[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108871 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

SoTTO di nove ha scritto:
28/03/2023, 10:35
maniglia ma perchè vuoi spoilerare dove abita di preciso Don. Se voleva farlo sapere l'avrebbe già detto da solo...
Anche io ho detto più o meno dove vivo ma stando attento a non far capire il luogo esatto.
per me non è un problema se qualcuno scopre dove abito..
la zona l'ho già detta più volte...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108872 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:
28/03/2023, 10:40
bah che accusa ridicola la tua.
se uno non vuole far sapere niente non scrive niente di quello che non vuole far sapere.

don ha scritto una cosa che sapeva che avrebbe messo curiosita' (il calcio in un forum di uomini), ha dato dei riferimenti che non ci vuole uno scienziato per trovarli nell'era di internet e google.
non vedo niente di strano a fare domande.
Accusa?
Ti ho solo fatto notare che molti su SZ non vogliono essere identificati, soprattutto se vivono fuori dalle grandi città.
Io, più volte, per raccontare storie della mia vita mi sono spinto a dare troppi indizi ma puntualmente ho poi anche cercato di sviarli.
Quindi dire che non bisogna sbilanciarsi se non si vuole essere riconosciuti è un invito a non raccontare nulla della propria vita.

Così Don avrà piacere di raccontare qualcosa di se sperando che non ci sia nessuno a dire "a ma allora sei di..."
Per dire io ho trovato le pagine facebook di alcuni utenti che avevano "parlato" troppo ma me lo sono tenuto per me. Se volevano farlo sapere a tutti l'avrebbero detto chiaro e tondo.
La stessa cosa vale per te. Si sa che sei stato un giocatore di Poker di livello. Se anche lo scoprissi non lo scriverei sul forum. (così come so il nickname che usa un altro giocatore iscritto a SZ).

Oh, poi magari a Don non gli importa e dirà si, sono di quel paesino li. Oppure come sembra si limita a confermare ma rimanendo in "codice".

EDIT. Vedo che ha risposto. Ma il punto non cambia. Bisogna sapere che qui c'è molta privacy. (come scritto compresa la tua maniglia)

@Don, anche io ho più volte fatto sapere la "zona" ma mi diverte anche sviare chi ha provato a dire dove abitavo di preciso. (che poi sarebbe facile identificarmi per chi magari lurka essendo delle mie parti)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108873 Messaggio da manigliasferica »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
28/03/2023, 11:15
28/03/2023, 9:51
27/03/2023, 14:17
27/03/2023, 13:13

avete una stella sulla maglia a sx un po' sul cuore e i colori dell'ottimismo e della lealta' a righe.
avete pure gli ultras e i pullman trasferte.
fantastico
e siamo molto vecchi.. :DDD
la finale e' questo sabato in quel paese da nome di frutta?
maschile.. :DDD
:-D
avevo giocato contro di loro sai quelle partite fine agosto/inizio settembre chiamate di preparazione...ti parlo ero ragazzino oltre 30+ anni.
che ricordi.
vi auguro il meglio per la partita :023

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108874 Messaggio da manigliasferica »

28/03/2023, 11:18
28/03/2023, 10:35
maniglia ma perchè vuoi spoilerare dove abita di preciso Don. Se voleva farlo sapere l'avrebbe già detto da solo...
Anche io ho detto più o meno dove vivo ma stando attento a non far capire il luogo esatto.
per me non è un problema se qualcuno scopre dove abito..
la zona l'ho già detta più volte...
:)

