[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
mha' non ho mai creduto agli appuntamenti tramite app
qualche anno fa avevo un paio di amici che usufruivano, uno mi diceva che era tutte cozze e dopo l' aperitivo conoscitivo si dileguava, a volte si appostava
per vedere come fosse realmente e nemmeno la incontrava, l' altro invece mi diceva che scopava come un matto, ma viste le foto che si scattava con la persona incontrata mi domandavo come facesse
Penso che se una sia attraente o meglio una figa non abbia bisogno delle app, basta che esca e scelga
penso sia cosi' anche per incontri con uomini, non saprei
perche' usare le app?
alcuni per gioco forse, ma uscire e conoscere persone nuove magari tra gruppi di amici, conoscenze, lavoro...no?
qualche anno fa avevo un paio di amici che usufruivano, uno mi diceva che era tutte cozze e dopo l' aperitivo conoscitivo si dileguava, a volte si appostava
per vedere come fosse realmente e nemmeno la incontrava, l' altro invece mi diceva che scopava come un matto, ma viste le foto che si scattava con la persona incontrata mi domandavo come facesse
Penso che se una sia attraente o meglio una figa non abbia bisogno delle app, basta che esca e scelga
penso sia cosi' anche per incontri con uomini, non saprei
perche' usare le app?
alcuni per gioco forse, ma uscire e conoscere persone nuove magari tra gruppi di amici, conoscenze, lavoro...no?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
triviale?
mha' sempre termini errati
no, non e' scappata, ci conoscevamo gia' e non ho comunque i capelli unti
mha' sempre termini errati
no, non e' scappata, ci conoscevamo gia' e non ho comunque i capelli unti

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Esatto, povere donne, le si dà troppo facilmente delle fighe di legno.alternativeone ha scritto: ↑14/04/2023, 12:39[Scopri]Spoiler@TD fossi stata una donna saresti passata per la classica figa di legno. Non è detto che si debba necessariamente concludere ma gli appuntamenti tramite app di incontri di solito hanno questa finalità, a maggior ragione se i precedenti approcci sono stati chiaramente allusivi.
Detto questo, se la chimica non scatta c'è poco da fare ma questo sarebbe da tenere a mente anche quando si esce con una donna e magari lei non la dà al primo appuntamento.
Dai comunque, avrai tutto il tempo per recuperare, e sono sicuro che i prossimi incontri si riveleranno essere più interessanti. Prendila come una fase di rodaggio.TD ha scritto: ↑14/04/2023, 11:51[Scopri]Spoilerla tua è una osservazione che ci sta Herma, infatti sono onesto ho pensato che probabilmente il mio approccio a questo tipo di incontro è da ricalibrare, forse ci vuole una maggiore decisione partendo con lo stato mentale di concludere comunque a meno che non sia proprio inaffrontabile la cosa, probabile una maggior esperienza mi porterà ad avere un atteggiamento similehermafroditos ha scritto: ↑14/04/2023, 10:49TD ha scritto: ↑14/04/2023, 9:20[Scopri]Spoilermale per dio
tanto era simpatico e allusivo via messaggio tanto si è dimostrato appiccicoso e volgare dal vivo, fisicamente ci siamo anche piaciuti ma per il resto per niente almeno da parte mia, passato una mezz'oretta nel locale senza troppi argomenti, usciti è andato diretto chiedendomi se potevamo andare da me, io gli ho detto che non era il caso lui ha insistito un pò, io poi gli ho fatto capire che non ce ne era, e si è un pò risentito, va detto che ero stato chiaro dicendogli che era il mio primo incontro e non era detto che si sarebbe concluso, mi sono preso dello stronzo e di quello che fa perdere tempo ma nulla di grave, diciamo che il primo tentativo è andato male ma credo sia nell'ordine delle cose quando si è alle prime armi e magari ci si fa troppe menate o retropensieri, vediamo se capiteranno altre occasioni[Scopri]SpoilerMi spiace, peraltro grandissimo cafone lui a fare il risentito. Un rifiuto è un rifiuto, soprattutto nel mondo degli incontri rimediati via app è normale che non ci sia una tale intesa a tutti i costi.
