[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107401 Messaggio da gaston »

balkan wolf ha scritto:
04/12/2022, 16:16
Un po’ di news.

estate di merda a livello di salute ( vedi topic psichiatrico ). Ultimo periodo agitato con piccole ricadute nelle dipendenze: tanta ganja, poca coca, micro shopping compulsivo ( compro più libri di quanti ne leggo ), gioco con somme irrisorie e, come vedete il merdoso internet.

Ho preso una decisione drastica: farmi un anno di comunità doppia diagnosi, la scelta dei campioni: tossici e skizzati, vendere tutto così mia madre diventa parecchio benestante e ricominciare da zero.

Essendo ad alto funzionamento ho attivato la mia rete sociosanitaria che lavora in equipe: due psichiatri, due psicologhe, tre assistenti sociali e due patronati. Sulla carta sono coperto ma l’incertezza mi manda ai matti!

Domani vedo l’assistente sociale del serd che ha un ruolo chiave per la comunità, oggi vorrei solo vedere il pusher. Fortunatamente non ho accesso al contante e il negro non ha il pos ( i calabresi prendono bonifico istantaneo ma ho perso il numero ).
Sono scisso tra l’emozione di iniziare una nuova fase e l’angoscia di abbandonarne una vecchia. Avessi la bacchetta magica vorrei arrivare a un dunque oggi stesso.

Il paradosso è che non sto male, non soffro per capirsi, sono solo molto incasinato… più del solito.
io di investimenti non capisco nulla, non ho un euro, però so che in periodi di alta inflazione come quello che stiamo vivendo il mattone resiste bene ed è facile da gestire , io aspetterei la fine di questa fase inflazionistica , anche perché se la tua strategia non dovesse funzionare tu ti ritrovi in mezzo a una strada.
Infatti suggerirei l'ideazione di un piano B nel caso il piano A fallisse , giusto per salvarti il culo

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107402 Messaggio da Gargarozzo »

Le comunità per me sono una merda, mi danno l'idea di un sistema piovra, ovattato, che se ci entri non ci esci più, ma immagino di averne viste poche, che non possa fare generalizzazioni, che magari a qualcuno serve, e che soprattutto, le ho viste dall'esterno e che il culo non è il mio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107403 Messaggio da balkan wolf »

gaston ha scritto:
05/12/2022, 10:24
balkan wolf ha scritto:
04/12/2022, 16:16
Un po’ di news.

estate di merda a livello di salute ( vedi topic psichiatrico ). Ultimo periodo agitato con piccole ricadute nelle dipendenze: tanta ganja, poca coca, micro shopping compulsivo ( compro più libri di quanti ne leggo ), gioco con somme irrisorie e, come vedete il merdoso internet.

Ho preso una decisione drastica: farmi un anno di comunità doppia diagnosi, la scelta dei campioni: tossici e skizzati, vendere tutto così mia madre diventa parecchio benestante e ricominciare da zero.

Essendo ad alto funzionamento ho attivato la mia rete sociosanitaria che lavora in equipe: due psichiatri, due psicologhe, tre assistenti sociali e due patronati. Sulla carta sono coperto ma l’incertezza mi manda ai matti!

Domani vedo l’assistente sociale del serd che ha un ruolo chiave per la comunità, oggi vorrei solo vedere il pusher. Fortunatamente non ho accesso al contante e il negro non ha il pos ( i calabresi prendono bonifico istantaneo ma ho perso il numero ).
Sono scisso tra l’emozione di iniziare una nuova fase e l’angoscia di abbandonarne una vecchia. Avessi la bacchetta magica vorrei arrivare a un dunque oggi stesso.

Il paradosso è che non sto male, non soffro per capirsi, sono solo molto incasinato… più del solito.
io di investimenti non capisco nulla, non ho un euro, però so che in periodi di alta inflazione come quello che stiamo vivendo il mattone resiste bene ed è facile da gestire , io aspetterei la fine di questa fase inflazionistica , anche perché se la tua strategia non dovesse funzionare tu ti ritrovi in mezzo a una strada.
Infatti suggerirei l'ideazione di un piano B nel caso il piano A fallisse , giusto per salvarti il culo
Guarda ho già valutato e anche svendendo male prendiamo tanti soldi e mamma si può permettere la migliore rsa della città per 30 anni.
Il mio piano b è affatto e poi casa popolare.
Il piano c è psicosi reato pesante istituto ( io non vado in galera ) ma conto di non arrivarci.

Pochi cazzi devo rivoluzionare la mia vita è una necessità esistenziale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107404 Messaggio da gaston »

:amici: :amici: In bocca al lupo Enrico

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107405 Messaggio da balkan wolf »

Oggi doppie assistenti sociali e abbiamo raggiunto un compromesso: amministrazione di sostegno ( inutile ) e comunità.
Ho dovuto essere diplomatico per non rischiare di indisporle ma, al solito, ho ragione io.

L’amministrazione controlla i conti e fissa i limiti di spesa ma se vede un prelievo da 100€ alle tre di notte può solo sgridarmi e io li mando in culo. Inoltre non copre la dipendenza da internet e, potenzialmente, neppure quella da gioco. Infine posso comprare beni leciti e rivenderli… insomma è un po’ come la corazzata potionkin secondo fantozzi.

La comunità invece potrebbe essere disponibile più presto del previsto ma non è carceraria come speravo… mi hanno detto che addirittura c’è gente che si porta la roba dentro!

