[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108841 Messaggio da manigliasferica »

giana erminio don?
siete in finale contro il pineto allora.
se e' quella partita.
complimenti :033

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108842 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non siamo in serie d....e non è nelle nostre possibilità..
siamo in promozione...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108843 Messaggio da TD »

ieri sera dopo un weekend casalingo mi sono costretto ad uscire dopocena

sono passato a salutare i miei e poi sono andato a bermi una birra in un locale del paese, non ricordavo neppure ci fosse la nazionale :-D speravo di trovare qualcuno per fare quattro chiacchiere ma dei soliti amici non ne ho trovato nessuno, alla fine sono stato a guardare un pò di partita e godermi i commenti da bar, veramente divertenti e accese le discussioni che sono nate, probabile visto il gioco della nazionale credo che quello sia il modo più diverte per guardare le partite al livello attuale degli azzurri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108844 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Anche a me piace ascoltare i commenti delle persone che frequentano i bar..
Al bar del campo c’è gente che sa tutto di tutti… :DDD

Se devo sapere quale cosa chiedo a loro… 8)

Per non parlare poi delle partite… :DDD

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108845 Messaggio da ziggy7 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
27/03/2023, 12:29
Al bar del campo c’è gente che sa tutto di tutti… :DDD

Se devo sapere quale cosa chiedo a loro… 8)

Per non parlare poi delle partite… :DDD
Napalm, é la parola che assocerei meglio...

Complimenti per vittoria, se previsto pullman special ci si organizza come forum e veniamo giù anche noi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108846 Messaggio da Gargarozzo »

27/03/2023, 8:41
siamo in promozione...
Per quanto ricordi, da promozione ad eccellenza il salto qualitativo è superiore a quello tra prima categoria e promozione, o così sembrava a me.
Non so se è cambiato qualcosa negli ultimi anni, o se è diverso in un'altra regione.

Ricordo una finale di playoff di promozione, una squadra sapeva che in caso di passaggio di categoria ci sarebbe stato rinnovamento di giocatori e i "senatori" giocavano evidentemente contro, perdendo 4 a 1 in casa contro una squadretta (facendo il confronto).
Ultima modifica di Gargarozzo il 27/03/2023, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108847 Messaggio da markome »

Posso dire quanto è rilassante vedere discorsi di calcio invece che di guerra, governo e crisi economica ? :-D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108848 Messaggio da Gargarozzo »

markome ha scritto:
27/03/2023, 13:00
Posso dire quanto è rilassante vedere discorsi di calcio invece che di guerra, governo e crisi economica ? :-D
Solo perché qui c'é poco coinvolgimento (e Don, che è coinvolto, mi sembra un galantuomo), purtroppo proprio il calcio è strapieno di personaggi inqualificabili che sembra proprio che vadano in guerra, visto di recente anche in partite di ragazzini piccoli
.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108849 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:
27/03/2023, 13:04
markome ha scritto:
Solo perché qui c'é poco coinvolgimento (e Don, che è coinvolto, mi sembra un galantuomo), purtroppo proprio il calcio è strapieno di personaggi inqualificabili che sembra proprio che vadano in guerra, visto di recente anche in partite di ragazzini piccoli
.

In effetti dimenticavo questi aspetti, ma qui nel forum percepisco più spirito bellicoso in altri settori.
Il calcio comunque è pur sempre un gioco e se qualcuno se la prende non mi fa rabbia ma tenerezza :-D

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108850 Messaggio da ziggy7 »

markome ha scritto:
27/03/2023, 13:08
Gargarozzo ha scritto:
markome ha scritto:
.

In effetti dimenticavo questi aspetti, ma qui nel forum percepisco più spirito bellicoso in altri settori.
Il calcio comunque è pur sempre un gioco e se qualcuno se la prende non mi fa rabbia ma tenerezza :-D
Napalm

Si vede non hai contatto con le realtà anche locali Mark, di inqualificabile c'è parecchio e non fa tenerezza. Poi c'è anche del buono non si può negare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108851 Messaggio da manigliasferica »

27/03/2023, 8:41
siamo in promozione...
avete una stella sulla maglia a sx un po' sul cuore e i colori dell'ottimismo e della lealta' a righe.
avete pure gli ultras e i pullman trasferte.
fantastico

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108852 Messaggio da markome »

ziggy7 ha scritto:
27/03/2023, 13:11
markome ha scritto:
27/03/2023, 13:08
Gargarozzo ha scritto:
markome ha scritto:
.

Napalm

Si vede non hai contatto con le realtà anche locali Mark, di inqualificabile c'è parecchio e non fa tenerezza. Poi c'è anche del buono non si può negare

In effetti non conosco per nulla certi ambienti, quelli legati al calcio locale, di categorie molto basse mi attirano (un interesse socio-culturale diciamo)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108853 Messaggio da federicoweb »

Don anche da voi come in serie A e B e' conditio esser tatuato per esser calciatore??? :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108854 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

si potrebbero aprire pagine infinite di discussioni sul calcio giovanile..noi abbiamo quasi 300 ragazzi...un buon numero perchè se ci paragoniamo alle società del milanese abbiamo un bacino di utenza molto molto molto inferiore rispetto a loro..
purtroppo il problema dei ragazzi molte volte sono i genitori..tutti credono di avere un messi in famiglia...tutti a dire perchè mio figlio non gioca..perchè lo hai fatto giocare li..eccecc..
infatti non avendo figli seguo e partecipo solo alle vicende della prima squadra..che è un impegno abbastanza importante..allenamenti..(3 a settimana)..le partite alla domenica..le trasferte (partiamo verso le 11.30..12, non in pulman..c'è un pulmino e poi un paio di macchine...qualche giocatore arriva al campo perchè è più vicino..(il pulmann lo facciamo in alcuni casi, la semifinale di coppa e la finale sabato)

il salto dalla promozione all'eccellenza è molto complesso, noi ci allenaimo alla sera, in eccellenza quasi tutti di giorno..e ne fanno 4....noi abbiamo un gruppo di senatori forti che però lavora, di giorno non potrebbero..

però non è il momento di pensarci..la strada è ancora lunga e impervia... :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108855 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

federicoweb ha scritto:
27/03/2023, 14:11
Don anche da voi come in serie A e B e' conditio esser tatuato per esser calciatore??? :-)
anche nelle categorie inferiori... 8)
e poi sono anch'io tatuato..come potrei essere contrario? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”