[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108421 Messaggio da legionofdoom »

markome ha scritto:
21/02/2023, 15:37
federicoweb ha scritto:
21/02/2023, 14:45
viva il motore a scoppio e l' auto benzina

l' elettrico fatto con carbone inquinera' di piu' per produzione elettricita', smaltimento, perdita posti lavoro etc etc

una presa per il culo !!

Vallo a dire agli invasati che vogliono salvare il mondo
Vuoi dire al Leonardo DiCaprio o a qualche altro "filantropo" miliardario, che non bada a spese sul fatto di consumare elettricità 100 volte più dell'Americano o Cinese di ceto medio per i suoi vizi tecnologici? :lol:

Comunque questi Comunisti "Green" di nuova generazione con le loro filosofie da TSO porteranno il mondo alla rovina, se negano anche lo sfruttamento dei paesi poveri (per la raccolta di minerali per produrre chip e batterie) e l'arricchimento dei Cinesi che continuano a bruciare carbone indisturbati.
Mandiamoli tutti in Cina o in Korea del Nord, a questi 4 dementi, va.

Io voglio che l'Italia ritorna ad essere un paese produttore di qualità e che le nostre bellezze naturali non vengono "rovinate" da pale eoliche o pannelli solari.
Firenze, ma anche Matera o Capri, non sarebbero più le stesse se tutte le case avevano i pannelli solari.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108422 Messaggio da legionofdoom »

markome ha scritto:
21/02/2023, 17:59
hermafroditos ha scritto:
21/02/2023, 16:48
markome ha scritto:
21/02/2023, 16:11
[Scopri]Spoiler
coppia86 ha scritto:
21/02/2023, 16:05

Ho un conoscente che lavora per Toyota, ingegnere, anche loro sono bloccati e non sanno se investire ancora in auto elettriche o continuare con i modelli già in circolazione.
Come fai ad investire in auto elettriche se IL MONDO non ha scelto gli stessi provvedimenti dellEuropa (ricordiamoci che anche l'Inghilterra è fuori)
Nulla vietava a nessuno di fare investimenti e ricerca mentre si continuavano a produrre modelli tradizionali. Certo che quello dell'Europa è stato un aut aut troppo rigido, ma non affibbiamole tutte le colpe.
Non è troppo rigido, è senza senso. Ho già detto più volte che il progresso non si sancisce per decreto.
Assolutamente vero.
Ma immagino che sia coppia e Herma sono troppo "giovani" rispetto a noi "vecchietti" over 50, che son cresciuti diversamente rispetto a noi.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108423 Messaggio da TD »

markome ha scritto:
federicoweb ha scritto:

l' elettrico fatto con carbone inquinera' di piu' per produzione elettricita', smaltimento, perdita posti lavoro etc etc

una presa per il culo !!

probabile che l'elettrico non sarà la soluzione, ma il mondo va salvato, o meglio dobbiamo salvarci noi perchè il mondo continuerà comunque, ma se vogliamo invertire il riscaldamento globale bisogna magari anche pensare di accantonare o perfezionare una sistema di locomozione che si basa su una tecnologia vecchia di un secolo e oltre, il buco dell'ozono si sta richiudendo perchè si è deciso di fare certe cose, probabile che ci siano altre cose da fare ma un inizio è anche decidere di abbandonare mezzi che producono co2
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108424 Messaggio da danny_the_dog »

ziggy7 ha scritto:
21/02/2023, 16:56
[Scopri]Spoiler
Gargarozzo ha scritto:
21/02/2023, 13:28
ziggy7 ha scritto:
21/02/2023, 12:58
TD ha scritto:
21/02/2023, 11:14

speriamo non esploda :-D che mi ci sto divertendo...domani confermato pomeriggio di svago
Andrei in quel topic la vera identità a postare una foto di Fedez e quell'altro
E non ti viene mai il dubbio che, in fondo in fondo, alla fine siamo tutti "ricchioni"? ;)
Sai che in fondo in fondo ogni tanto finisco anche per chiedermelo? Voi vedere che ho della ricchionità?
Poi no, sono per le donne, però una piccola percentuale credo averla comunque

Mi urta di più l incasinamento, il nascondere nel rapporto, le zone grigie. Non le concepisco, la verità fa danni ma fa stare meglio sempre.

Vorrei una bella sgnaumghf nel letto, fondamentalmente.
Per il resto è tutto abbastanza indifferente salvo volgarità
Io non dico niente. :DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108425 Messaggio da markome »

TD ha scritto:
21/02/2023, 18:16
markome ha scritto:
federicoweb ha scritto:

una presa per il culo !!

probabile che l'elettrico non sarà la soluzione, ma il mondo va salvato, o meglio dobbiamo salvarci noi perchè il mondo continuerà comunque, ma se vogliamo invertire il riscaldamento globale bisogna magari anche pensare di accantonare o perfezionare una sistema di locomozione che si basa su una tecnologia vecchia di un secolo e oltre, il buco dell'ozono si sta richiudendo perchè si è deciso di fare certe cose, probabile che ci siano altre cose da fare ma un inizio è anche decidere di abbandonare mezzi che producono co2
No, almeno fino a quando l'energia che metti nell'auto elettrica non la produrranno su Marte.
Così sposti solo la fonte dell'inquinamento (e ne crei altre per via della produzione, le batterie ecc, ecc) .

