Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#571 Messaggio da docu »

Scherzo un po’ perché mi sembra un po’ quelle ragazze o quei cancellieri > avvocato questo no - avvocato quello no - avvocato ha fatto la richiesta ? Avvocato

Ueeee rilassatevi un po’ k m sembrate tutti carabinieri!

:DDD :DDD

Dopo tutto quello che avrei da fare nemmeno per il cachet di enzo miccio potrei venire ad addobbarvi casa 🏠 :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#572 Messaggio da Gargarozzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/10/2022, 13:50
Mi sa che fuori del mondo degli appassionati e’raro che ti offrano la moglie ( e’ normale in Groenlandia fra gli eschimesi) e quando lo fanno spesso devi capire fra le righe
È normale anche nei parcheggi dei casinò, per avere ancora delle fiches per la roulette. :wink:

coppia86 ha scritto:
15/10/2022, 16:10
La gelosia non può esistere in queste situazioni, almeno non deve prendere il sopravvento. Perché durante i rapporti che ha con altri, specialmente se è da sola e io non sono presente, un pizzico di gelosia prende, ma si trasforma in eccitazione.
Esatto, concordo con il neretto.
È come il piccante nel mangiare, come ingrediente puó migliorare tutto, se tu va a fuoco la bocca è un altro discorso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#573 Messaggio da El Diablo »

Ok, tutto bello.
Ma andiamo avanti con il racconto?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#574 Messaggio da Mr. Viz »

La butto lì, ma coppia86 conosci o hai contattato coppia_co? In effetti siete le uniche coppie conclamate che perteciapano al forum.

Così per curiosità.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#575 Messaggio da coppia86 »

El Diablo ha scritto:
16/10/2022, 2:08
Ok, tutto bello.
Ma andiamo avanti con il racconto?
Lo sto scrivendo nelle note del telefono :DDD , oggi lo finisco, lo prometto :oops:

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#576 Messaggio da coppia86 »

[Scopri]Spoiler
Gargarozzo ha scritto:
16/10/2022, 1:31

coppia86 ha scritto:
15/10/2022, 16:10
La gelosia non può esistere in queste situazioni, almeno non deve prendere il sopravvento. Perché durante i rapporti che ha con altri, specialmente se è da sola e io non sono presente, un pizzico di gelosia prende, ma si trasforma in eccitazione.
Esatto, concordo con il neretto.
È come il piccante nel mangiare, come ingrediente puó migliorare tutto, se tu va a fuoco la bocca è un altro discorso.
Non sarei riuscito a spiegarlo meglio, centrato in pieno.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#577 Messaggio da coppia86 »

Mr. Viz ha scritto:
16/10/2022, 2:10
La butto lì, ma coppia86 conosci o hai contattato coppia_co? In effetti siete le uniche coppie conclamate che perteciapano al forum.

Così per curiosità.
Anni fa li contattai per complimentarmi per le foto che caricavano, di ottimo gusto. Però non ci conosciamo.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#578 Messaggio da coppia86 »

Prima parte, è troppo lungo, oggi mi dedico alla seconda parte, grazie per la pazienza.

