Update. Sono arrivato in hotel, non è normale quanto certa gente sia poco professionale. Ho prenotato appositamente in una delle catene best-reputed per i soggiorni d'affari (sapete com'è, dovrebbero essere abituati a certe situazioni).
La tizia in reception mi dice senza un minimo di tatto: "Dov'è l'altra persona?" (Ma che cazzo ne sai? Io potevo pure essere venuto perché mi stanno facendo lavori in casa), al che le rispondo dicendo che sono da solo e che
qualcuno potrebbe venire nel pomeriggio. Lei aggiunge "Mi raccomando, la persona deve obbligatoriamente passare per la reception!" Avrei voluto aggiungere:
guarda, non lo sapevo, meno male che me l'hai detto tu.
Ciliegina sulla torta, vedo pure che ride con la collega sottovoce, quest'ultima aggiunge "ah, ma è quello del dayuse!", manco avessi organizzato un festino con venti escort bulgare.
Capisco perché molte persone si imbarazzano a fare incontri in albergo. Sono relativamente serafico, ma per altri tutto ciò poteva essere imbarazzante.
Ciliegina sulla torta, quando sono entrato in camera non ho avuto manco il tempo di andare a pisciare che subito è entrata la donna delle pulizie. Per evitare ulteriori, decisamente imbarazzanti incidenti, le ho ricordato che sono in day-use.
Camera molto bella, comunque.
Speriamo che sotto questo punto di vista sia tutto, per oggi.
