[O.T.] Comprare su Ebay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#211 Messaggio da cangaceiro »

Rex lo sai che a vederti mentre suoni le tastiere metti soggezione :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:Rex lo sai che a vederti mentre suoni le tastiere metti soggezione :DDD
Perchè non mi hai visto mentre trombo!!! :DDD

Cmq non sei il primo a dirmelo... :o

cangaceiro
Bannato
Bannato

#213 Messaggio da cangaceiro »

Trucchi per non farsi sgamare dalla finzanza su ebay qualcuno ne conosce? 8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#214 Messaggio da cimmeno »

cangaceiro ha scritto:Trucchi per non farsi sgamare dalla finzanza su ebay qualcuno ne conosce? 8)
dipende da quale piano criminale hai in mente

evadere l'imposta doganale ricevendo roba dalla cina?

vendere roba contraffatta?

organizzare un traffico di lupini andati a male?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#215 Messaggio da cangaceiro »

le prime due...tra l'altro ho ricevuto spedizioni dalla Cina anche se in piccole quantità  tipo 5-6 pezzi per volta e non ho mai avuto problemi in dazi doganali o roba del genere tutto liscio come l'olio. 8)
peró se hai qualche idea brillante è ben accetta....:-))

cangaceiro
Bannato
Bannato

#216 Messaggio da cangaceiro »

bè vedo che su ebay sono tantissimi a vendere roba sportiva oppure di marca a prezzi decisamente più bassi rispetto al negozio, ma è possibile che tutta questa merce sia originale? e chi la vende abbia una partita iva e rilasci regolare fattura? ma su ebay c'è un controllo effettivo oppure per il fatto che ci guadagnano sulle tasse fanno finta di niente? ad esempio se uno cerca scarpe nike ne trova una miriade...ed è possibile che tutti i venditori anche se vendano merce qualitativamente valida a prezzi contenuti siano tutti in regola?insomma ebay esercita un controllo vigile oppure no?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#217 Messaggio da cimmeno »

cangaceiro ha scritto:bè vedo che su ebay sono tantissimi a vendere roba sportiva oppure di marca a prezzi decisamente più bassi rispetto al negozio, ma è possibile che tutta questa merce sia originale? e chi la vende abbia una partita iva e rilasci regolare fattura? ma su ebay c'è un controllo effettivo oppure per il fatto che ci guadagnano sulle tasse fanno finta di niente? ad esempio se uno cerca scarpe nike ne trova una miriade...ed è possibile che tutti i venditori anche se vendano merce qualitativamente valida a prezzi contenuti siano tutti in regola?insomma ebay esercita un controllo vigile oppure no?
direi che si possono seguire tre strade

a) la comprano al'ingrosso.calcola che su un paio di nike il ricarico per il negoziante sfiora il 35-40 %. quindi i margini per fare sconti ci sono.
b) è roba rubata. quei dannati portelloni dei tir tendono ad aprirsi facendo curiosamente scivolare fuori roba
c) è roba contraffatta.

i controlli ci sono , ma sono molto occasionali.calcola che la maggiorparte delle aste prevede il pagamento con postepay, mentre da oltre un mese ebay ha proibito questo sistema..inoltre dalle inserzioni è molto difficile stabilire con certezza che si tratta di scarpe contraffatte o magliette taroccate. spesso chi viene beccato si fa notare troppo o vende alla persona sbagliata (tritacazzi o poco perspicace.)
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Rex_Sinner »

cimmeno ha scritto:direi che si possono seguire tre strade

a) la comprano al'ingrosso.calcola che su un paio di nike il ricarico per il negoziante sfiora il 35-40 %. quindi i margini per fare sconti ci sono.
b) è roba rubata. quei dannati portelloni dei tir tendono ad aprirsi facendo curiosamente scivolare fuori roba
c) è roba contraffatta.

i controlli ci sono , ma sono molto occasionali.calcola che la maggiorparte delle aste prevede il pagamento con postepay, mentre da oltre un mese ebay ha proibito questo sistema..inoltre dalle inserzioni è molto difficile stabilire con certezza che si tratta di scarpe contraffatte o magliette taroccate. spesso chi viene beccato si fa notare troppo o vende alla persona sbagliata (tritacazzi o poco perspicace.)
Quoto tutto.

In particolare, eBay sconsiglia di pagare con Postepay non per filantropismo ma per caldeggiare l'uso di Paypal, di proprietà  della stessa eBay! :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#219 Messaggio da cangaceiro »

ma dalle tue parole cimmeno si evince che il rischio di essere beccati a vendere ad esempio modelli nike sia minimo ma questa cosa non è andata bene all'amico di Rex che ha sborsato una esorbitante cifra intorno ai 20.000 euro per pagare una multa della GdF.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#220 Messaggio da cimmeno »

cangaceiro ha scritto:ma dalle tue parole cimmeno si evince che il rischio di essere beccati a vendere ad esempio modelli nike sia minimo ma questa cosa non è andata bene all'amico di Rex che ha sborsato una esorbitante cifra intorno ai 20.000 euro per pagare una multa della GdF.
facciamo un'esempio

capita che becchino occasionalmente qualcuno.ma ci sono migliaia di nuove inserzioni ogni giorno.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#221 Messaggio da cangaceiro »

allora l'amico di Rex è stato veramente sfigato...e come 1.000 persone che in una città  si stanno facendo sbocchinare occasionalmente e uno si prende AIDS.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#222 Messaggio da cangaceiro »

"In particolare ti ricordiamo di non pagare mai i tuoi acquisti con metodi non tracciabili, tipo Western Union o ricarica di carte di credito prepagate altrui"

cosa vuol dire metodi non tracciabili? :-?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#223 Messaggio da cangaceiro »

un volta che uno ha un tracking number come si fa a seguire la spedizione sul sito?ho fatto un acquisto su ebay e ho capito che una spedizione si puó seguire on-line ma come si fa?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#224 Messaggio da cangaceiro »

ecco un messaggio che mi è arrivato:
Ciao, si io ho un negozio reale, anzi a dire la verita' ne ho due negozi reali, per quanto ne so io non bisogna mettersi in regola per niente per vendere su ebay, non ti chiedono nessuna documentazione al momento dell'iscrizione per la vendita, stai tranquillo non ti succede nulla per quanto riguarda finanza o cose del genere,una domanda ancora, ne hai comprate molte scarpe?hai mai pagato soldi di dogana o cose del genere?ciao e buona giornata

cangaceiro
Bannato
Bannato

#225 Messaggio da cangaceiro »

Rex ho bisogno di te...ma il tuo amico per cosa l'anno multato?
1) perchè vendeva a nero? o perchè vendeva materiale contraffatto? 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”