[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107986 Messaggio da BadWolf »

Oggi lavoro dall’ufficio….hybrid working… in ufficio ci vengo spesso, di solito faccio un paio di volte alla settimana, purtroppo non abbiamo più le postazioni fisse , ci tocca prenotare la scrivania e di solito me la scelgo posizionata in un punto strategico, in modo che possa farmi i cazzi miei nei momenti di buco…oggi invece sono senza “protezione “ non vi dico che agonia… devo usare il cellulare e devo stare attento a cosa vedo

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107987 Messaggio da marziano »

manigliasferica ha scritto:
25/01/2023, 11:51
balkan wolf ha scritto:
25/01/2023, 11:35
Non sapevo maniglia!

La roba meriterebbe un topic a se… ma fumavi la bottiglia? Impegnativo cazzo! Io lo ho fatto un paio di volte e mi ha preso male, sono un fighetto da narice.
premessa, sono una persona fortunata che viene da famiglie fortunate.
la mia seconda moglie era americana, fortunata anche lei, sua famiglia nel cinema produzioni etc
lei conosceva tutti. cinema musica. tutti quelli che si vedono e si ascoltano.
vivo in mezzo a loro, finisco dentro nel magico mondo di certe droghe che non avevo ancora provato.
una tizia senza dire il nome mi introduce al crack, fialette di vetro aperte alle estremita' ad una estremita' metti tipo paglietta di lana quelle cosa che trovi in cucina sopra il crack accendi e fumi. tutto cambia. e poi il resto...
tra l'altro fumare crack la sera mi fa dormire tranquillo, io come gi'a scritto altre volte dormo pochissimo.
una volta mi sveglio con una ragazza la porto a vedermi giocare. il dealer in effetti e' un po' lento a dare le carte un vecchio al tavolo lo riprende con una brutta parola mi parte una rabbia senza un perche' e gli salto addosso.
tutte cose cosi. momenti di tranquillita' di rabbia, cazzate enormi, ripetere.
e poi provare a smettere, cliniche centri ripetere.
figa maniglia potresti essere il brett easton ellis italiano, scrivi un libro con uno pseudonimo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107988 Messaggio da manigliasferica »

grazie, me lo hanno detto spesso.
ma non ho vanita' di farlo e nemmeno bisogno economico.
chi mi conosce a volte mi chiede di raccontare pezzi, e li racconto.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107989 Messaggio da Desmond »

BadWolf ha scritto:
26/01/2023, 11:54
Oggi lavoro dall’ufficio….hybrid working… in ufficio ci vengo spesso, di solito faccio un paio di volte alla settimana, purtroppo non abbiamo più le postazioni fisse , ci tocca prenotare la scrivania e di solito me la scelgo posizionata in un punto strategico, in modo che possa farmi i cazzi miei nei momenti di buco…oggi invece sono senza “protezione “ non vi dico che agonia… devo usare il cellulare e devo stare attento a cosa vedo
Io grazie alla mia posizione la postazione fissa ho potuto tenerla, anche se mi hanno fatto capire che se non mi faccio più vedere in ufficio prima o poi daranno il mio posto ad altri e dovrò cercarmi una postazione itinerante. Ma alla fine mi dico: in ufficio non ci sono né tette né culi né gambe degne di essere ammirate. Cosa ci vado a fare in ufficio? Home-office tutta la vita, almeno mi prendo il caffé nel bar sotto casa, dove c'è la barista tatuata e tettona.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107990 Messaggio da TD »

Desmond ha scritto:
26/01/2023, 13:48
BadWolf ha scritto:
26/01/2023, 11:54
Io grazie alla mia posizione la postazione fissa ho potuto tenerla, anche se mi hanno fatto capire che se non mi faccio più vedere in ufficio prima o poi daranno il mio posto ad altri e dovrò cercarmi una postazione itinerante. Ma alla fine mi dico: in ufficio non ci sono né tette né culi né gambe degne di essere ammirate. Cosa ci vado a fare in ufficio? Home-office tutta la vita, almeno mi prendo il caffé nel bar sotto casa, dove c'è la barista tatuata e tettona.
per il lavoro che faccio io potrei lavorare da casa e andare in ufficio quando mi serve, ma dovrei farmi una postazione di lavoro con un pc adeguato a casa, quello che ho è inutilizzabile per i programmi che utilizzo, la cosa che mi blocca dal lavorare a casa è che sarei solo, in ufficio sparando qualche cazzata il tempo passa di più e poi ho notato che i colleghi che lavorano da casa vanno ben oltre le normali ore lavorative, lavorando di sera e i più invasati di notte, chiaro che è una scelta loro, ma non essendo uno smartworking con un login ad un sistema, i capi li caricano di commesse o cose da fare e gioco forza si fanno assorbire, io preferisco essere in ufficio lavorare 10/11 ore ma poi una volta uscito dall'ufficio basta se ne riparla il giorno dopo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107991 Messaggio da BadWolf »

Per me andare in ufficio è l’unico modo per uscire dalla routine casalinga ,prendere un po’ di respiro e creare i presupposti per farmi un po’ i cazzi miei… vivessi da solo credo lavorerei di più da casa anche se qui qualche culo ogni tanto si intravede…

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107992 Messaggio da El Diablo »

Domani lunga giornata dal mio tatuatore di fiducia, mi aspettano sei ore sotto ago ed inchiostro.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Ignatius
Bannato
Bannato

