia madre ed ora a me,ha un forte valore affettivo e mia madre quando deceduta
l' ho portata nel piccolo cimitero del paese era molto legata a quel posto

casa con muri in pietra
spessi 50 cm. con 4 camere, 2 salotti, piano sottostante cantina, legnaia, officina, box ed altra stanza ricettacolo
magazzino delle cose che non uso piu a Milano

Il solaio credo sia di 350 mt, ad avere soldi da buttare si potrebbero fare altre camere, ma essendo solo ed a 50 anni
lo ritengo inutile. Sicuramente un tempo era adibito a granaio

il giardino fronte casa e' circa 300 mt posto su due livelli, in fondo si trova il bosco

Quando sono li sto bene di testa, mi rilasso ed ho 1000 lavori da fare, tagliare l' erba
( occorrono diversi giorni ) considerato quanto e' grande il prato, tagliare rovi che invadono il giardino, sterpaglie
e bruciare tutto

Preparare il terreno per la semina, faccio anche un piccolo orto ( una fatica) poi ripagata !
verniciare staccionate che delimitano il giardino dai due cortili interni fronte casa, tagliare la legna,
pulire e verniciare la balconata in legno, le grandi finestre etc etc

In un cortile anche un grande forno, sto imparando a fare il pane, focaccie e pizza :-)
accanto una grande griglia ove preparare salsicce e costata !

La mattina e' bellissimo fare colazione in giardino, idem pranzare sotto al gazebo
La sera e' freschino, anche ad agosto si sta bene quando a Milano ci son 40 gradi li dormo con un lenzuolo
spesso la notte si vedono le lucciole !

A volte dal bosco entrano cinghiali e capre selvatiche, un paio di volte un cervo che mi ha divorato l' insalata !
mi preoccupa un p'o la presenza di lupi avvistati a pochi km, piu' che altro timore per il Lupo
( ops lupo contro Lupo ) :-)

segue
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109113 Messaggio da federicoweb »

Immagine

puntino rosso la mia casa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109114 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

tutto bello e rilassante..
2 domande però..

essendo una casa isolata non hai paura di eventuali furti o rapine?..quando tu non ci sei tranquillo?..
adesso che riesci a fare i lavori nessun problema..come ti immagini un domani quando magari farai fatica?

a me non piace moto la confusione..se dovessi starci solo 1 giorno o 2 non è un problema..poi però devo avere qualcuno con cui palrare..che non sia un cane.. :DDD

se proprio non è una compagnia femminile almeno un amico... 8)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109115 Messaggio da danny_the_dog »

Bellerofonte ha scritto:
16/04/2023, 9:10
El Diablo ha scritto:
15/04/2023, 22:55
danny_the_dog ha scritto:
15/04/2023, 15:03
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
14/04/2023, 16:19
[Scopri]Spoiler
Usate i guanti per la penetrazione anale? Vorrei evitare di passare batteri vari tra ano, pene, vagina e bocca. Per i toys e il pene usiamo i preservativi, ma per le dita? 8)
8) 8) 8)
Il guanto con la tua compagna/moglie?
No, al massimo muori.
figa dai Danny....ma sei con tua moglie o con una zoccola brasiliana?
Ma è per evitarsi cistiti, varie ed eventuali. :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109116 Messaggio da Fuente »

TD ha scritto:
17/04/2023, 8:34
...fede fai bene a ritirarti in campagna, io ringrazio di essere vivere ancora nel mio paese, che è ormai un dormitorio ma almeno a parte piccole tensioni è ancora gestibile
marziano ha scritto:
17/04/2023, 11:26
pensi di andare in pensione sull’orta?
fai bene.
io sono passato dalla valtènesi, garda bresciano.

che meraviglia la campagna italiana in primavera.
Mah...
Ora nella fattispecie si parla di un utente che tra 5 anni avrebbe un'età di un certo tipo (comunque ben più bassa) e di una situazione diversa da quella a cui mi riferisca maggiormente: di case già possiede sia quella in città che quella in campagna, e via dicendo.

Ma altrimenti: attenzione!

Io di storie di gente che sia andata in pensione in campagna, e questione di 3 anni gli acciacchi ecc. siano divenuti tali che il non avere i vari servizi, se non addirittura proprio gli ospedali, molto vicini, era un problema grosso, ne ho sentiti.
Oltre al fatto che il tempo che arrivi un ambulanza...

Insomma, so di due casi di gente che abbia dovuto ricomprare, riprendere, casa, più verso la città, appunto giusto dopo qualche anno, e intuibilmente non è stato "esattamente" l'ideale anche perché il rivendere quella in campagna non era così facile e senza tale liquidità imbastire il tutto diventava disagevole.