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108426 Messaggio da coppia86 »

legionofdoom ha scritto:
21/02/2023, 18:15
markome ha scritto:
21/02/2023, 17:59
hermafroditos ha scritto:
21/02/2023, 16:48
markome ha scritto:
21/02/2023, 16:11
[Scopri]Spoiler

Come fai ad investire in auto elettriche se IL MONDO non ha scelto gli stessi provvedimenti dellEuropa (ricordiamoci che anche l'Inghilterra è fuori)
Nulla vietava a nessuno di fare investimenti e ricerca mentre si continuavano a produrre modelli tradizionali. Certo che quello dell'Europa è stato un aut aut troppo rigido, ma non affibbiamole tutte le colpe.
Non è troppo rigido, è senza senso. Ho già detto più volte che il progresso non si sancisce per decreto.
Assolutamente vero.
Ma immagino che sia coppia e Herma sono troppo "giovani" rispetto a noi "vecchietti" over 50, che son cresciuti diversamente rispetto a noi.
Non sono così giovane, uso mezzi a gasolio dalla mattina alla sera e mi stanno abbastanza sulle balle le auto elettriche :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108427 Messaggio da docu »

Oggi ho svuotato la testa pensando di essere uno dei 90 ad aver vinto i milioni del superanalotto ed il cazzo
come x magia …
ha ripreso a funzionare!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108428 Messaggio da Gargarozzo »

docu ha scritto:
21/02/2023, 19:04
Oggi ho svuotato la testa pensando di essere uno dei 90 ad aver vinto i milioni del superanalotto ed il cazzo
come x magia …
ha ripreso a funzionare!
Lo svuotamento è avvenuto con un movimento oscillatorio? :blowkiss: :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108429 Messaggio da ziggy7 »

TD ha scritto:
21/02/2023, 17:14
ziggy7 ha scritto:

Mi urta di più l incasinamento, il nascondere nel rapporto, le zone grigie. Non le concepisco, la verità fa danni ma fa stare meglio sempre.
è un punto di vista che posso capire, io non mi ci ritrovo ma è una obbiezione che ci sta, è il bello di essere tutti diversi
Non ti ritrovi nel discorso della verità o in quello del nascondere nel rapporto? Nel secondo caso dipende anche da come vede le cose la controparte ma come fai a portare qualcosa di positivo e bello all altro senza libertà? Sarà sempre un po' viziato. Senza voler essere moralista, è un discorso proprio di pelle. Poi uno sa della sua vita e ci capisce più lui degli altri, beninteso.

@garga che se vedo due males farsi un pompino davanti a me mi dà fastidio, non mai successo ma lo fa anche nei film quando ci sono le scene.
Sarà un retaggio che mi hanno inculcato a fondo o sarà una reazione emotiva o istintiva non lo so, ma sarebbe ipocrita dire non è così per mostrarmi aperto. In un certo senso dal vivo mi dà fastidio anche tra un lui e una lei a volte, mi sembra una imposizione agli altri, o comunque non bello. Non mi fa comunque l effetto di volgere istintivamente lo sguardo come tra due uomini. In quel caso c'è un attimo di curiosità poi mi parte un mghff. Poi se ci sono premesse giocose o sessuali lei la guardo volentieri tra gli etero

@danny te sta buono che se ero coso si aveva già organizzato un grappino insieme in un posto con le luci basse

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108430 Messaggio da El Diablo »

TD ha scritto:
21/02/2023, 18:16
[Scopri]Spoiler
markome ha scritto:
federicoweb ha scritto:

una presa per il culo !!

probabile che l'elettrico non sarà la soluzione, ma
il mondo va salvato, o meglio dobbiamo salvarci noi
[Scopri]Spoiler
perchè il mondo continuerà comunque, ma se vogliamo invertire il riscaldamento globale bisogna magari anche pensare di accantonare o perfezionare una sistema di locomozione che si basa su una tecnologia vecchia di un secolo e oltre, il buco dell'ozono si sta richiudendo perchè si è deciso di fare certe cose, probabile che ci siano altre cose da fare ma un inizio è anche decidere di abbandonare mezzi che producono co2

Noi che abbiamo ridotto il mondo ad una merda, mi sembra giusto.
La terra dovrebbe cagarci via come un virus, se cancelli l'essere umano tutto tornerà a posto.
Lo so, è pura utopia, ma ci spero sempre.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108431 Messaggio da danny_the_dog »

ziggy7 ha scritto:
21/02/2023, 19:58
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
21/02/2023, 17:14
ziggy7 ha scritto:

è un punto di vista che posso capire, io non mi ci ritrovo ma è una obbiezione che ci sta, è il bello di essere tutti diversi
[Scopri]Spoiler
Non ti ritrovi nel discorso della verità o in quello del nascondere nel rapporto? Nel secondo caso dipende anche da come vede le cose la controparte ma come fai a portare qualcosa di positivo e bello all altro senza libertà? Sarà sempre un po' viziato. Senza voler essere moralista, è un discorso proprio di pelle. Poi uno sa della sua vita e ci capisce più lui degli altri, beninteso.