#107993 Messaggio da Ignatius »

manigliasferica ha scritto:
26/01/2023, 7:32
in quale struttura 5 stelle di roma lavori e di cosa ti occupi.
ti ho mandato un dm :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107994 Messaggio da federicoweb »

El Diablo ha scritto:
27/01/2023, 0:17
Domani lunga giornata dal mio tatuatore di fiducia, mi aspettano sei ore sotto ago ed inchiostro.
ellamadonna !

cosa ti tatui?

ne hai gia' altri? cosa?

io due, mancherebbe il terzo, pensavo ad un angelo della morte da tatuare sul pettorale destro

Immaginefree image upload

per questo chissa' quante sedute...con tutte le sfumature.
Cerchero' anche altra immagine magari meno impegnativa per ore che occorrerebbero

https://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_della_morte

mi piace anche tatoo delle valkirie ( raccoglievano eroi caduti in battaglia )

https://it.wikipedia.org/wiki/Valchiria

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107995 Messaggio da danny_the_dog »

SoTTO di nove ha scritto:
26/01/2023, 10:34
Salieri D'Amato ha scritto:
25/01/2023, 17:25
Se maniglia ci fa un regalo, la Corvette la lascio a te e io mi accontento del meccanico. Che c'ho da revisionare il tubo di scarico.
Guarda che se prendi la Corvette la vendi, ci paghi il meccanico e ti rimane pure qualcosa. :-D
Credo che una Corvette di quegli anni sarà dai 30.000 ai 50.000€, ne paghi di meccanici... :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107996 Messaggio da Salieri D'Amato »

Chiariamo sta' cosa una volta per tutte! Altrimenti sembra che io sia un frescone invece che un uomo morigerato.

Intanto meccanici di quel livello non è che si trovino alla prima officina che incroci, ma si parla di tecnici altamente specializzati, rari e quindi molto cari.
E poi, se è il meccanico di maniglia, immagino che abbia un contratto in esclusiva, insomma che sia sempre a disposizione. Quindi se ci regala auto con meccanico penso che lo stesso sia compreso nel pacchetto, già stipendiato per almeno un mese. Se poi fossero due sarebbe il massimo, permettendomi di sfruttare pienamente la perizia tecnica di certi professionisti e di colmare tutte le mie lacune di meccanica applicata.
La via più breve tra due cuori è il pene

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107997 Messaggio da TD »

conoscete un buon prodotto che toglie il mal di gola in tempi brevissimi :-D

non sono un grande fan delle medicine solo che questa mattina mi sono svegliato con il mal di gola, non sarebbe un grande problema se questa sera non dovessi vedermi con un amico per scopare, e per organizzarci ce ne è voluto di tempo e di mandare a monte la cosa per un cazzo di mal di gola mi scoccia non poco

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107998 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
27/01/2023, 11:26
[Scopri]Spoiler
conoscete un buon prodotto che toglie il mal di gola in tempi brevissimi :-D

non sono un grande fan delle medicine solo che questa mattina mi sono svegliato con il mal di gola, non sarebbe un grande problema se questa sera non dovessi vedermi con un amico per scopare, e per organizzarci ce ne è voluto di tempo e di mandare a monte la cosa per un cazzo di mal di gola mi scoccia non poco
Metto le dovute premesse, prima che Gargarozzo e Salieri D'Amato vengano a cazziarmi:
- Posto che quando si tratta di farmaci & dintorni tutto è soggettivo;
- Posto che non sono un medico, pertanto il mio non vuole essere nemmeno un consiglio, quanto la condivisione di episodi di vita vissuta;

In caso di mero mal di gola, ergo senza altri sintomi annessi, con me le pastiglie Benagol hanno sempre fatto miracoli, poi quelle al gusto *arancia* hanno pure un sapore gradevolissimo.
Però appunto è il mio consiglio e non vale niente. Magari tra un po' interverranno pan o markome, utenti storici, esimi dottori e cittadini rispettabili, e magari ti sapranno dare qualche suggerimento più sensato.

Buona scopata, in tutto ciò!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107999 Messaggio da Salieri D'Amato »

Perchè dovrei cazziarti? :o

... forse ho capito. Ma in questo caso non gli stai dando la ricetta di vita, di come passare in quattro semplici mosse dalla condizione Z alla condizione A, cose leggermente più complesse. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108000 Messaggio da TD »

hermafroditos ha scritto:
27/01/2023, 11:43
Metto le dovute premesse, prima che Gargarozzo e Salieri D'Amato vengano a cazziarmi:
- Posto che quando si tratta di farmaci & dintorni tutto è soggettivo;
- Posto che non sono un medico, pertanto il mio non vuole essere nemmeno un consiglio, quanto la condivisione di episodi di vita vissuta;

In caso di mero mal di gola, ergo senza altri sintomi annessi, con me le pastiglie Benagol hanno sempre fatto miracoli, poi quelle al gusto *arancia* hanno pure un sapore gradevolissimo.
Però appunto è il mio consiglio e non vale niente. Magari tra un po' interverranno pan o markome, utenti storici, esimi dottori e cittadini rispettabili, e magari ti sapranno dare qualche suggerimento più sensato.

Buona scopata, in tutto ciò!
si ho recuperato delle pastiglie per il mal di gola ma non è che mi facciano gran che, magari esco e passo in farmacia a recuperare uno di quegli spray e spero di avere 6 ore di sollievo come promettono in pubbicità :wink:

grazie per l'augurio :amici: è il nostro secondo round, se alziamo il livello rispetto al primo va alla grande :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”