Comunque, nella mia esperienza e di gran parte di amici e conoscenti i vari caffè/ drink conoscitivi tendono a creare maretta e ad uccidere la tensione sessuale sul nascere. Mi sono trovato (quasi sempre) meglio a incontrare direttamente per bombare. Non che voglia necessariamente consigliarti questo approccio, sia chiaro, è giusto un'osservazione alla base di esperienze comuni.
ieri onestamente non fossimo andati in un locale a parlare, ma in una stanza avremmo concluso sicuramente, fisicamente credo ci siamo piaciuti, è stato il resto che a me ha smorzato l'entusiasmo come scrivi tu
vabbè ma come si dice neanche Roma è stata costruita in un giorno quindi passiamo oltre
no non sei omofobo, sei tradizionalistafedericoweb ha scritto: ↑14/04/2023, 11:42bhe' io ieri sera sono uscito con una signorina , sono omofobo?
poi vi racconto![]()
comunque spero sia andata bene
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Abbi pietà di me, sono un terrone analfabeta del resto
Non mi ci ritrovo col paragone eterosessuale=tradizionalista. Se è così vale anche per i gay (nessuno di quelli che conosco andrebbe mai con una donna). Praticamente solo i bisex possono passare per gente moderna e di larghe vedute... 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
posso "capire" i Gay, ma non "capisco" l' esser bisex o uomini che amano andare a trans
non vuol dire "puntare" il dito eh
Io non capisco veramente né i gay né i bisessuali, devo fare uno sforzo di fantasia troppo grande ma, se proprio mi ci metto (e quindi immagino di subire verso gli uomini la stessa attrazione che provo per le donne), sono costretto a guardarli come gente molto fortunata.federicoweb ha scritto: ↑14/04/2023, 13:02posso "capire" i Gay, ma non "capisco" l' esser bisex o uomini che amano andare a trans
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Anche la bisessualità è sempre esistita, come tutti gli orientamenti possibili ed immaginabili. Diciamo che ora si sbandierano, mentre prima si praticava e basta, senza troppo pubblicizzare.
Volendo per "moda" si può intendere proprio il volersi identificare, mostrarsi, calcare la mano su una sessualità ... chiamiamola alternativa all'etero, che era lo standard comunemente accettato in precedenza.
Noto che l'omosessualità è ormai quasi completamente sdoganata, sulla bisessualità, specialmente maschile, c'è comunque ancora parecchio da lavorare. Anche in questo forum c'è molta reticenza e decisa negazione. TD è l'eccezione.
La via più breve tra due cuori è il pene
gli orientamenti sessuali non sono tradizionalisti o moderni. sono orientamenti sessuali
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
E che c'è da capire?federicoweb ha scritto: ↑14/04/2023, 13:02[Scopri]Spoilerposso "capire" i Gay, ma non "capisco" l' esser bisex o uomini che amano andare a trans
Non direi che essere "out of the closet" equivalga a sbandierare o pubblicizzare. Prima "si praticava e basta" perché la società non accettava comportamenti sessuali diversi da quelli eteronormativi.Salieri D'Amato ha scritto: ↑14/04/2023, 13:16[Scopri]SpoilerAnche la bisessualità è sempre esistita, come tutti gli orientamenti possibili ed immaginabili. Diciamo che ora si sbandierano, mentre prima si praticava e basta, senza troppo pubblicizzare.
Volendo per "moda" si può intendere proprio il volersi identificare, mostrarsi, calcare la mano su una sessualità ... chiamiamola alternativa all'etero, che era lo standard comunemente accettato in precedenza.
Noto che l'omosessualità è ormai quasi completamente sdoganata, sulla bisessualità, specialmente maschile, c'è comunque ancora parecchio da lavorare. Anche in questo forum c'è molta reticenza e decisa negazione. TD è l'eccezione.
Anche sul "praticare e basta" si potrebbero aprire capitoli infiniti, se si pensa a che vita sessuale/sentimentale triste e grama fossero condannati gli omosessuali che non si muovevano nelle cerchie intellettuali o artistiche delle grandi città.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Usate i guanti per la penetrazione anale? Vorrei evitare di passare batteri vari tra ano, pene, vagina e bocca. Per i toys e il pene usiamo i preservativi, ma per le dita? 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Specie relativamente al lavoro: 'you don't shit where you eat'.federicoweb ha scritto: ↑14/04/2023, 12:47perche' usare le app?
... ma uscire e conoscere persone nuove magari tra gruppi di amici, conoscenze, lavoro...no?
In generale, molte menate di un certo tipo in meno.
Con poi la comunque presente probabilità di qualche scoria (sia con rapporti occasionalissimi che di più lunga durata), il mettere in atto certe dinamiche all'interno di gruppi di amici ha i propri effetti collaterali; si possono creare situazioni non proprio armoniose e rilassanti.