ho letto il tuo post sotto, quello lungo.
a parte che ti ha risposto don, ma l'esempio tuo non regge tu hai raccontato che vivi sulle montagne in un paese in provincia di cesena?
tenz di reggio emilia, trez piacenza, oscar roma.
ok ma sono informazioni che non servono a niente sapere che sei di li o la. a meno che uno dice per esempio che ha una pescheria in periferia della citta' ecco uno ha dei riferimenti.
ma se no sapere che tu vivi su una montagna come sarebbe possibile riconoscerti? certo se vivi in quei paesi da 100 persone si va per esclusione solo uomini dai 40 in su meno di 80. :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108875 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho detto che non sono un lavoratore dipendente, che ho circa 50 anni, su molti argomenti mi sono spinto talmente oltre che se qualcuno indagava capiva anche che lavoro facevo. (e questo mi costringeva a volte a non dover dire qualcosa che avrei voluto dire, o di dire qualche cazzata per confondere le acque)
La vallata ho cercato di tenerla nascosta proprio perchè se si scopre il comune si può fare due + due.
e così Don. Se spoileri il paese lui ha già parlato troppo di se. (gioca nella squadra locale)

Ma comunque il mio rimaneva un suggerimento non deve essere la rincorsa alla giustificazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108876 Messaggio da manigliasferica »

si ti capisco
pero' diciamo che leggendoti io non avrei mai l'idea chi tu sia. ok emilia romagna cesena avrai una tua attivita' ma e' come trovare un ago.
saranno migliaia e oltre come te.

non ho spoilerato niente perche' le informazioni sono alla portata di tutti.

spoilerare e' mettere il profilo fb di un qualcuno

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108877 Messaggio da ziggy7 »

Barabino è stato mandato a Sant'Elena per molto meno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108878 Messaggio da danny_the_dog »

Esistono dei file excel/calcolatori per definire i prezzi dei prodotti? 8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108879 Messaggio da ziggy7 »

Ecco che gli è partita la brocca na volta...
Che intendi con definire?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108880 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

28/03/2023, 11:49
Ho detto che non sono un lavoratore dipendente, che ho circa 50 anni, su molti argomenti mi sono spinto talmente oltre che se qualcuno indagava capiva anche che lavoro facevo. (e questo mi costringeva a volte a non dover dire qualcosa che avrei voluto dire, o di dire qualche cazzata per confondere le acque)
La vallata ho cercato di tenerla nascosta proprio perchè se si scopre il comune si può fare due + due.
e così Don. Se spoileri il paese lui ha già parlato troppo di se. (gioca nella squadra locale)

Ma comunque il mio rimaneva un suggerimento non deve essere la rincorsa alla giustificazione.
crepi il lupo maniglia..grazie..
p.s. x sotto...a 55 anni non penso di poter giocare ancora... :DDD

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108881 Messaggio da federicoweb »

crepi il Lupo un cazzo !!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108882 Messaggio da danny_the_dog »

ziggy7 ha scritto:
28/03/2023, 13:20
Ecco che gli è partita la brocca na volta...
Che intendi con definire?
Definire = Acquisto un prodotto a x, a quanto lo devo rivendere per coprire i costi e guadagnare? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108883 Messaggio da marziano »

27/03/2023, 8:41
non siamo in serie d....e non è nelle nostre possibilità..
siamo in promozione...
ahahaha mitici questi campionati.
io seguo la baranzatese
quando vedo le parite con la gente assatanata - che ha reazioni scompose manco fosse l'armageddon - mi domando perché eppure lo strapaese mi piace.
la vita imita l'arte, in questo caso la serie A.
poi ho invidia di gente che c'ha ancora il fisico per giocare, beati loro.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108884 Messaggio da marziano »

Gargarozzo ha scritto:
27/03/2023, 13:04
markome ha scritto:
27/03/2023, 13:00
Posso dire quanto è rilassante vedere discorsi di calcio invece che di guerra, governo e crisi economica ? :-D
Solo perché qui c'é poco coinvolgimento (e Don, che è coinvolto, mi sembra un galantuomo), purtroppo proprio il calcio è strapieno di personaggi inqualificabili che sembra proprio che vadano in guerra, visto di recente anche in partite di ragazzini piccoli
.
molto vero
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108885 Messaggio da SoTTO di nove »

28/03/2023, 13:22
28/03/2023, 11:49

crepi il lupo maniglia..grazie..
p.s. x sotto...a 55 anni non penso di poter giocare ancora... :DDD
Ma infatti, ho sfogliato la foto della squadra e l'unico strano non era vestito da giocatore. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”