Avevo promesso di raccontarvi un'altra storiella, vediamo se ci riesco.
Questa risale a sei anni fa.
Premessa: Ho sempre lavorato nello stesso posto, da sempre, a 15 minuti da casa. Di colpo la ditta per cui lavoro decide di avventurarsi in trasferta, 6 mesi lontano da casa, rientro alla base ogni 15 giorni. Umore pessimo da parte mie e da parte sua. Mi tocca andare. Decido di portarmi dietro il portatile, almeno la sera ci si può vedere su Skype.
Passato lo sconforto iniziale, mi sono detto, perché non sfruttare la situazione e rendere la distanza un po' meno pesante? Decido quindi di contattare un bull con cui avevo iniziato a scrivere qualche mese prima. Gli spiego la situazione, descrivo mia moglie come un osso duro da convincere, una che per fare un incontro deve, ovviamente, essere presa mentalmente, non è una di quelle che dice, ok tutti i sabati sera ne provo uno nuovo. Va "corteggiata", si deve sentire desiderata e non solo fisicamente, (una rompicoglioni per intenderci 😂). Lui è convinto di potercela fare, dicendomi che avrebbe fatto di tutto per convincere mia moglie a incontrarla da solo. Gli voglio dare una chance.
Faccio passare il primo mese, ci vuole un periodo di assestamento, dobbiamo cambiare la nostra routine. Passato questo periodo dico a mia moglie che c'è un ragazzo interessante desideroso di incontrarla, per ovvi motivi da solo. Lei probabilmente spinta dalla solitudine, mi da il permesso per lasciare il suo numero al Toro. Inizia il lavoro sui fianchi da parte del ragazzo, parte con calma, qualche battutina, qualche frecciatina, ma niente di troppo spinto.
Io sono in constante contatto con il Bull, voglio sapere tutto quello che si dicono, lui sta al gioco e mi riferisce tutto, ma sembra un po' sconsolato, quella donna è tosta da convincere. Ormai perdo la speranza e me ne faccio una ragione.
Passano due mesi.
Arriva il venerdì sera, lei mi dice che sarebbe uscita a cena con mia cognata. Non avrebbe fatto tardi.
Mi dice solo di lasciare acceso il pc, che mi avrebbe fatto una videochiamata prima di andare a dormire. Penso dai che mi fa lo spettacolino prima di andare a dormire, ero super eccitato. Le faccio solo notare che devo andare a dormire presto, il mattino dopo la sveglia suonava alle 4 e che come sempre la connessione in quel posto è pessima.
Ore 21:30, suona skype, accendo, si blocca subito l'immagine, parte di nuovo la chiamata e me la trovo davanti alla cam tutta in tiro, vestitino corto nero, scollatura profonda, sono già arrapato. Inizia lo show, un lento striptease, dove mi fa letteralmente impazzire. Nel frattempo mi arriva un messaggio dal bull, che tempismo del cazzo, penso io. Lo saluto velocemente e mi dedico alla visone delle tettone di mia moglie.
Altro messaggio, una foto, frena un minuto, quel tavolo lo conosco, è il mio salotto, altra foto, il divano di casa mia, altra ancora, si vede mia moglie davanti al pc che si spoglia. Sono avvampato, quella troia e quello stronzo, hanno organizzato tutto per farmi la sorpresa, il battito è accelerato, il mio cazzo esplode. Lui entra nell'inquadratura e mi dice, "ci penso io a lei". Sono quasi venuto sentendo quella frase. Limonano davanti a me, si spostano in camera da letto. Lui la tira un po' troppo per le lunghe e inizia a essere davvero tardi, sono distrutto da una settimana di lavoro infernale. La connessione continua a fare le bizze, una tragedia. Sono costretto a malincuore a salutarli e andare a dormire, potete immaginare quanto abbia dormito, ero agitato, eccitato, non so quante seghe mi sono fatto e il tutto senza neanche vedere mia moglie succhiare il cazzo di quel toro.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da hermafroditos »

Curiosità: ma questi bull com'erano? Erano creature terrene, dotate di corporeità?
Me li sto immaginando tutti tipo Rubber Man della prima stagione di American Horror Story.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#580 Messaggio da coppia86 »

hermafroditos ha scritto:
16/10/2022, 11:38
Curiosità: ma questi bull com'erano? Erano creature terrene, dotate di corporeità?
Me li sto immaginando tutti tipo Rubber Man della prima stagione di American Horror Story.
Se ti fa piacere immaginarli così perché no :DDD
Bene o male sono persone normalissime, chi con fisico più atletico e chi meno, li accomuna una cosa sola, la dotazione sopra la media

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da hermafroditos »

coppia86 ha scritto:
16/10/2022, 11:45
hermafroditos ha scritto:
16/10/2022, 11:38
[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
Se ti fa piacere immaginarli così perché no :DDD
Bene o male sono persone normalissime, chi con fisico più atletico e chi meno, li accomuna una cosa sola, la dotazione sopra la media
Ok, me li immagino come un'ipotetica versione hardcore di Rubber Man, allora :D

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da docu »

io invece il primo lo immagino tipo scamarcio
Il secondo tipo Omar galanti
Ed il terzo tipo il toro lautaro

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#583 Messaggio da coppia86 »

docu ha scritto:
16/10/2022, 12:15

Ma magari il primo :DDD :DDD
Il secondo era pelato come Omar
Il terzo che deve arrivare è un gran bel ragazzo

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#584 Messaggio da hermafroditos »

docu ha scritto:
16/10/2022, 12:15
[Scopri]Spoiler

Adoro! Che delizioso Scamarcio poi, l'hanno lanciato come bello-e-dannato da film per ragazzine e poi si è evoluto sempre più in un grezzone level pro. Non è un bellone convenzionale, ma una monta con lui la farei volentieri.
Omar è Omar, Lautaro pure è un bel torazzo.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
15/10/2022, 13:50
Se vado a ritroso nella memoria trovo diverse mogli che mi hanno selezionato ma mai un marito che me la avesse offerta su un piatto d’argento ( parlo della vita reale non della nicchia dei scambisti)
Rettifico, qualcosa del genere mi e’ successo.
Sopra avrò’ avuto un vuoto di memoria, se si ripete mi preoccupo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”