O.T. "Meglio fascista che frocio!"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76 Messaggio da Berry »

Ortheus ha scritto: La mia opinione?

Non scherza

Cosi' t'ho evitato una risposta accidiosa

:wink:
non bastava lavare stirare e fare i figli e bla bla bla...anche in guerra ci volevano mandare. Non si accontentano mai questi uomini... :DDD

Tigeruccio e i pari doveri degli uomini?

Immagine
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#77 Messaggio da Berry »

Rex_Sinner ha scritto:
Berry ha scritto:
tiger ha scritto: E vogliamo parlare di diritti? Come mai le donne, che chiedono pari diritti da quando sono nato, non si preoccupano mai di chiedere pari doveri?
Perchè (ai miei tempi) un uomo doveva dedicare un anno di vita al servizio militare (o civile), mentre alle donne non si chiedeva neanche quello civile? Quello lo potevano fare, non c'era mica da andare alla guerra.
ma dici sul serio? :o
dimmi che scherzi, dai... :evil:

se poi non scherzi fammi sapere he ti rispondo Immagine
E pensa che son d'accordo con Tiger... :P
e pensa che culo.... :roll: :lol:
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Rex_Sinner »

Berry ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:E pensa che son d'accordo con Tiger... :P
e pensa che culo.... :roll: :lol:
Bello, tondo e sodo... ce lo so! :wink:

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da tiger »

candidarsi è anche un modo per fare qualcosa, no? per proporre qualche legge o cambiarne altre, ecc... (oltre che - certo, garantirsi un ottimo stipendio ebla bla bla)
Questo non lo nego, ma l'atteggiamento lamentoso non mi piace comunque. Come se Luxuria avesse davvero vissuto in tempi difficili per uno come lui.
Io penso che, storicamente, non poteva nascere in un periodo migliore.
E ancora si lamenta?

Questo è un po' il leit-motif di gran parte del pensiero di sinistra, secondo me, ed è il motivo per cui lo avverso.
Mentre alcuni dei principi promossi dalla sinistra sono condivisibili (anche da me), la perenne idea del "tutto è dovuto" la trovo profondamente sbagliata.
Perchè, semplicemente, non è così.
E' per questo che la Cina ci distruggerà  economicamente, un giorno.
Lì nessuno sciopera, nessuno fa ponti lunghi il fine settimana, nessuno smette di lavorare dopo 6-7 ore.
Tutti hanno conosciuto la fame, e non si fanno domande... sanno che per vivere c'è da soffrire.
Ora, quello non è certo un modello di vita, e noi il benessere lo abbiamo conquistato, ma bisogna ricordarsi appunto che di CONQUISTA si tratta e non di cose piovute dal cielo.
Se non siamo disposti a sacrificare un po' del nostro benessere in tempi di crisi, ed a rimboccarci un po' le maniche di nuovo, il benessere LO PERDEREMO.
E mentre noi compriamo cellulari e facciamo vacanze, il resto del mondo avanza. Salvo poi lamentarsi con il "governo ladro" che immaginiamo possa far piovere ricchezza dal cielo mentre noi si sta in panciolle.
Non potrebbe farlo NEANCHE se non rubasse.

Berry: no, non scherzavo, ma non mi pareva di aver detto niente di sconvolgente.
Stirare e pulire la casa non è mai stato imposto per LEGGE alle donne (tant'è che molti uomini lo fanno), il militare invece era imposto solo agli uomini. E un anno di vita non è poco.
Mentre non avrei mai accettato una leva femminile (in realtà  le donne le amo e non sono fatte per la guerra...), un pari periodo di servizio CIVILE obbligatorio non avrebbe certo stonato, in un contesto di pari doveri e diritti. Per questo trovavo certe battaglie di parte un po' ipocrite.
Ora comunque la leva è stata tolta per tutti, ed problemi si sono spostati altrove :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da nik978 »

tiger ha scritto:
c
E' per questo che la Cina ci distruggerà  economicamente, un giorno.
Lì nessuno sciopera, nessuno fa ponti lunghi il fine settimana, nessuno smette di lavorare dopo 6-7 ore.
:)
uhm...
qui avrei da dissentire e pure parecchio... :wink:

sul discorso el paese che viene da una situazione economica d un certo tipo e x forza ha più slancio ti quoto in pieno (passare da poverta assolutà  a minimo di vita è per loro un passo ENORME)

ma tutto il mondo si puó riportare a schemi già  collaudati:noi abbiamo avuto i nostri anni 50-60 (il famoso boom) in cina hanno il loro...

ma di fighette col cellulare e i vestitini fashion che lla 5 scattano dall'ufficio x andare a fare shopping e la sera vanno a predner del gran cazzo e /o a ubriacarsi è PIENO..