Non è così liscia la cosa, va organizzata, valutata, bene, ci vuole un piano e un po' di kulo: alcuni partono un po' accecati dall'idea del locus amoenus, e poi finisce che...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109117 Messaggio da cicciuzzo »

Fuente ha ragione da vendere ahimè

E guardate che questi problemi riguardano zone anche più accessibili. Pensate che in questo momento tra Imperia e Pietra ligure non c'è un pronto soccorso (hanno chiuso Albenga). Io adesso il pronto soccorso ce l'ho a 3/4 km

Diverso è se vai in un classico capoluogo di provincia, Ascoli piuttosto che Grosseto. Non hai le brutture della città, che sopporto anche io sempre meno ma non sei su marte
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109118 Messaggio da federicoweb »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
17/04/2023, 17:31
tutto bello e rilassante..
2 domande però..

essendo una casa isolata non hai paura di eventuali furti o rapine?..quando tu non ci sei tranquillo?..
adesso che riesci a fare i lavori nessun problema..come ti immagini un domani quando magari farai fatica?

a me non piace moto la confusione..se dovessi starci solo 1 giorno o 2 non è un problema..poi però devo avere qualcuno con cui palrare..che non sia un cane.. :DDD

se proprio non è una compagnia femminile almeno un amico... 8)
furti e rapine per ora mai accadute, son talmente isolato che non vale la fatica di venire a rubare, cosa poi? attrezzi da giardino, televisore?
un domani se faro' fatica non faro' piu' l' orto ed acquistero' in paese, ci sono diversi contadini che nella piazzetta portano loro prodotti, formaggi, verdure, frutta etc

c'e' poi un negozietto che vende di tutto ad un paio di km

solitudine?
bhe' per ora quando passo un mese ( agosto ) da solo sto davvero bene, non saprei un anno, ma per ora non ci ho ancora pensato

del resto a milano non ci voglio passare la " vecchiaia", in una citta' ove se cadi ti passano sopra...
in paese ci sono valori e le persone sono vere

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109119 Messaggio da federicoweb »

Fuente ha scritto:
17/04/2023, 17:39
TD ha scritto:
17/04/2023, 8:34
...fede fai bene a ritirarti in campagna, io ringrazio di essere vivere ancora nel mio paese, che è ormai un dormitorio ma almeno a parte piccole tensioni è ancora gestibile
marziano ha scritto:
17/04/2023, 11:26
pensi di andare in pensione sull’orta?
fai bene.
io sono passato dalla valtènesi, garda bresciano.

che meraviglia la campagna italiana in primavera.
Mah...
Ora nella fattispecie si parla di un utente che tra 5 anni avrebbe un'età di un certo tipo (comunque ben più bassa) e di una situazione diversa da quella a cui mi riferisca maggiormente: di case già possiede sia quella in città che quella in campagna, e via dicendo.

Ma altrimenti: attenzione!

Io di storie di gente che sia andata in pensione in campagna, e questione di 3 anni gli acciacchi ecc. siano divenuti tali che il non avere i vari servizi, se non addirittura proprio gli ospedali, molto vicini, era un problema grosso, ne ho sentiti.
Oltre al fatto che il tempo che arrivi un ambulanza...

Insomma, so di due casi di gente che abbia dovuto ricomprare, riprendere, casa, più verso la città, appunto giusto dopo qualche anno, e intuibilmente non è stato "esattamente" l'ideale anche perché il rivendere quella in campagna non era così facile e senza tale liquidità imbastire il tutto diventava disagevole.

Non è così liscia la cosa, va organizzata, valutata, bene, ci vuole un piano e un po' di kulo: alcuni partono un po' accecati dall'idea del locus amoenus, e poi finisce che...
certo va valutata, riscaldamento da implementare, ora ho camini in ogni stanza e stufa
potrei al limite iniziare a viverla da Maggio a Settembre ed i mesi freddi restare a Milano, vedremo, ma manca ancora del tempo
ne ho da meditare, valutare per decidere

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109120 Messaggio da Trez »

Te sei ancora ggiovane, laùra pelandrùn che fai i danè, comunque seriamente parlando, la vecchiaia è na brutta roba, se poi la passi in un posto isolato sono cazzi, alla fine ha ragione Neil Young "It's better to burn out than fade away".
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109121 Messaggio da hermafroditos »

federicoweb ha scritto:
17/04/2023, 17:14
[Scopri]Spoiler
Sono in mezzo al bosco, a 800 mt circa, dalla mia proprieta'
vedo il Lago d' Orta ( dista 4 km da casa mia)

avevo anche postato immagini, magari qualcuno le ricorda

ad Orta non vado mai, a parte esserci stato 100 volte, ora pullula di un turismo cafone,
una moltitudine di persone con panini e bottigliette d'acqua sedute ovunque, file di buzzurri
schiamazzanti per un gelato...

