[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108916 Messaggio da TeNz »

ne approfitto che tutti i forumisti campani arriveranno a dire la loro e vi chiedo....

per quanto riguarda la marenna napoletana, siete stati da donato?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108917 Messaggio da alternativeone »

Io no, è fuori dalla mia zona e non mi piacciono sti posti "che fanno tendenza", poi il panino sarà senz'altro spettacolare ma non ha inventato niente di nuovo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108918 Messaggio da TeNz »

alternativeone ha scritto:
31/03/2023, 18:20
Io no, è fuori dalla mia zona e non mi piacciono sti posti "che fanno tendenza", poi il panino sarà senz'altro spettacolare ma non ha inventato niente di nuovo.
pare che non sia l'unico in quella zona, c'è anche "ai monti lattari" e altre salumerie meno trendy e più popolari sia come location che come prezzi.

sul fatto che il panino non l'abbia inventato lui mi sembra ovvio quello che trovo interessante è che il panino abbia guadagnato visibilità che aveva un po' perso.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108919 Messaggio da hermafroditos »

Per me la pizza sottile solo se romana e fatta a regola d'arte. Altrimenti si va di pizza napoletana. Non disdegno nemmeno pizze alternative (tipo quelle di Berberè), l'importante è che non siano sottili.
alternativeone ha scritto:
31/03/2023, 18:09
Con la bella stagione per me la pizza è solo una: rigorosamente provola, crudo e pomodorini all'uscita, assolutamente senza rucola e scaglie di grana. La freschezza.
In inverno invece vado di diavola, se possibile salame tagliato a listarelle, e melanzane a funghetto.

Qua siamo della scuola di pensiero, ed Herma credo confermerà, che sulla pizza ci va il meno possibile per non impurchiaccarla. Less is more.
Sì, anche io la preferisco mediamente con pochi ingredienti ma ben accostati. Se si abbonda un pochino preferisco che tutti i sapori siano attentamente bilanciati.

Comunque neanche io sono fan dei posti che fanno simil-street food che diventano virali, soprattutto se puntano sull'effetto spettacolarità a tutti i costi. Spesso si rivelano assai deludenti dal vivo.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108920 Messaggio da El Diablo »

TeNz ha scritto:
31/03/2023, 15:36
signora ma per crema di zucca non usarà mica quella a dadini che si trova nel reparto freezer del supermercato vero?
Assolutamente no, la facciamo solo quando è stagione di zucca.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108921 Messaggio da El Diablo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
31/03/2023, 17:32
a parte i condimenti..come la preferite?
spessa e con la crosta.. sottile..schiacciata?...
Se il cornicione è proprio one one, lo voglio ripieno.
Altrimenti non mi faccio problemi, l'importante è che la pasta sia fatta bene e ben cotta dove serve.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108922 Messaggio da docu »

Azzzz k fame m avete fatto venir co ste pizze!!
io ultimamente adorerei una siciliana modificata con salsiccia e grana oltre soliti ingredienti …

Giusto x cambiare un attimo argomento - chiedo per un cliente - voi dove comprereste casa a Roma uso investimento ? Fo na Barabinata giusto x confessarvi che avrei sbrodolato il viso alla milf con la pancia da fuori nel supermercato che m ha indicato la mozzarella… 😂😂
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108923 Messaggio da hermafroditos »

docu ha scritto:
01/04/2023, 4:12
Azzzz k fame m avete fatto venir co ste pizze!!
io ultimamente adorerei una siciliana modificata con salsiccia e grana oltre soliti ingredienti …

Giusto x cambiare un attimo argomento - chiedo per un cliente - voi dove comprereste casa a Roma uso investimento ? Fo na Barabinata giusto x confessarvi che avrei sbrodolato il viso alla milf con la pancia da fuori nel supermercato che m ha indicato la mozzarella… 😂😂
Dipende dal budget, ovviamente. L'investimento migliore imo resta un appartamento in zona Pantheon, Campo de' Fiori o Monti da trasformare in residenza a uso turistico. In generale il centro storico ha sempre il suo perché, l'importante è selezionare una strada che non sia troppo battuta dal turismo di massa o votata al kitsch estremo.
Altrimenti un quartiere prossimo a una linea della metro e con vocazione storica alla socialità ma non troppo friccicarello. Prati sarebbe l'ideale, in seconda linea metterei lo stesso Monti (è un quartiere grande, alcune zone sono più turistiche, altre meno, soprattutto quelle che confinano con il Laterano o con via Merulana), San Giovanni e Garbatella (questi due sono sicuramente budget-friendly).