Ultima cosa potenzialmente tragica potrebbero togliere gli iPhone per evitare contatti coi pusher e io senza tre libri a settimana sbrocco brutto. O tolgo la sim o compro un ipad economico per trasferire il mio account Apple book… altrimenti abbiamo un problema.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107406 Messaggio da Vinz Clortho »

Balkan, ma queste strutture non hanno una piccola biblioteca? O non stanno vicino a un posto dove c'è una biblioteca? Sono molto fornite, se te li fai amici puoi chiedere/proporre libri da comprare, e non costano manco un cazzo. Non sarebbe anche una maniera di staccarsi dal cell?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107407 Messaggio da balkan wolf »

Vinz io leggo libri veri non spazzatura.
Inoltre leggo 3/4 volte più veloce della norma e la carta è troppo lenta.
Aggiungi che scrivo parecchio, negli ultimi mesi di assenza dal forum un centinaio di poesie, e non so più scrivere a mano e ho detto tutto.
Aggiungiamo la musica, la pittura digitale e le foto/video e senza iPhone sono morto.

Sta cosa mi sta agitando lo ammetto, sono molto fragile in questi giorni e pensare che non posso curarmi per un cavillo imbecille mi manda ai matti.

Tratterò e proporro esami delle urine tutti i giorni… chi se ne frega della coca ma senza kafka e il ludovico van non reggo.

Ps

Già controllati affitti economici e, in caso estremo, già studiate le combinazioni ottimali di muay thai per fare i rolex ai turisti.

La situazione è sotto controllo… respira balky, respira.

Nota

Nel primo caso, essendo in appartamento condiviso non potrei farmi perché altrimenti mi buttano fuori… nel secondo caso l’esatto contrario perché avrei bisogno del latte coi coltelli che ti fa robusto e disposto all’esercizio dell’amata ultraviolenza.

Pps

Vi chiedo scusa per la grafomania di questi giorni ma sto evidentemente usando internet al posto della coca. Appena riesco stacco di botto.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107408 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se stai usando il forum al posto della coca, ti invito a continuare, anzi ad aumentare la dose!
Che poi, rimangono cose più interessanti di almeno il 90% degli altri post.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107409 Messaggio da manigliasferica »

stai dicendo che in pratica dovrebbe scrivere solo lui? :)
scherzo dai, forse, :) a me piace balkan quando prende in giro e a volte insulta di solito i dx, e nessuno di loro risponde, come se abbiano paura a mettersi in una discussione con lui. se le stesse cose mettiamo le scrivesse un ariva sarebbe massacrato.

per il resto lo leggo come un virtuoso in un posto che non lo 'e piu'.
in passato questo forum era un posto di virtuosi del dialogo, tutti che si esaltavano in discussioni infinite.
oggi fa strano.
in pratica e' come essere chitarrista virtuoso e suonare nei dream theater, e poi trovarsi ad essere chitarrista nel gruppo di fiorella mannoia.
e' chiaro che tutto cambia. nel primo tutti virtuosi tutti virtuosano all'infinito. nel secondo saranno anche loro virtuosi ma la musica ha un altro obbiettivo.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107410 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La sola lettura, di cose astratte poi, tipo Kant,non mi pare indicatissima nel tuo caso.
Si ok leggi, ma devi anche implementare un rapporto con la realtà circostante, con la materia. Non puoi ignorare la materia e vivere di pensiero. Alla fine se insisti troppo nel tuo cervello , gia’ delicato di suo, ronza troppa roba,affluisce troppo sangue, perché non utilizzi le mani le braccia e le gambe.
Riequilibrano la routine giornaliera ed inserisci attività fisica e contatti con la materia e la realtà circostante.
La materia e’ inerte e , come tale puo’ irritarci, lo diceva Platone, ma il contatto con la realtà serve all’equilibrio pscicbico e l’attività fisica fa defluire il sangue dal cervello agli arti ed al corpo dopo sei sempre più’ rilassato ed in pace con te stesso.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107411 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La sola lettura, di cose astratte poi, tipo Kant,non mi pare indicatissima nel tuo caso.
Si ok leggi, ma devi anche implementare un rapporto con la realtà circostante, con la materia. Non puoi ignorare la materia e vivere di pensiero. Alla fine se insisti troppo nel tuo cervello , gia’ delicato di suo, ronza troppa roba,affluisce troppo sangue, perché non utilizzi le mani le braccia e le gambe.
Riequilibrami la routine giornaliera ed inserisci attività fisica e contatti con la materia e la realtà circostante.
La materia e’ inerte e , come tale puo’ irritarci, lo diceva Platone, ma il contatto con la realtà serve all’equilibrio psichico e l’attività fisica fa defluire il sangue dal cervello agli arti ed al corpo dopo sei sempre più’ rilassato ed in pace con te stesso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107412 Messaggio da balkan wolf »

Oscar ti ricordo che faccio più di dieci kilometri al giorno e, da qualche mese, tre riprese di savate ( a vuoto ) al giorno.

Mens sana in corpore sano.

Maniglia grazie per i complimenti… come chitarrista sarei un jhonny ramone ovvero uno che ha inventato il suo modo personale di essere virtuoso.

Hey ho let’s go!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107413 Messaggio da manigliasferica »

prego prego. facci una schitarrata qualcosa tipo commando!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107414 Messaggio da balkan wolf »

First rule is the laws of germany

Second rule is be nice to mommy

Third rule is don’t talk to commy

Camerati ramones presenti!

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107415 Messaggio da Desmond »

balkan wolf ha scritto:
06/12/2022, 8:54
Oscar ti ricordo che faccio più di dieci kilometri al giorno e, da qualche mese, tre riprese di savate ( a vuoto ) al giorno.

Mens sana in corpore sano.

Maniglia grazie per i complimenti… come chitarrista sarei un jhonny ramone ovvero uno che ha inventato il suo modo personale di essere virtuoso.

Hey ho let’s go!
Puoi fare il Cammino di Santiago. Purifica, da quello che mi hanno detto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”