io di investimenti non capisco nulla, non ho un euro, però so che in periodi di alta inflazione come quello che stiamo vivendo il mattone resiste bene ed è facile da gestire , io aspetterei la fine di questa fase inflazionistica , anche perché se la tua strategia non dovesse funzionare tu ti ritrovi in mezzo a una strada.balkan wolf ha scritto: ↑04/12/2022, 16:16Un po’ di news.
estate di merda a livello di salute ( vedi topic psichiatrico ). Ultimo periodo agitato con piccole ricadute nelle dipendenze: tanta ganja, poca coca, micro shopping compulsivo ( compro più libri di quanti ne leggo ), gioco con somme irrisorie e, come vedete il merdoso internet.
Ho preso una decisione drastica: farmi un anno di comunità doppia diagnosi, la scelta dei campioni: tossici e skizzati, vendere tutto così mia madre diventa parecchio benestante e ricominciare da zero.
Essendo ad alto funzionamento ho attivato la mia rete sociosanitaria che lavora in equipe: due psichiatri, due psicologhe, tre assistenti sociali e due patronati. Sulla carta sono coperto ma l’incertezza mi manda ai matti!
Domani vedo l’assistente sociale del serd che ha un ruolo chiave per la comunità, oggi vorrei solo vedere il pusher. Fortunatamente non ho accesso al contante e il negro non ha il pos ( i calabresi prendono bonifico istantaneo ma ho perso il numero ).
Sono scisso tra l’emozione di iniziare una nuova fase e l’angoscia di abbandonarne una vecchia. Avessi la bacchetta magica vorrei arrivare a un dunque oggi stesso.
Il paradosso è che non sto male, non soffro per capirsi, sono solo molto incasinato… più del solito.
Infatti suggerirei l'ideazione di un piano B nel caso il piano A fallisse , giusto per salvarti il culo