P.S. è un'impressione mia o su questo forum non c'è nessun romano? Strano, considerando che sono o segaioli o scopatori seriali (senza mezze misure), sarebbero gli utenti ideali per questo forum.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108924 Messaggio da TD »

El Diablo ha scritto:
31/03/2023, 15:22
Zucca, salsiccia e provola piccante, da sballo.
alla fine tolta la zucca ti ho dato retta e ho fatto una bella figura, è passato mio nipote e sentito il profumo mentre era in forno si è autoinvitato e l'abbiamo spazzata assieme :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108925 Messaggio da El Diablo »

Ottimo 👍

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108926 Messaggio da Paperinik »

Ultimamente mi sono messo a fare il giro delle hamburgerie, oggi a pranzo sono stato da roadhouse, nelle ultime settimane da burger king e old wild west..mi manca mcdonald...alla fine penso che OWW sia quello meglio, anche se fra tutti meno di 15€ non spendi... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108927 Messaggio da federicoweb »

Mac puoi anche evitarlo...chiamarlo hamburgheria una bestemmia

a Milano c'e' fatto bene e tanti altri posti ove mangi hamburgher divini, la qualita' la paghi ed un hamburgher buono di fassona lo paghi anche 9 euro

chissa' quanto costera' la carne sintetica.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108928 Messaggio da docu »

Mi sta a venir voglia di farmi una bella cenetta con herma e pure il mio consulente d “aste” vorrebbe farsi 1 mangiatella con me ma io

Ho la panciona grande!

:DDD :DDD

Comunque herma sarebbe interessante prati lo consideravo se no salerno centro … insomma starei valutando immobili ad uso investimento x hobby …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108929 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

piccola storia felice..
ieri sera abbiamo vinto..su 1500 persone circa la metà erano nostre..3 pullman + quello della squadra..e tante persone venute in macchina..
al ritorno erano tutte in piazza ad aspettarci...nel ns piccolo abbiamo fatto qualcosa di incredibile che nessuno si aspettava..
cosa faremo in futuro non lo sapremo...e sinceramente adesso non ci interesssa..
godiamoci questi giorni e basta...

Immagine

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108930 Messaggio da hermafroditos »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
02/04/2023, 9:55
[Scopri]Spoiler
piccola storia felice..
ieri sera abbiamo vinto..su 1500 persone circa la metà erano nostre..3 pullman + quello della squadra..e tante persone venute in macchina..
al ritorno erano tutte in piazza ad aspettarci...nel ns piccolo abbiamo fatto qualcosa di incredibile che nessuno si aspettava..
cosa faremo in futuro non lo sapremo...e sinceramente adesso non ci interesssa..
godiamoci questi giorni e basta...

Immagine
Adoro 😍 Bravi!
docu ha scritto:
01/04/2023, 22:03
[Scopri]Spoiler
Mi sta a venir voglia di farmi una bella cenetta con herma e pure il mio consulente d “aste” vorrebbe farsi 1 mangiatella con me ma io

Ho la panciona grande!

:DDD :DDD

Comunque herma sarebbe interessante prati lo consideravo se no salerno centro … insomma starei valutando immobili ad uso investimento x hobby …
Adoro che l'alternativa a Prati sarebbe Salerno centro. :D Makes sense. Sono entrambi investimenti per la vita. Comunque, ripeto, se Prati risulta essere costosa anche San Giovanni e Garbatella sono evergreen (non sono affatto "popolari" come racconta la vulgata).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”