[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108076 Messaggio da legionofdoom »

Balkan, fai prima a prendere casa nel Canavese, che ti costa meno che Milano, se non hai tante esigenze.
Con 300 Euro al mese, un monolocale senza troppe pretese lo trovi. ;)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108077 Messaggio da marziano »

balkan wolf ha scritto:
31/01/2023, 11:05

Ho rotto definitivamente col vicino di casa quando per l’ennesima volta mi ha ordinato come vivere la mia vita. Mi spiace perché ero molto legato ma da un lato mi sento sollevato. Problema: ha il carattere di begsbie di trainspotting quindi quando vado a fare la spesa mi guardo le spalle. In caso di scontro non credo che le mie arti marziali abbiano una possibilità contro uno che si è fatto la somalia nelle forze speciali.
ma che cazzo di condomini avete?

e comunque probabilmente è wardog, digli di tornare su superzeta
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108078 Messaggio da federicoweb »

legionofdoom ha scritto:
31/01/2023, 13:58
Balkan, fai prima a prendere casa nel Canavese, che ti costa meno che Milano, se non hai tante esigenze.
si, forse in mezo ai monti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ignatius
Bannato
Bannato

#108079 Messaggio da Ignatius »

Balkan come già ti dissi se ti trasferisci a Roma ti trovo stanza e lavoro in 48 ore e rimetti in sesto la tua vita. riparti dal lavoro e poi qui ti inizi a frequentare con qualcuna.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108080 Messaggio da balkan wolf »

marziano ha scritto:
31/01/2023, 13:59
balkan wolf ha scritto:
31/01/2023, 11:05

Ho rotto definitivamente col vicino di casa quando per l’ennesima volta mi ha ordinato come vivere la mia vita. Mi spiace perché ero molto legato ma da un lato mi sento sollevato. Problema: ha il carattere di begsbie di trainspotting quindi quando vado a fare la spesa mi guardo le spalle. In caso di scontro non credo che le mie arti marziali abbiano una possibilità contro uno che si è fatto la somalia nelle forze speciali.
ma che cazzo di condomini avete?

e comunque probabilmente è wardog, digli di tornare su superzeta
Abbastanza fighetti il vicino ha l’attico col terrazzo vista skyline,non credo sia wardog che era sardo e grosso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108081 Messaggio da balkan wolf »

Ignatius ha scritto:
31/01/2023, 14:29
Balkan come già ti dissi se ti trasferisci a Roma ti trovo stanza e lavoro in 48 ore e rimetti in sesto la tua vita. riparti dal lavoro e poi qui ti inizi a frequentare con qualcuna.
So er giagguaro marrazzi e nun lavoro manco se mammazzi!

Er piotta.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108082 Messaggio da legionofdoom »

federicoweb ha scritto:
31/01/2023, 14:00
legionofdoom ha scritto:
31/01/2023, 13:58
si, forse in mezo ai monti
Beh, un po' di aria di montagna fa sempre bene, specie se hai molte "tentazioni" a portata di mano e hai bisogno di "ripulirti" e cambiare aria. 8)

Una terapia contro l'antisemitismo, stile Arancia Meccanica, a base di Come Dio Comanda, Schindler's List, Storia Di Una Ladra Di Libri e Anne Frank, e' già un punto di partenza. :DDD

Immagine

Il Lupo Balcano deve "assorbire" la Shoah finché non li viene la nausea a vedere i deportati trattati come bestie nei treni per Auschwitz, sotto il sole cocente.
Deve cambiare mentalità, se vuole tornare ad essere un bene per la società. :)

Solo allora, poi, cambierà atteggiamento verso il lavoro. :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108083 Messaggio da balkan wolf »

Non ci rubare le battute!

Il lavoro rende liberi è nostra!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108084 Messaggio da docu »

Sono tempi d elezioni ai Consigli per gli Avvocati ed iniziano le chiamate a pompa risucchio per farsi votare; avrei voglia di disertare ma poi non si può esser anarchici in un mondo gerarchicizzato e castofobico quale è quello delle toghe indi dovrò gioco forza fare un salto…

Un collega che mi è venuto a trovare per portarmi qlc spicciolo da una sua assistita - tosta - bona oh insomma L ha messo su diverse volte il disco “è tosta la signora eh ?” Ed io a dire che sto periodo penso alla family - ai miei ragazzi - a mia moglie - alle incombenze familiari tipo scendere i rifiuti la sera o fare altre attività da maschione alpha e lui - ti piace la signora ?

Si mi piace ma non mi interessa contaminare il lavoro con altro

Fai bene io qualche peccato lo farei pagando e così immaginai di peccare con una tipa alla Smeraldi con capelli lisci, culetto zampillante e labbroni iper rossettati che mi proponesse di viaggiare per evadere da circuiti e cliché esistenziali noti

Si solo una semplice parentesi mentre poco dopo una signora Anziana mi supplicava “Avvocà aiutate a mio nipote che io non dormo la notte ormai mica deve andare in carcere ? Quanto deve farsi? È grave questa cosa?”

Tra un incubo di carcere o di femme fatali in grado di squassare tenere e temprate vite matrimoniali si va avanti e si avanza, si resiste in trincea tra qualche vicolo e qualche barlume di sole ringraziando di avere la mia routine che quando ero libero senza lavoro mi sentivo inutile

Ma per fortuna 🦁 è stato solo ferito
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108085 Messaggio da manigliasferica »

Ignatius ha scritto:
27/01/2023, 1:03
manigliasferica ha scritto:
26/01/2023, 7:32
in quale struttura 5 stelle di roma lavori e di cosa ti occupi.
ti ho mandato un dm :-D
ti ho risposto :)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108086 Messaggio da Salieri D'Amato »

docu ha scritto:
01/02/2023, 4:02
.... e così immaginai di peccare con una tipa alla Smeraldi con capelli lisci, culetto zampillante e labbroni iper rossettati che mi proponesse di viaggiare per evadere da circuiti e cliché esistenziali noti
Pura poesia. :blowkiss:

Amo i tuoi post quasi surreali modello zibaldone.
La via più breve tra due cuori è il pene

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108087 Messaggio da TD »

Salieri D'Amato ha scritto:
01/02/2023, 9:35
docu ha scritto:
.... e così immaginai di peccare con una tipa alla Smeraldi con capelli lisci, culetto zampillante e labbroni iper rossettati che mi proponesse di viaggiare per evadere da circuiti e cliché esistenziali noti

concordo, forse meriterebbero un topic loro questi scritti di docu, ma poi ci sarebbero i commenti a "sporcare" un pò il tutto, quindi meglio qui come delle perle da leggere per iniziare la giornata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108088 Messaggio da gaston »

:026 :026 complimenti Docu

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108089 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi sono iscritto a fantasanremo...
sono passati da 50 squadre a 1.500.00.... :DDD

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108090 Messaggio da El Diablo »

TD ha scritto:
01/02/2023, 9:46
[Scopri]Spoiler
Salieri D'Amato ha scritto:
01/02/2023, 9:35
docu ha scritto:

concordo, forse meriterebbero un topic loro questi scritti di docu, ma poi ci sarebbero i commenti a "sporcare" un pò il tutto, quindi meglio qui come delle perle da leggere per iniziare la giornata
Pienamente con voi, negli ultimi anni è cresciuto soprattutto mentalmente, mi piace leggerlo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”