Fuente io abito a milano e in centro mi è capitato più volte di incrociare topolone mediatiche, hanno sempre fatto bella figura anche perché queste escono sempre agghindate , anche per fare la spesa
Mi piace ricordare tra le altre la stefanenko degli anni d'oro , che dal vivo è meglio che in tv, ha un incarnato roseo e non è pallida come una morta come appare sullo schermo e ha anche un po' di curve, mentre in tv sembrava un asse di legno. Una clamorosa Ilaria d'amico beccata a fare la spesa all'esselunga di viale piave, ho ancora negli occhi la sua immagine mentre sceglieva i biscotti, tacchi a spillo, pantaloni di lino bianco che mostravano con gioia il tanga bianco che ornava un ottimo culo pagnottoso,tette galattiche avvolte in aderente camicetta bianca, insomma uno spettacolo, e nina moric dei tempi d'oro incontrata sempre al summenzionato supermercato , la più bella di tutte .
al bancone del latte mi si affianca , era impressionante, una spanna più alta di me ,che sono un metro e ottanta, e indossava le converse con un cm di tacco!, un fisico perfetto e una meravigliosa, fantastica pelle di pesca, davvero davvero bella
la stefanenko poi entrò da bata a fare shopping e questo le fece guadagnare altri punti ai miei occhi, io sono romantico ma ho anche dei valori, specialmente monetari