ovvio, sono tantissimi e c'è ancora un sacco di manodpera in miseria che lavora di brutto x raggiungere un livello di vita migliore, ma è solo una "tappa" di un sistema in evoluzione

già  moltissime cose stanno cambiando (locali da 100 euro a cranio PIENI DI GIOVANI SOTTO I 25 ANNI...circondati da alcool e troie...(e io con loro..mica cazzi.:D:D:D:D).."colletti bianhi" da 600 euro mese che si fanno le loro serate e col cazzo che stanno al lavoro 1 minuti di più...;))

ecc
ecc

tutto il mondo è paese..solo che ogni paese sequge un percorso storico particolare.
vediamo la cina fra 20 anni come sarà ..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#81 Messaggio da Victor »

tiger ha scritto:La gente come il signor Luxuria, che sta sempre a piagnucolare per quello che non ha avuto, mentre approfitta di ogni situazione dove c'è da prendere e fare profitto... a proposito, ma che lavoro faceva prima?
Ma le pagava le tasse?
Laurea in Lingue, insegnava francese.
Autore di testi teatrali, talvolta attore, cantante, inizia "duettando" con Isabella Biagini. Suo, il cordinamento di Azione omosessuale, del Gay Pride, e l'organizzazione del Muccassassina, locale tra i più frequentati di Roma.

Le tasse le paga e le pagava, fidati ;)
Ha tutte le carte in regola per andare in parlamento a rappresentare i 20.000 transessuali italiani (tanti sono).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da nik978 »

Victor ha scritto: Ha tutte le carte in regola per andare in parlamento a rappresentare i 20.000 transessuali italiani (tanti sono).
questo è esattamnte il discorso che ho fatto anche io

rendiamoci conto di una realtà  che vladimir porta avanti

basta leggere i punti del suo programma, alcuni (come l'ospizioo x transessuali) un po romantici e bizzarri, ma altri indirizzati a risolvere situazioni di una certa gravità 

ad oggi la scelta obbligata di un transessuale è o la prostituzione o il fenomeno da baraccone...

indipendentemente dalle doti umane e professionali che possono contraddistinguerlo...

questo, se si parla di 20mila persone, è il momento in cui un loro rappresentante politico (umo vestito da donna...si..prorpio uno così) abbia diritto a sedere in parlamento (non DEBBA...ovvio..ma ha diritto come tutti a prtecipare alle elezioni...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da breglia »

Se abbiamo avuto in parlamento quel puttanone ignorante della Santanchè puó andarci chiunque, anche Jonathan del Gf... :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da nik978 »

ma certo

ingoranti...arricchiti..mezzi bovari (senza offesa x i bovari) ladroni, omofobi razzisti.mafiosi.ecc.ecc

hai voglia a trovarne..:D

ioz
Bannato
Bannato

#85 Messaggio da ioz »

è incredibile che sulla frase di una che più o meno sposterà  lo 0.2% dei voti ('na cretina), si siano scritte 6 pagine.
altri cretini che han bruciato bandiere di una civile manifestazione in appoggio alla causa palestinese, e che rappresentano forse lo 0,4% dell'elettorato dei Comunisti italiani hanno avuto meno visibilità .

luxuria fa benissimo a candidarsi per le battaglie che intende portare avanti su un piano più alto della politica, cioè direttamente in parlamento.
non è uno stupido e spero che non lo usino per un pugno di voti. dovrà  fare i conti col consenso popolare per una legge che segua la sua idea. ma fa benissimo.
la Mussolini è nello schieramento di governo per il ungo di voti che porta. se facessimo meno i puri ci accorgeremmo che in campagna elettorale si fanno votare tutti i voti a favore possibile.
prodi prima di cadere fece venire a votare una deputata con la flebo direttamente dall'ospedale dove era ricoverata per un tumore.
infine mi smebra ormai che dai vostri interventi, la categoria dei "fascisti" è ormai allargata a chi non ha un pensiero di sinistra. è molto comodo.
a me dà  parecchio fastidio pensare che qualcuno mi pensi fascista. ma tant'è.......

p.s. non ho capito se alla fine maurizio ha avuto la foto di balcan..... :DDD
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#86 Messaggio da maurizio liberti »

ioz ha scritto:p.s. non ho capito se alla fine maurizio ha avuto la foto di balcan..... :DDD
Questa è la vera domanda di questo post! E' la risposta è aimè no! Perorate la mia causa, mi raccomando! :DDD

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da Victor Von Doom »

Balk muovi il culo porca vacca!!!!
Fallo anche x il cagnetto del mauri!!!!
(miticoooooo)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#88 Messaggio da maurizio liberti »

Victor Von Doom ha scritto:Balk muovi il culo porca vacca!!!!
Fallo anche x il cagnetto del mauri!!!!
(miticoooooo)

Teo ringrazia sentitamente :blowkiss:

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da Victor Von Doom »

; )

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Squirto »

tiger ha scritto:Questo non lo nego, ma l'atteggiamento lamentoso non mi piace comunque. Come se Luxuria avesse davvero vissuto in tempi difficili per uno come lui.
Io penso che, storicamente, non poteva nascere in un periodo migliore.
E ancora si lamenta?
tu confondi il lamentarsi con il battersi per i propri diritti. dunque le minoranze che nella storia si sono battute per combattere le discriminazioni avrebbero avuto un "atteggiamento lamentoso"? è proprio il contrario, si lamenta chi vuol mantenere le discriminazioni, perchè vede il mondo cambiargli intorno - cosa evidentemente non gradita. chi è discriminato non si lamenta, si batte per le proprie libertà .

ioz ha scritto:a me dà  parecchio fastidio pensare che qualcuno mi pensi fascista.
tranquillo, lo sanno tutti che sei solo clericalista :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”