siete in finale contro il pineto allora.
se e' quella partita.
complimenti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Napalm, é la parola che assocerei meglio...DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑27/03/2023, 12:29Al bar del campo c’è gente che sa tutto di tutti…![]()
Se devo sapere quale cosa chiedo a loro…![]()
Per non parlare poi delle partite…![]()
Per quanto ricordi, da promozione ad eccellenza il salto qualitativo è superiore a quello tra prima categoria e promozione, o così sembrava a me.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑27/03/2023, 8:41non siamo in serie d....e non è nelle nostre possibilità..
siamo in promozione...
Solo perché qui c'é poco coinvolgimento (e Don, che è coinvolto, mi sembra un galantuomo), purtroppo proprio il calcio è strapieno di personaggi inqualificabili che sembra proprio che vadano in guerra, visto di recente anche in partite di ragazzini piccoli
Gargarozzo ha scritto: ↑27/03/2023, 13:04Solo perché qui c'é poco coinvolgimento (e Don, che è coinvolto, mi sembra un galantuomo), purtroppo proprio il calcio è strapieno di personaggi inqualificabili che sembra proprio che vadano in guerra, visto di recente anche in partite di ragazzini piccoli
.
Napalmmarkome ha scritto: ↑27/03/2023, 13:08Gargarozzo ha scritto: ↑27/03/2023, 13:04Solo perché qui c'é poco coinvolgimento (e Don, che è coinvolto, mi sembra un galantuomo), purtroppo proprio il calcio è strapieno di personaggi inqualificabili che sembra proprio che vadano in guerra, visto di recente anche in partite di ragazzini piccoli
.
In effetti dimenticavo questi aspetti, ma qui nel forum percepisco più spirito bellicoso in altri settori.
Il calcio comunque è pur sempre un gioco e se qualcuno se la prende non mi fa rabbia ma tenerezza![]()
avete una stella sulla maglia a sx un po' sul cuore e i colori dell'ottimismo e della lealta' a righe.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑27/03/2023, 8:41non siamo in serie d....e non è nelle nostre possibilità..
siamo in promozione...
ziggy7 ha scritto: ↑27/03/2023, 13:11Napalmmarkome ha scritto: ↑27/03/2023, 13:08Gargarozzo ha scritto: ↑27/03/2023, 13:04Solo perché qui c'é poco coinvolgimento (e Don, che è coinvolto, mi sembra un galantuomo), purtroppo proprio il calcio è strapieno di personaggi inqualificabili che sembra proprio che vadano in guerra, visto di recente anche in partite di ragazzini piccoli
.
In effetti dimenticavo questi aspetti, ma qui nel forum percepisco più spirito bellicoso in altri settori.
Il calcio comunque è pur sempre un gioco e se qualcuno se la prende non mi fa rabbia ma tenerezza![]()
Si vede non hai contatto con le realtà anche locali Mark, di inqualificabile c'è parecchio e non fa tenerezza. Poi c'è anche del buono non si può negare
anche nelle categorie inferiori...federicoweb ha scritto: ↑27/03/2023, 14:11Don anche da voi come in serie A e B e' conditio esser tatuato per esser calciatore???![]()