@garga che se vedo due males farsi un pompino davanti a me mi dà fastidio, non mai successo ma lo fa anche nei film quando ci sono le scene.
Sarà un retaggio che mi hanno inculcato a fondo o sarà una reazione emotiva o istintiva non lo so, ma sarebbe ipocrita dire non è così per mostrarmi aperto. In un certo senso dal vivo mi dà fastidio anche tra un lui e una lei a volte, mi sembra una imposizione agli altri, o comunque non bello. Non mi fa comunque l effetto di volgere istintivamente lo sguardo come tra due uomini. In quel caso c'è un attimo di curiosità poi mi parte un mghff. Poi se ci sono premesse giocose o sessuali lei la guardo volentieri tra gli etero
@danny te sta buono che se ero coso si aveva già organizzato un grappino insieme in un posto con le luci basse
:blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108432 Messaggio da manigliasferica »

Ignatius ha scritto:
08/02/2023, 18:35
manigliasferica ha scritto:
08/02/2023, 17:54
Ignatius ha scritto:
08/02/2023, 17:39
manigliasferica ha scritto:
08/02/2023, 17:24

no era un utente che mi leggeva sul topic delle scommesse e mi scrisse in privato chiedendo il nome, siccome gli dissi che non potevo scriverlo in pubblico perche' era un .com e sono vietati come siti in italia.
mi chiese il nome glielo scrissi
ne avrei tanti anche di siti poker che usano solo btc eth etc ma la regolamentazione italiana e' restrittiva.
quindi meglio di non scriverli in pubblico che poi il forum ha magari rogne
io uso solo .com con vpn
ancora 9 minuti :)

allora il punto non e' la vpn.
ma la residenza. tu hai la residenza in italia? quindi non puoi accedere ai com.
o meglio attenzione
molti .com ti fanno registrare anche depositare ma poi quando devi fare cash out ti chiederanno proof of residency etc
e quindi attenzione sono capaci di chiuderti l'account e tenersi i fondi perche' tu ti sei registrato quando non potevi
perche' l'italia e' sulla restricted countries list
non centra che loro sapevano che tu ti eri iscritto dall'italia.
attenzione.
maniglione io scommetto dal 1998 :lol: ti parlo dei tempi delle stanley.
ho conti bancari e utility bills uk quindi posso usare i vari inglesi. non pinna purtroppo.
quando lo diedi al tizio pinnacle.com so che accettava anche utenti dall'italia. li hanno bloccati insieme ad altri paesi qualche tempo prima del covid.
le domande nascono spontanee ignazio:
se hai documenti inglesi, perche' non torni a vivere in inghilterra e a lavorare li dato che in italia ti pagano poco?
ma sopratutto se scommetti dal 1998 quindi 25 anni ma devi ancora lavorare per vivere per pagare l'affitto il mangiare, ce qualcosa che non va nel tuo modo di scommettere. scommetti per passatempo allora giusto cosi' scommetti per divertimento e lavori per vivere.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108433 Messaggio da ziggy7 »

manny te lo conosci pippo baudo?

possiamo dire che la tua skill principale sia il saper parlare con la gente manny?

io stamattina ho steso la lavatrice, come ti vengono le lavatrici a te mann?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108434 Messaggio da manigliasferica »

si. quando era con la moglie che cantava. persona estremamente intelligente. erano i tempi di san remo anni 90 quando faceva tutto lui.

ma ti diro' io ascolto tanto. "grazie per aver permesso questo o ci sarebbe bisogno di o abbiamo in mente questo voi potete aiutare etc"
poi si mi piace chiaccherare del piu' e del meno cazzate idee nuove. del resto questa e' la vita ciacola qui ciacola la.

si certo che so fare il bucato lavatrice etc ma non faccio niente ce chi fa per noi quello pulisce quello taglia quello cucina quello fa il riassunto etc

ma sei di castelfranco veneto?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108435 Messaggio da balkan wolf »

Ciao tutto bene? Io abbastanza anche se il trasferimento, con conseguente trauma si avvicina.

Novità principale ho “vinto”, o meglio sono stato segnalato, a un concorso di poesia con tanto di invito alla lettura pubblica in Via Margutta ( pasolini, merini ecc… ) ho ovviamente rifiutato.

Questa è l’opera che a me neanche piace più di tanto… troppo cantautorale… troppo commerciale. Un de andré dei poveri insomma.

Ragazzina sotto la terra , appena, giovane
L'ultima curva della palude sabbiosa

Bilanciava il mio tempo appassito in mano, e puntando l'orecchio fin dal fondo, era

Speravo non altro che di sollevar la soglia,

ricordare i ricci che si mescolano al vento sull'altura del crinale,

Pantalone "Vuoi tutto?". E mentre, disfatto lo scampolo e trascinato da esso

Invece di questa roba da froci dovrei finire il mio romanzo cristo santo! Sono bloccato sulle ultime decine di pagine.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”