Lobbista
Direttore di giornale
Ex Piddi.. etc etc....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Com'è andata?
male per dio
Mi spiace, peraltro grandissimo cafone lui a fare il risentito. Un rifiuto è un rifiuto, soprattutto nel mondo degli incontri rimediati via app è normale che non ci sia una tale intesa a tutti i costi.TD ha scritto: ↑14/04/2023, 9:20[Scopri]Spoilermale per dio
tanto era simpatico e allusivo via messaggio tanto si è dimostrato appiccicoso e volgare dal vivo, fisicamente ci siamo anche piaciuti ma per il resto per niente almeno da parte mia, passato una mezz'oretta nel locale senza troppi argomenti, usciti è andato diretto chiedendomi se potevamo andare da me, io gli ho detto che non era il caso lui ha insistito un pò, io poi gli ho fatto capire che non ce ne era, e si è un pò risentito, va detto che ero stato chiaro dicendogli che era il mio primo incontro e non era detto che si sarebbe concluso, mi sono preso dello stronzo e di quello che fa perdere tempo ma nulla di grave, diciamo che il primo tentativo è andato male ma credo sia nell'ordine delle cose quando si è alle prime armi e magari ci si fa troppe menate o retropensieri, vediamo se capiteranno altre occasioni
la tua è una osservazione che ci sta Herma, infatti sono onesto ho pensato che probabilmente il mio approccio a questo tipo di incontro è da ricalibrare, forse ci vuole una maggiore decisione partendo con lo stato mentale di concludere comunque a meno che non sia proprio inaffrontabile la cosa, probabile una maggior esperienza mi porterà ad avere un atteggiamento similehermafroditos ha scritto: ↑14/04/2023, 10:49TD ha scritto: ↑14/04/2023, 9:20[Scopri]Spoilermale per dio
tanto era simpatico e allusivo via messaggio tanto si è dimostrato appiccicoso e volgare dal vivo, fisicamente ci siamo anche piaciuti ma per il resto per niente almeno da parte mia, passato una mezz'oretta nel locale senza troppi argomenti, usciti è andato diretto chiedendomi se potevamo andare da me, io gli ho detto che non era il caso lui ha insistito un pò, io poi gli ho fatto capire che non ce ne era, e si è un pò risentito, va detto che ero stato chiaro dicendogli che era il mio primo incontro e non era detto che si sarebbe concluso, mi sono preso dello stronzo e di quello che fa perdere tempo ma nulla di grave, diciamo che il primo tentativo è andato male ma credo sia nell'ordine delle cose quando si è alle prime armi e magari ci si fa troppe menate o retropensieri, vediamo se capiteranno altre occasioni[Scopri]SpoilerMi spiace, peraltro grandissimo cafone lui a fare il risentito. Un rifiuto è un rifiuto, soprattutto nel mondo degli incontri rimediati via app è normale che non ci sia una tale intesa a tutti i costi.
Comunque, nella mia esperienza e di gran parte di amici e conoscenti i vari caffè/ drink conoscitivi tendono a creare maretta e ad uccidere la tensione sessuale sul nascere. Mi sono trovato (quasi sempre) meglio a incontrare direttamente per bombare. Non che voglia necessariamente consigliarti questo approccio, sia chiaro, è giusto un'osservazione alla base di esperienze comuni.
no non sei omofobo, sei tradizionalistafedericoweb ha scritto: ↑14/04/2023, 11:42bhe' io ieri sera sono uscito con una signorina , sono omofobo?
poi vi racconto
a cazzo come era messa?federicoweb ha scritto: ↑14/04/2023, 11:42bhe' io ieri sera sono uscito con una signorina , sono omofobo?
poi vi racconto
No, che c'entra, Fede.federicoweb ha scritto: ↑14/04/2023, 11:42bhe' io ieri sera sono uscito con una signorina , sono omofobo?
poi vi racconto
TeNz ha scritto: ↑14/04/2023, 11:54a cazzo come era messa?federicoweb ha scritto: ↑14/04/2023, 11:42bhe' io ieri sera sono uscito con una signorina , sono omofobo?
poi vi racconto
Era provocatorio dai...legionofdoom ha scritto: ↑14/04/2023, 12:03federicoweb ha scritto: ↑14/04/2023, 11:42bhe' io ieri sera sono uscito con una signorina , sono omofobo?
poi vi racconto[Scopri]SpoilerNo, che c'entra, Fede.
Anche a me, tanti anni fa, prima che conoscessi mia moglie, certi maschi mi facevano proposte (questo quando ancora non esistevano chat e App varie).
Però ho sempre rifiutato, gentilmente.
E, comunque.
Non è l'orientamento sessuale di una persona a definire se si è omofobi o meno. L'omofobia è una forma di discriminazione, che non c'entra niente con i gusti e gli appetiti sessuali di una persona.
Se si rispettano i diritti e la dignità di tutte le persone, indipendentemente dai loro gusti e dal loro orientamento sessuale, non si può essere considerati omofobi.
Vai tra.......
Più che provocatorio eri triviale e basta, come quelli che nel 2010, dopo essersi fatti fare un bocchino dall'emo twink di turno nel parcheggio del centro commerciale, per sentirsi etero scrivevano sullo status di FB:federicoweb ha scritto: ↑14/04/2023, 12:41[Scopri]SpoilerEra provocatorio dai...legionofdoom ha scritto: ↑14/04/2023, 12:03federicoweb ha scritto: ↑14/04/2023, 11:42bhe' io ieri sera sono uscito con una signorina , sono omofobo?
poi vi racconto[Scopri]SpoilerNo, che c'entra, Fede.
Anche a me, tanti anni fa, prima che conoscessi mia moglie, certi maschi mi facevano proposte (questo quando ancora non esistevano chat e App varie).
Però ho sempre rifiutato, gentilmente.
E, comunque.
Non è l'orientamento sessuale di una persona a definire se si è omofobi o meno. L'omofobia è una forma di discriminazione, che non c'entra niente con i gusti e gli appetiti sessuali di una persona.
Se si rispettano i diritti e la dignità di tutte le persone, indipendentemente dai loro gusti e dal loro orientamento sessuale, non si può essere considerati omofobi.
Vai tra.......