TD ha scritto: ↑27/01/2023, 12:09si ho recuperato delle pastiglie per il mal di gola ma non è che mi facciano gran che, magari esco e passo in farmacia a recuperare uno di quegli spray e spero di avere 6 ore di sollievo come promettono in pubbicitàhermafroditos ha scritto: ↑27/01/2023, 11:43Metto le dovute premesse, prima che Gargarozzo e Salieri D'Amato vengano a cazziarmi:
- Posto che quando si tratta di farmaci & dintorni tutto è soggettivo;
- Posto che non sono un medico, pertanto il mio non vuole essere nemmeno un consiglio, quanto la condivisione di episodi di vita vissuta;
In caso di mero mal di gola, ergo senza altri sintomi annessi, con me le pastiglie Benagol hanno sempre fatto miracoli, poi quelle al gusto *arancia* hanno pure un sapore gradevolissimo.
Però appunto è il mio consiglio e non vale niente. Magari tra un po' interverranno pan o markome, utenti storici, esimi dottori e cittadini rispettabili, e magari ti sapranno dare qualche suggerimento più sensato.
Buona scopata, in tutto ciò!![]()
grazie per l'augurioè il nostro secondo round, se alziamo il livello rispetto al primo va alla grande
![]()
Dipende dalla causa, potrebbe essere l'inizio di un raffreddore. Comunque ci sono diversi prodotti che alleviano i sintomi, a volte solo temporaneamente. Puoi provare con quelli a base di Propoli