Ognuno ha i propri gusti.Parakarro ha scritto: ↑11/02/2023, 15:11ma possibile che chiedete le foto del cazzo del bull?[Scopri]Spoilerse hai la predisposizione giusta
una foto di tua moglie che viene usata o è stata usata dul bull è eccitante
MA
una foto di tua moglie che sta per essere usata o l'immagine di lei che si sta preparando per la monta.....
.....
quello ti fa scoppiare
ti sbatte addosso quella sensazione di "potrei fermare tutto ma consapevolmente mi faccio tradire"... "sono un cornuto cazzo... e mi piace"
ecco... se ti piacciono ste emozioni ....
Caro Coppia.... sei fregato....
cornuto e mazziato
ps
e cosa dire di chi regala biancheria alla moglie per le uscite di corna?
super cuckold di secondo livello
Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Ne ho altre di quella sessione
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Se puoi posta.coppia86 ha scritto: ↑11/02/2023, 17:25Ne ho altre di quella sessione[Scopri]Spoiler![]()
![]()
Queste foto qua sono di sette anni fa', mia moglie era ancora in carne, adesso siamo in pausa da 3 anni
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

malone e’ piemontese come il pizzaiolo di Stoccarda e’ tedesco. mi pare di ricordare si chiami Pipino (paradossalmente) e sia di Catanzaro. detto questo ha una gran minchia e ha tutta la mia solidarieta’ e invidia per come si e’ sollazzato negli anni 90. la Zara White degli anni d’oro e’ un colpo da maestro. cmq e’ un terrone.hermafroditos ha scritto: ↑11/02/2023, 17:06Molto curiosamente è piemontese, nonostante nei suoi film abbia spesso interpretato il ruolo del terrone macchiettistico.estdipendente ha scritto: ↑11/02/2023, 16:51malone non si puo’ guardare. tarchiatissimo,terronissimoIl Piemonte è una regione curiosa in effetti, ché ha dato all'Italia molti personaggi supergrezzi che contrastano un po' con la vulgata ufficiale per la quale Nord= sobrietà / Sud= cafonaggine. Penso anche a Briatore o alla Santanchè.
Malone è di Torino.
Io so che ha preso il nome dal torrente Malone che passa vicino alla città dove abitava lui.
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

nato a Torino e di Torino c’e’ una differenza. i geni non mentono. sono sicuro che se vai a scavare nell’albero genealogico trovi sangue terrone - niente di male ovviamente
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

lo stesso vale per Briatore e Santanche’ ovviamente. Terronissimi. il Berlusca, ad esempio, pur essendo piccolo e tarchiato (il Briatore e’ 188 cm) e’ cafonissimo non e’ terrone d’aspetto. tutta gente che merita grande rispetto ovviamente. il 99% delle persone al loro confronto sono cacatine di mosca. ma se uno e’ terrone e’ terrone. Rocco Siffredi - immenso - e’ terrone.
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

si chiama Pipino. l’aveva scritto il Capo su videoimpulse in un articolo dove diceva che era rimasto invischiato in una brutta storia di usura - terronissima. questo me lo ricordo bene.
-
legionofdoom
- Impulsi superiori

Beh, Torino ma anche Milano, per buona parte e' abitata da gente del Sud, o che comunque ha origini Siciliane o Calabresi ed è nato li. Non è niente di nuovo.estdipendente ha scritto: ↑11/02/2023, 22:25nato a Torino e di Torino c’e’ una differenza. i geni non mentono. sono sicuro che se vai a scavare nell’albero genealogico trovi sangue terrone - niente di male ovviamente
Anche Celentano e Biagio Antonacci, seppur sono nati a Milano, hanno entrambi origini Pugliesi.
Non è una novità.
Indubbiamente anche Malone-Pipino avrà origini Siciliane o Pugliesi. Ma gliene vogliamo fare una colpa?
Io, comunque, sono Piemontese Doc, nato a Novara da parte di madre di Laveno e padre di Stresa.
Ormai sono Torinese d'adozione da quasi 30 anni.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Torneranno tempi migliori.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Ieri alle Iene ho visto 30 secondi di un servizio (non guardo mai quel programma, stavo facendo zapping) in cui si parlava, se non ho capito male, di un tizio che ne ha pagato un altro per sedurre e scopare la sua fidanzata.
Per caso qualcuno ha visto il servizio completo?
Da quel poco che ho visto il "vulnus" è che l'avesse fatto a insaputa di lei, che il tizio poteva essere uno psicopatico, ecc.
Sempre che non fosse un servizio fatto con gli attori, s'intende (mi stupiva ad esempio il volto scoperto di lei)
Per caso qualcuno ha visto il servizio completo?
Da quel poco che ho visto il "vulnus" è che l'avesse fatto a insaputa di lei, che il tizio poteva essere uno psicopatico, ecc.
Sempre che non fosse un servizio fatto con gli attori, s'intende (mi stupiva ad esempio il volto scoperto di lei)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
cirillosomma
- Impulsi avanzati

se ci sta un programma fake & bufale è proprio le iene