cmq sia, il mio rustico e' situato in un posto tranquillo e rilassante, casa che ha circa 70 anni, era dei bisnonni, poi dei nonni,
passata a mia madre ed ora a me,ha un forte valore affettivo e mia madre quando deceduta
l' ho portata nel piccolo cimitero del paese era molto legata a quel posto

casa con muri in pietra
spessi 50 cm. con 4 camere, 2 salotti, piano sottostante cantina, legnaia, officina, box ed altra stanza ricettacolo
magazzino delle cose che non uso piu a Milano

Il solaio credo sia di 350 mt, ad avere soldi da buttare si potrebbero fare altre camere, ma essendo solo ed a 50 anni
lo ritengo inutile. Sicuramente un tempo era adibito a granaio

il giardino fronte casa e' circa 300 mt posto su due livelli, in fondo si trova il bosco

Quando sono li sto bene di testa, mi rilasso ed ho 1000 lavori da fare, tagliare l' erba
( occorrono diversi giorni ) considerato quanto e' grande il prato, tagliare rovi che invadono il giardino, sterpaglie
e bruciare tutto

Preparare il terreno per la semina, faccio anche un piccolo orto ( una fatica) poi ripagata !
verniciare staccionate che delimitano il giardino dai due cortili interni fronte casa, tagliare la legna,
pulire e verniciare la balconata in legno, le grandi finestre etc etc

In un cortile anche un grande forno, sto imparando a fare il pane, focaccie e pizza :-)
accanto una grande griglia ove preparare salsicce e costata !

La mattina e' bellissimo fare colazione in giardino, idem pranzare sotto al gazebo
La sera e' freschino, anche ad agosto si sta bene quando a Milano ci son 40 gradi li dormo con un lenzuolo
spesso la notte si vedono le lucciole !

A volte dal bosco entrano cinghiali e capre selvatiche, un paio di volte un cervo che mi ha divorato l' insalata !
mi preoccupa un p'o la presenza di lupi avvistati a pochi km, piu' che altro timore per il Lupo
( ops lupo contro Lupo ) :-)

segue

Sarebbe una bella descrizione da mettere su Airbnb, ti nominerebbero Superhost in un nanosecondo e avresti la tua proprietà sempre in overbooking.

Comunque concordo anch'io con il dolce Fuente. Anche perché i ladri non cercano le divitiae in quanto tali, la loro priorità è to make efficient use of their time.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109122 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
17/04/2023, 19:05
Te sei ancora ggiovane, laùra pelandrùn che fai i danè, comunque seriamente parlando, la vecchiaia è na brutta roba, se poi la passi in un posto isolato sono cazzi, alla fine ha ragione Neil Young "It's better to burn out than fade away".
avete tutti paura della solitudine e del non avere una donna...
io per accontentarmi, piuttosto resto solo, ho sempre avuto belle ragazze, teste matte eh, ma belle, ora non voglio rotture di balle ne tantomeno cozze !

In fin dei conti son solo anche a Milano, amici veri non ne ho piu', qualche conoscente, amici-che clienti ma poca roba

insomma se mi viene un infarto, che sia in campagna o a Milano nessuno se ne accorge

forse Voi non vedendomi piu scrivere :-D

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109123 Messaggio da El Diablo »

Ecco, ora se non scriverai per qualche giorno ci farai stare in pensiero, grazie mille! :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109124 Messaggio da ziggy7 »

Un conoscente con cui avevo rapporti lavorativi si è ucciso. Era una persona buona, con qualche sua difficoltà e un po' ingenuo. Era facile approfittarsene.
Probabilmente i motivi non sono strettamente riconducibili solo a questo, ma è ingiusto e molto triste
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109125 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Non riesco a capire questa tua voglia di restare solo fede…
Non mi sembri uno che abbia problemi a relazionarti con gli altri…sei più giovane di me… :DDD
Avrai avuto le tue storie con ragazze belle o meno…andate bene o meno..e ci sta..

Ma quando scrivi amici veri non ne ho più mi sorprendi…le amicizie vere le coltivi e le cresci da giovane…a 50 anni non fai un cazzo… :DDD

Se io pensassi di arrivare a casa alla sera e non sentire un rumore..una voce…luce spenta…persiane chiuse…e il non poter uscire ogni tanto una sera con gli amici..ecco…per me questo sarebbe un grosso problema…

Lo risolverei…penso..ma non sarei sicuramente felice…

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”