Con 300 Euro al mese, un monolocale senza troppe pretese lo trovi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma che cazzo di condomini avete?balkan wolf ha scritto: ↑31/01/2023, 11:05
Ho rotto definitivamente col vicino di casa quando per l’ennesima volta mi ha ordinato come vivere la mia vita. Mi spiace perché ero molto legato ma da un lato mi sento sollevato. Problema: ha il carattere di begsbie di trainspotting quindi quando vado a fare la spesa mi guardo le spalle. In caso di scontro non credo che le mie arti marziali abbiano una possibilità contro uno che si è fatto la somalia nelle forze speciali.
si, forse in mezo ai montilegionofdoom ha scritto: ↑31/01/2023, 13:58Balkan, fai prima a prendere casa nel Canavese, che ti costa meno che Milano, se non hai tante esigenze.
Con 300 Euro al mese, un monolocale senza troppe pretese lo trovi.![]()
Abbastanza fighetti il vicino ha l’attico col terrazzo vista skyline,non credo sia wardog che era sardo e grosso.marziano ha scritto: ↑31/01/2023, 13:59ma che cazzo di condomini avete?balkan wolf ha scritto: ↑31/01/2023, 11:05
Ho rotto definitivamente col vicino di casa quando per l’ennesima volta mi ha ordinato come vivere la mia vita. Mi spiace perché ero molto legato ma da un lato mi sento sollevato. Problema: ha il carattere di begsbie di trainspotting quindi quando vado a fare la spesa mi guardo le spalle. In caso di scontro non credo che le mie arti marziali abbiano una possibilità contro uno che si è fatto la somalia nelle forze speciali.
e comunque probabilmente è wardog, digli di tornare su superzeta
So er giagguaro marrazzi e nun lavoro manco se mammazzi!
Beh, un po' di aria di montagna fa sempre bene, specie se hai molte "tentazioni" a portata di mano e hai bisogno di "ripulirti" e cambiare aria.federicoweb ha scritto: ↑31/01/2023, 14:00si, forse in mezo ai montilegionofdoom ha scritto: ↑31/01/2023, 13:58Balkan, fai prima a prendere casa nel Canavese, che ti costa meno che Milano, se non hai tante esigenze.
Con 300 Euro al mese, un monolocale senza troppe pretese lo trovi.![]()
ti ho rispostoIgnatius ha scritto: ↑27/01/2023, 1:03ti ho mandato un dmmanigliasferica ha scritto: ↑26/01/2023, 7:32in quale struttura 5 stelle di roma lavori e di cosa ti occupi.![]()
Pura poesia.
concordo, forse meriterebbero un topic loro questi scritti di docu, ma poi ci sarebbero i commenti a "sporcare" un pò il tutto, quindi meglio qui come delle perle da leggere per iniziare la giornataSalieri D'Amato ha scritto: ↑01/02/2023, 9:35Pura poesia.![]()
Amo i tuoi post quasi surreali modello zibaldone.
Pienamente con voi, negli ultimi anni è cresciuto soprattutto mentalmente, mi piace leggerlo.TD ha scritto: ↑01/02/2023, 9:46[Scopri]Spoilerconcordo, forse meriterebbero un topic loro questi scritti di docu, ma poi ci sarebbero i commenti a "sporcare" un pò il tutto, quindi meglio qui come delle perle da leggere per iniziare la giornataSalieri D'Amato ha scritto: ↑01/02/2023, 9:35Pura poesia.![]()
Amo i tuoi post quasi surreali modello zibaldone.