È per questo che non lo guardo.
L'eventuale, probabile finzione resta comunque uno spunto sull'argomento, ad esempio per vedere come viene presentato un argomento.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
È per questo che non lo guardo.
Il servizio non l'ho visto e tanto meno guardo le iene, però posso garantirti che sui vari siti di incontri, molti mariti contattano i singoli all'insaputa delle mogli, dandogli informazioni e dettagli per poterle "corteggiare" e vedere se sono infedeli.Gargarozzo ha scritto: ↑15/02/2023, 17:45Ieri alle Iene ho visto 30 secondi di un servizio (non guardo mai quel programma, stavo facendo zapping) in cui si parlava, se non ho capito male, di un tizio che ne ha pagato un altro per sedurre e scopare la sua fidanzata.
Per caso qualcuno ha visto il servizio completo?
Da quel poco che ho visto il "vulnus" è che l'avesse fatto a insaputa di lei, che il tizio poteva essere uno psicopatico, ecc.
Sempre che non fosse un servizio fatto con gli attori, s'intende (mi stupiva ad esempio il volto scoperto di lei)
In carne o meno, il corpo poi passa...
Senza dubbio.coppia86 ha scritto: ↑15/02/2023, 18:25Il servizio non l'ho visto e tanto meno guardo le iene, però posso garantirti che sui vari siti di incontri, molti mariti contattano i singoli all'insaputa delle mogli, dandogli informazioni e dettagli per poterle "corteggiare" e vedere se sono infedeli.Gargarozzo ha scritto: ↑15/02/2023, 17:45Ieri alle Iene ho visto 30 secondi di un servizio (non guardo mai quel programma, stavo facendo zapping) in cui si parlava, se non ho capito male, di un tizio che ne ha pagato un altro per sedurre e scopare la sua fidanzata.
Da quel poco che ho visto il "vulnus" è che l'avesse fatto a insaputa di lei, che il tizio poteva essere uno psicopatico, ecc.
Sempre che non fosse un servizio fatto con gli attori, s'intende (mi stupiva ad esempio il volto scoperto di lei)
Gargarozzo ha scritto: ↑15/02/2023, 18:49Senza dubbio.coppia86 ha scritto: ↑15/02/2023, 18:25Il servizio non l'ho visto e tanto meno guardo le iene, però posso garantirti che sui vari siti di incontri, molti mariti contattano i singoli all'insaputa delle mogli, dandogli informazioni e dettagli per poterle "corteggiare" e vedere se sono infedeli.Gargarozzo ha scritto: ↑15/02/2023, 17:45Ieri alle Iene ho visto 30 secondi di un servizio (non guardo mai quel programma, stavo facendo zapping) in cui si parlava, se non ho capito male, di un tizio che ne ha pagato un altro per sedurre e scopare la sua fidanzata.
È una dinamica che tuttavia mi lascia molto perplesso e che tendenzialmente considero pericolosa, scorretta e legalmente perseguibile.
Ma penso sia passata anche la voglia...