[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
un abbraccio Juan
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Un abbraccio.Juan Burrasca ha scritto: ↑01/12/2022, 13:23Il cane mi ha lasciato...
Adesso c'è un vuoto "strano" in casa... non vederlo più fare avanti e indietro... quando ti metti a mangiare non vedi più quella creatura che ti fissa per del cibo... Al mattino ti veniva vicino al letto come per farti svegliare...
Ho un legame molto forte col mio cane, se capitasse qualcosa del genere mi franerebbe il terreno da sotto i piedi...
Se non è troppo presto, valuta di cercare un altro animale di compagnia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
No no, niente jacuzzi, credo di aver speso già abbastanza D: Mi sono fottuto un po' di goodies però, inutile dirlo (di quelli per uso personale e/o inclusi nel prezzo, sia chiaro).danny_the_dog ha scritto: ↑01/12/2022, 12:55Caspita che sfiga, quindi hai buttato tempo e soldi della camera. Speriamo almeno ci sia l'idro almeno ti rilassi in vasca.hermafroditos ha scritto: ↑01/12/2022, 11:46Update: come immaginavo il tizio mi ha dato buca, utilizzando come pretesto i famosi impegni di lavoro dell'ultimo minuto. Meno male che faccio questi incontri sempre più sporadicamente, e selezionando con massima cura i tizi.[Scopri]SpoilerSe fossimo in un Paese anglosassone, dove i contratti di lavoro sono at will, avrei potuto farle licenziare all'istante. Ah, che bella cosa il liberismo (scherzo).Gargarozzo ha scritto: ↑01/12/2022, 11:35[Scopri]SpoilerL'assenza di professionalità purtroppo è una regola, poi mi sfugge come facciano a pensare che bisbigliando in tua presenza tu non le senta.
L'altro giorno ho preso un la birra in un bar, alla seconda ho visto della pizza al taglio sulla vetrina del bancone ed ho detto che "con la birra prendeva pizza, assieme"
La barista mi risponde che sta lavorando e non può mangiare la pizza assieme a me
[Scopri]SpoilerTra l'altro considerando che non è venuta nessuna *seconda persona* a maggior ragione ci sono gli estremi per far licenziare la tipa.
P.S. molto brillante la tipa del bar![]()
Ultima modifica di hermafroditos il 01/12/2022, 15:17, modificato 1 volta in totale.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Comunque un abbraccio forte forte a Juan :3 Sono cose che devastano
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi dispiace, mi unisco agli abbracci.Juan Burrasca ha scritto: ↑01/12/2022, 13:23Il cane mi ha lasciato...
Adesso c'è un vuoto "strano" in casa... non vederlo più fare avanti e indietro... quando ti metti a mangiare non vedi più quella creatura che ti fissa per del cibo... Al mattino ti veniva vicino al letto come per farti svegliare...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
juan mi dispiace 

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
come detto prima visto che ci sono passato adesso è il momento del dolore..Juan Burrasca ha scritto: ↑01/12/2022, 13:23Il cane mi ha lasciato...
poi dammi retta..prendine un altro.....io ho fatto così...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Infatti Juan, fatti forza e prendi un altro cane, c'è pieno di cucciolotti o meno che aspettano il "padrone" giusto.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Oppure di "cucciolini", per citare l'ex portare di Balkan e BellavistaSalieri D'Amato ha scritto: ↑01/12/2022, 23:15Infatti Juan, fatti forza e prendi un altro cane, c'è pieno di cucciolotti o meno che aspettano il "padrone" giusto.

(Scusate l'amarcord, è per sdrammatizzare)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
un abbraccio forte fortissimo a juan 

andato a pranzo con l'amico e mangiato un buonissimo filetto di fassona piemontese e bevuto un'ottimo rosso, pranzo un pò frettoloso perchè anche lui parecchio impegnato ed è dovuto scappare subito per tornare al lavoro, comunque domani sera si esce ancora e andiamo a mangiare del pesce 

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
andiamo veramente a mangiare pesce in un ristorante della zona dove lo fanno bene e al giusto prezzo, parlando di cene di natale mi ha detto che andrà in quel locale, gli ho detto che lo conoscevo anche io e ci ero già stato e mi ero trovato bene, mi ha chiesto subito se mi andava di andarci domani sera con lui e siccome non avevo nulla in programma ho accettato
poi è altrettanto chiaro che dopo continueremo a mangiare pesce in altro modo

poi è altrettanto chiaro che dopo continueremo a mangiare pesce in altro modo

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
In realtà, all'inizio, il cane non era proprio mio, poi con il passare del tempo mi ci sono molto affezionato e legato...Salieri D'Amato ha scritto: ↑01/12/2022, 23:15Infatti Juan, fatti forza e prendi un altro cane, c'è pieno di cucciolotti o meno che aspettano il "padrone" giusto.
Si sta troppo male quando si perde una creatura come un cane per non parlare delle spese per il veterinario quando nel caso sfortunato possa stare, spese che se non hai un bel stipendio ti svenano proprio a mio parere, vediamo...