manigliasferica ha scritto: ↑28/03/2023, 10:40
bah che accusa ridicola la tua.
se uno non vuole far sapere niente non scrive niente di quello che non vuole far sapere.
don ha scritto una cosa che sapeva che avrebbe messo curiosita' (il calcio in un forum di uomini), ha dato dei riferimenti che non ci vuole uno scienziato per trovarli nell'era di internet e google.
non vedo niente di strano a fare domande.
Accusa?
Ti ho solo fatto notare che molti su SZ non vogliono essere identificati, soprattutto se vivono fuori dalle grandi città.
Io, più volte, per raccontare storie della mia vita mi sono spinto a dare troppi indizi ma puntualmente ho poi anche cercato di sviarli.
Quindi dire che non bisogna sbilanciarsi se non si vuole essere riconosciuti è un invito a non raccontare nulla della propria vita.
Così Don avrà piacere di raccontare qualcosa di se sperando che non ci sia nessuno a dire "a ma allora sei di..."
Per dire io ho trovato le pagine facebook di alcuni utenti che avevano "parlato" troppo ma me lo sono tenuto per me. Se volevano farlo sapere a tutti l'avrebbero detto chiaro e tondo.
La stessa cosa vale per te. Si sa che sei stato un giocatore di Poker di livello. Se anche lo scoprissi non lo scriverei sul forum. (così come so il nickname che usa un altro giocatore iscritto a SZ).
Oh, poi magari a Don non gli importa e dirà si, sono di quel paesino li. Oppure come sembra si limita a confermare ma rimanendo in "codice".
EDIT. Vedo che ha risposto. Ma il punto non cambia. Bisogna sapere che qui c'è molta privacy. (come scritto compresa la tua maniglia)
@Don, anche io ho più volte fatto sapere la "zona" ma mi diverte anche sviare chi ha provato a dire dove abitavo di preciso. (che poi sarebbe facile identificarmi per chi magari lurka essendo delle mie parti)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi