Ueeee rilassatevi un po’ k m sembrate tutti carabinieri!

Dopo tutto quello che avrei da fare nemmeno per il cachet di enzo miccio potrei venire ad addobbarvi casa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
È normale anche nei parcheggi dei casinò, per avere ancora delle fiches per la roulette.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑15/10/2022, 13:50Mi sa che fuori del mondo degli appassionati e’raro che ti offrano la moglie ( e’ normale in Groenlandia fra gli eschimesi) e quando lo fanno spesso devi capire fra le righe
Esatto, concordo con il neretto.
Gargarozzo ha scritto: ↑16/10/2022, 1:31
Esatto, concordo con il neretto.
È come il piccante nel mangiare, come ingrediente puó migliorare tutto, se tu va a fuoco la bocca è un altro discorso.
Se ti fa piacere immaginarli così perché nohermafroditos ha scritto: ↑16/10/2022, 11:38Curiosità: ma questi bull com'erano? Erano creature terrene, dotate di corporeità?
Me li sto immaginando tutti tipo Rubber Man della prima stagione di American Horror Story.
Ok, me li immagino come un'ipotetica versione hardcore di Rubber Man, alloracoppia86 ha scritto: ↑16/10/2022, 11:45hermafroditos ha scritto: ↑16/10/2022, 11:38[Scopri]SpoilerCuriosità: ma questi bull com'erano? Erano creature terrene, dotate di corporeità?
Me li sto immaginando tutti tipo Rubber Man della prima stagione di American Horror Story.[Scopri]SpoilerSe ti fa piacere immaginarli così perché no![]()
Bene o male sono persone normalissime, chi con fisico più atletico e chi meno, li accomuna una cosa sola, la dotazione sopra la media
Adoro! Che delizioso Scamarcio poi, l'hanno lanciato come bello-e-dannato da film per ragazzine e poi si è evoluto sempre più in un grezzone level pro. Non è un bellone convenzionale, ma una monta con lui la farei volentieri.
Rettifico, qualcosa del genere mi e’ successo.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑15/10/2022, 13:50Se vado a ritroso nella memoria trovo diverse mogli che mi hanno selezionato ma mai un marito che me la avesse offerta su un piatto d’argento ( parlo della vita reale non della nicchia dei scambisti)