Io, a meno che non fossi preso, possibilità all'interno di cerchie di amici le ho non di rado evitate stimando che mi avrebbero potuto complessivamente procurare più nervosismi che godimento.
Poi...
Tra una a cui molti maschi "monterebbero sopra" nell'anonimato ed il farsi vedere insieme alla stessa da altre persone conosciute, c'è una differenza.
E' lo stesso fenomeno delle ragazze all'estero, ad esempio americane in vacanza-studio 6 mesi in una città d'arte italiana, che prendano uccelli come se non ci fosse un domani, perché all'oscuro di tutti (i conoscenti ecc.); what happens in Vegas stays in Vegas ecc. ecc.
Magari per i più giovani aspetti quali i sopracitati pesano di più, mentre crescendo uno spesso inizia a fregarsene maggiormente.
Ma, pure a 38 rispetto a 18, nondimeno restano aspetti non irrilevanti.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché intercalare frasi in Inglese ?
Riguardo alle ragazze straniere, non sempre vengono a farsi montare, sono gli italioti che ad ogni segno affettuoso credono che la ragazza voglia farsi scopare..
Un esempio, ho due amiche russe , peraltro davvero carine che quando mi incontrano mi baciano sulla bocca.
Ebbene, la prima volta rimasi di stucco e mi tiro anche il pisello!
Sono usi loro !
O come la svedese o l irlandese che ti abbraccia e sbaciucchia per 5 minuti...
Usi, costumi che poi vengono mal interpretati
Cmq chat ed app mi fanno una tristezza
Riguardo alle ragazze straniere, non sempre vengono a farsi montare, sono gli italioti che ad ogni segno affettuoso credono che la ragazza voglia farsi scopare..
Un esempio, ho due amiche russe , peraltro davvero carine che quando mi incontrano mi baciano sulla bocca.
Ebbene, la prima volta rimasi di stucco e mi tiro anche il pisello!
Sono usi loro !
O come la svedese o l irlandese che ti abbraccia e sbaciucchia per 5 minuti...
Cmq chat ed app mi fanno una tristezza
Vabbe', in questo caso a maggior ragione perché l'equivalente di espressioni quali 'you don't shit where you eat' e 'what happens in Vegas stays in Vegas' non le conosca.
Sempre che esistano proprio.
Non è un discorso di sempre, tutte, o qualsivoglia. E nemmeno della straniera in Italia, stile 'du gust is mei che uan'.Riguardo alle ragazze straniere, non sempre vengono a farsi montare, sono gli italioti che ad ogni segno affettuoso credono che la ragazza voglia farsi scopare..
Un esempio,ho ...
Il fatto è che non poche, concettualmente basterebbe pure il 20%, specie ad una certa età, si faccian meno problemi a smaialare prima, esser un po' più promiscue, all'oscuro dei proprio giri. Alle volte posson pure bastare 50km.
Alla fine sono le solite dinamiche per cui un tempo alcune cammers mettessero il 'geo-block' alla propria regione, zona, stato USA:
perché sostanzialmente non vuoi che lo sappiano parenti, amici, ex compagni di scuola, e la tizia che incroci la mattina al bar.
Di farsi vedere a sgrillettarsi la passerotta da quelli della Galassia di Andromeda, si fosse sicuri non lo scoprisse mai nessuno della Via Lattea, non si farebbe problemi praticamente nessuna.
E per citare a sua volta il 'abbiam scopato di peggio, pagando', magari restando nell'ignoto qualche maschio qualche mezza cessa è più incline a farsela.
Nessuno dice che tinder&co siano l'ideale. Ma si può capire l'appeal.Cmq chat ed app mi fanno una tristezza
Specie rispetto al dover ipoteticamente restar confinati ai soli 'gruppi di amici, conoscenze, lavoro'...
Che magari uno si voleva giusto chiavare due volte una amica di una amica e poi, che sia perché questa ci rimanga male oppure nemmeno, finisca che inizi a girare il rumor che:
- sei uno stronzo
oppure - hai il cazzo piccolo / scopi di merda / vieni subito
- l'hai portata in un locale di merda / sei tirchio
- altri difetti
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Mai usato una una app di incontri…
Sono del vecchio stampo…
Voglio vedere a 4 occhi con chi parlo….
Sono del vecchio stampo…
Voglio vedere a 4 occhi con chi parlo….